Vai al contenuto

Recommended Posts

Ieri mio papà è passato da Loreo per lavoro, e come da mie direttive si è fermato nei negozi di bici che ha incontrato. In uno di questi, "Er Man" (via G. Puccini 39, 45017 Loreo) gli sono state offerte tre bici decisamente belle e ben messe; purtroppo però tutte fuori taglia per me.

 

Così, il negoziante ha chiesto se per caso potesse provare a venderle e lui ha passato il compito a me.

 

Le bici in questione sono le seguenti:

 

1: Felice Doniselli corsa anni '40. Cambio corsa e mozzi Campagnolo, guarnitura Magistroni, freni Universal 45 (a occhio). Buone condizioni di conservazione, spettacolare piega manubrio.

Taglia 58. Prezzo 800€.

Sulla congiunzione superiore dello sterzo c'è inciso qualcosa di leggibile per metà, forse il nome di chi ci correva.

 

9678745096_4a9c440813_o.jpg

 

 

9678749216_d3e3705d8e_o.jpg

 

 

2: Legnano gruppato Nuovo Record con freni Universal doppio tiraggio. Corona alleggerita. Munita di pompa originale, con reggisella 3ttt.

Misura 60. Prezzo 600€.

 

9675506565_5bfb032fe8_o.jpg

 

9678764120_9391677b8a_o.jpg

 

E ora arriva la vera bomba.

3: ALAN Super Record 1^ serie. Cambio rarissimo, praticamente introvabile, bici conservata in perfette condizioni ma senza decals. Anche il reggisella è Campagnolo.

Misura: nel foglietto che mi è stato dato c'è scritto 61, piuttosto penso sia 51; in ogni caso se vi mettete in contatto con il negozio avrete tutte le informazioni del caso.

Prezzo 600€.

 

9675526683_66d18814d7_o.jpg

 

N.B.: Il mio compito era solo ed esclusivamente quello di inserire un annuncio dando visibilità ai pezzi. Qui mi fermo, e sta a voi, in caso di interesse, contattare il negozio ai seguenti numeri:

 

Tel-FAX: 0426-322383

Cel: 340-5481306

E-mail: er-man.cicli [at] libero.it

 

Se invece volete andare di persona, il negozio è in via G. Puccini 39 a Loreo.

alvuz sei il mio preferito

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque coda se smembri!

 

Non penso che smembrino...

 

In ogni caso se contattate il negozio fate anche il nome di Andrea Mori (mio papà) 

Link al commento
Condividi su altri siti

la doniselli era in vendita anche su subito. avevo telefonato ancora a giugno.

dalle foto su subito e dalle domande che ho fatto a suo tempo ho capito che qualche componente non è certo originale.

l'attacco manubrio è di tipo francese (solo che da queste foto non si vede), poi c'erano altre cose che erano state messe successivamente, solo che ora  non le ricordo.

queste bici anni 40 sono MOLTO RISCHIOSE. 

i collezionisti le pagano una miseria;

se le paghi troppo (come è il caso di questa) ti infogni in un vicolo cieco (tradotto : i tuoi soldi non li prendi più).

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ricordo..

fan strano le viti a brugola per fissare la leva cambio e i mozzi delle ruote che sulla doniselli con gli anellini e non gli ossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se invece volete andare di persona, il negozio è in via G. Puccini 39 a Loreo.

correggo:

il negozio è a Porto Viro non Loreo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .