Vai al contenuto

Pinanafixed Marine


AlanSuperRecord
 Share

Recommended Posts

 

ma qualcuno di voi che ha il buon senso di rispondere alla mia domanda....

 

-se vi sto sulle palle, se vi infastidite tanto con la mia discussione, perchè non entrate solo a dire cosa vi piace e cosa non vi piace di una bici in una foto, altrimenti fate a meno di seguire il post?

 

non era tutto più semplice pacifico e sensato?

 

davvero non vi capisco...a me interessano pareri sulle bici....e ne chiederò ancora...ma davvero dovrò stare attento a pubblicare qualche bici qui....

 

Si ce stai sulle palle, e la bici montata così fa cagare.

 

quindi ti dico... per favore resta. Qui c'è bisogno di gente come te.

 

ok, ci sta...ma fammi capire il perchè vi sto sulle palle?....perchè ho pubblicato la foto di questa bici?

 

non dire per quello che ho detto dopo perchè siete stati voi a cominciare a dirmele...io ho reagito ovviamente...

 

quindi in sostanza perchè cominciare una guerra del cazzo così?

 

ripeto fino alla noia, ma se chi non voleva parlare solo della bici se ne stava per i cazzi suoi, non ci sarebbero stati messaggi patetici e offese gratuite in meno stasera?

 

io la vedo così....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno di voi che ha il buon senso di rispondere alla mia domanda....

-se vi sto sulle palle, se vi infastidite tanto con la mia discussione, perchè non entrate solo a dire cosa vi piace e cosa non vi piace di una bici in una foto, altrimenti fate a meno di seguire il post?

non era tutto più semplice pacifico e sensato?

davvero non vi capisco...a me interessano pareri sulle bici....e ne chiederò ancora...ma davvero dovrò stare attento a pubblicare qualche bici qui....

Si ce stai sulle palle, e la bici montata così fa cagare.

quindi ti dico... per favore resta. Qui c'è bisogno di gente come te.

ok, ci sta...ma fammi capire il perchè vi sto sulle palle?....perchè ho pubblicato la foto di questa bici?

non dire per quello che ho detto dopo perchè siete stati voi a cominciare a dirmele...io ho reagito ovviamente...

quindi in sostanza perchè cominciare una guerra del cazzo così?

ripeto fino alla noia, ma se chi non voleva parlare solo della bici se ne stava per i cazzi suoi, non ci sarebbero stati messaggi patetici e offese gratuite in meno stasera?

io la vedo così.... Puoi stare sulle palle per come usi la sezione gallery per esempio, dove la maggior parte di noi, come già ti è stato detto, pubblica bici che ama davvero, a cui si è legati, per lo più montate o costruite da sè, dopo un'attenta ricerca di componenti, e dopo anche qualche sacrificio per permettersi una certa guarnitura piuttosto che un mozzo. Tu arrivi sul forum, piazzi in gallery, ripeto in GALLERY e non su Novelli o Presentazioni o Consigli, una bici che dici tu stesso che NON ti piace, che era montata così quando l'hai acquistata, che non ti dispiacerebbe migliorare per poi rivendere. Scusa ma questo modo di agire non è molto in linea con quello di fixedforum, o almeno con quello di coloro che qui dentro trasudano passione, interesse e dedizione verso il ciclismo e in particolare lo scatto fisso, e che sono anche i primi a dare consigli e suggerimenti a coloro che però si presentano con umiltà e che quindi dimostrano di meritarli. Quindi ora capirai perchè puoi stare sulle palle. Ma le cose possono cambiare, a tanti prima di avere la fissa piacevano le donne, poi, quasi tutti gay passivi. ;)

Peace

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi ....e' fissa si o no? Quando pedali alla indietro che succede senti la ruota libera che fa "stec stec stec" come in tutte le bici? O e fissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh

non parla italiano

è n po strafottente

prima una bici col tendicatena demmerda che non è sua

poi una sua da corsa col manubrio da vecio

ha fatto di du cose bbone a zinzu

m'ha fatto incazzà Visconte

mo la vole pure vende

io lo bannerei all'istante

"Manubrio da vecio" ? Non e' che sei un po' Furlano anche te? Dai che Pordenone e' bella! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Facciamo una cosa: ti regalo 21 messaggi così arrivi a 50 e la vendi nel mercatino ;)

non ci siamo capiti....la vendo domani...non mi serve niente da te....

 

ma tu sei quello che vuole un telaio Alan a 100 euro e vieni anche qui a parlare?....ma dai....

 

 

Certo che sono io... se lo cerco a quel prezzo e perché ne ho visti venduti a quelle cifre, mica per altro. Le idee dei prezzi di mercato le ho, fidati

 

mi fido...per questo ti chiedo di vendermene uno a 100 euro. ovviamente integro, senza crepe....e originale...

 

grazie.

 

 

Magari te ne interessa uno marchiato rebellato, montato completo, a 300... comunque ne sto mettendo in vendita uno conto terzi nel mercatino proprio ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto che comunque il reggisella è così fuori dal telaio perchè l'ho comprata così...per me non va bene certo con quella misura...

è una bici che a me non piace, voglio solo un opinione, visto che di fisse non me ne intendo assolutamente niente e sono completamente nuovo di tutto ciò.

voglio capire cosa ne pensate di una bici del genere visto che ce l'ho in casa...tutto qui....

l'ho comprata per una cifra ridicola...

E cosa ti serve sapere, ripeto? Vuoi sapere se "è figa posso rivenderla" o "fa schifo devo buttarla"? Se non la vuoi usare, a che ti serve che ti si dica come migliorarla?

TI ACCOLTELLO! TI AMMAZZO!

invasatoAltra citazione.

Edit:

Oh, leggiamo qui.

A me me fa caca , poi so opinioni eh (cit.)

No ma dai davvero , se vuoi venderla rendi la guardabile

probabilmente a me fa cagare più di te...probabilmente questa bici non so neanche dov'è io in questo momento....probabilmente potrebbe in realtà non fregarmene un cazzo della vostra opinione.....probabilmente qualcuno di voi ha commentato dicendo bella realizzazione e poi ha messo mi piace sul commento di chi ha detto che fa caca.....

come vedi ci sono tante probabilità che il pirla non sono io.....ma siete voi....

sono tutte ipotesi comunque ;-) E poi leggiamo ora

A me me fa caca , poi so opinioni eh (cit.)

No ma dai davvero , se vuoi venderla rendi la guardabile

probabilmente a me fa cagare più CHE A te...probabilmente non so nemmeno io dov'é la bici in questo momento....probabilmente non me ne frega un cazzo della vostra opinione.....probabilmente qualcuno di voi ha commentato dicendo bella realizzazione e poi ha messo mi piace sul commento di chi ha detto che fa caca'.....

come vedi ci sono tante probabilità che il pirla non sia io.....ma voi....

sono tutte ipotesi comunque ;-) Come vedete, il soggetto è in stato confusionale, anche il testo tradotto é pressochè privo di senso.

La bici l'ha appena presa ma non gli piace, la vende

La bici non si sa dove sia

Vuole opinioni ma non gli interessano le opinioni

Tutto ciò è preoccupante.

Mi ricorda un tale che preso bene dalle fixied , compro un paio di pistard nuove e le vendette la sera stessa ( a me muahahaha )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più di qualcuno ti ha detto cosa pensava della tua bici quindi le opinioni che volevi ti sono state date.

infatti. ringrazio chi lo ha fatto...chi ha parlato a vanvera può andare tranquillamente a fare in cu...cire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se vabbè mo è arivato pure quello che dice... "ao io non ce l'avrei spesi 100 euri pe sta bici"

poi coda la guarnitura a 50

Se non fosse un novello, e qui lo siamo stati tutti tranne me che so nato imparato, se l'ha pagata poco è un bel colpo. Se la sistemava o la rivendeva al trimplo e ciao.

IL peggio e non smettero' di ripeterlo so i bomber che insultano gli altri bomber

state attenti perchè io me ricordo tutto

 

baci frabaike

fra ho detto diverso: se compro una cosa a 100cozze che non mi piace piuttosto vado a mignotte

 

non compro un vibratore a 100€ per non usarlo o per buttarmelo ar culo

piuttosto con quei soldi mi compro una bambola gonfiabile per buttarglielo ar culo

 

spero che l'esempio sia esaustivo

 

EDIT: ho visto ora che l'ha presa davvero a 100, allora in proporzione codo guaritura a 20€

credevo l'avesse presa a piu pe davero

 

saluti!

 

 

Che finezza ragazzi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .