Vai al contenuto

Pinanafixed Marine


AlanSuperRecord
 Share

Recommended Posts

 

 

 

Opinione de che?

è difficile da spiegartelo se non l'hai capito fino adesso...

 

E bravo tonto, se non metti lista dei componenti e opinioni su cosa ti interessa sapere di questo mondo, e inutile che fai lo splendido controcorrente. Opinione che sei un ingenuo e tonto. Hai una gallery piena di esempi da imitare. Vuoi che la gente cambi opinione di un tonto? Cambia messaggio iniziale, spiega un pò di cose, e metti la lista componenti. Oppure resta nella tua tontaggine, a fare il diverso che ci si sente un figo.

 

A parte ciò sei sicuramente un utonto che vuole creare un pò di fermento all'interno di questo forum, tanto per...

Dai che si arriva presto a 50 messaggi.

 

perchè hai la firma con scritto chiudete l'account su questo sito di merda?...e tu non l'hai ancora chiuso?

 

ihihi :bomber:

 

mandi fantat!

Modificato da henarybonsai (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se uno mette na foto di una bici è difficile dire solo cosa cazzo ne pensate di quello che vedete senza fare i coglioni come state facendo????

 

(non tutti ovviamente, ma alcuni si)

 

cosa vi costa dire non mi piace la guarnitura, non mi piace il tendi catena, ti consiglio di mettere una sella con il pizzo, o un manubrio col campanello!!!???

 

i fenomeni siete voi che li state facendo, o i BOMBER....o i tonti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene. Posiamo le armi.

Tu giri con quel reggisella? Sei alto oltre l'1.85?

Che Pipa e manubrio hai? sembrano un tantino grandi, ma forse è un effetto ottico. Metterei un Bullhorn.

Le ruote sono le classiche no logo? Sono un pò bruttine, se avrai soldi spesso sul mercatino per 120 130 euro si trovano signore ruote.

Quel tira catena non è credibile, non credo sia una scatto fisso. Poi mancano straps o gabbiette. Io non riesco a tenere i piedi bloccati sulla passeggiona da donna, non so come fai tu (sempre che sia un pignone fisso quello).

 

Queste sono le mie opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono venti minuti che cerco una GIF adatta. ma non esiste.

 

quindi cito il poeta A.P. :

ELIMINATE L'ACCOUNT SU QUESTO SITO DI MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene. Posiamo le armi.

Tu giri con quel reggisella? Sei alto oltre l'1.85?

Che Pipa e manubrio hai? sembrano un tantino grandi, ma forse è un effetto ottico. Metterei un Bullhorn.

Le ruote sono le classiche no logo? Sono un pò bruttine, se avrai soldi spesso sul mercatino per 120 130 euro si trovano signore ruote.

Quel tira catena non è credibile, non credo sia una scatto fisso. Poi mancano straps o gabbiette. Io non riesco a tenere i piedi bloccati sulla passeggiona da donna, non so come fai tu (sempre che sia un pignone fisso quello).

 

Queste sono le mie opinioni.

questa è una risposta normale...

 

ripeto che comunque il reggisella è così fuori dal telaio perchè l'ho comprata così...per me non va bene certo con quella misura...

è una bici che a me non piace, voglio solo un opinione, visto che di fisse non me ne intendo assolutamente niente e sono completamente nuovo di tutto ciò.

voglio capire cosa ne pensate di una bici del genere visto che ce l'ho in casa...tutto qui....

 

l'ho comprata per una cifra ridicola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo a saperlo che c'era questo nuovo post tornavo prima dalla birreria!
Cmq la sella e reggisella spegnerebbero l'entusiasmo di chiunque, e il tendicatena lo finirebbe..

 

This+makes+me+sad+_6b760650a64768046645b

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto che comunque il reggisella è così fuori dal telaio perchè l'ho comprata così...per me non va bene certo con quella misura...

è una bici che a me non piace, voglio solo un opinione, visto che di fisse non me ne intendo assolutamente niente e sono completamente nuovo di tutto ciò.

voglio capire cosa ne pensate di una bici del genere visto che ce l'ho in casa...tutto qui....

l'ho comprata per una cifra ridicola...

E cosa ti serve sapere, ripeto? Vuoi sapere se "è figa posso rivenderla" o "fa schifo devo buttarla"? Se non la vuoi usare, a che ti serve che ti si dica come migliorarla?

TI ACCOLTELLO! TI AMMAZZO!

invasato Altra citazione.

Edit:

Oh, leggiamo qui.

A me me fa caca , poi so opinioni eh (cit.)

No ma dai davvero , se vuoi venderla rendi la guardabile

probabilmente a me fa cagare più di te...probabilmente questa bici non so neanche dov'è io in questo momento....probabilmente potrebbe in realtà non fregarmene un cazzo della vostra opinione.....probabilmente qualcuno di voi ha commentato dicendo bella realizzazione e poi ha messo mi piace sul commento di chi ha detto che fa caca.....

 

come vedi ci sono tante probabilità che il pirla non sono io.....ma siete voi....

 

sono tutte ipotesi comunque ;-)

E poi leggiamo ora

A me me fa caca , poi so opinioni eh (cit.)

No ma dai davvero , se vuoi venderla rendi la guardabile

probabilmente a me fa cagare più CHE A te...probabilmente non so nemmeno io dov'é la bici in questo momento....probabilmente non me ne frega un cazzo della vostra opinione.....probabilmente qualcuno di voi ha commentato dicendo bella realizzazione e poi ha messo mi piace sul commento di chi ha detto che fa caca'.....

 

come vedi ci sono tante probabilità che il pirla non sia io.....ma voi....

 

sono tutte ipotesi comunque ;-)

Come vedete, il soggetto è in stato confusionale, anche il testo tradotto é pressochè privo di senso.

La bici l'ha appena presa ma non gli piace, la vende

La bici non si sa dove sia

Vuole opinioni ma non gli interessano le opinioni

Tutto ciò è preoccupante.

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Va bene. Posiamo le armi.

Tu giri con quel reggisella? Sei alto oltre l'1.85?

Che Pipa e manubrio hai? sembrano un tantino grandi, ma forse è un effetto ottico. Metterei un Bullhorn.

Le ruote sono le classiche no logo? Sono un pò bruttine, se avrai soldi spesso sul mercatino per 120 130 euro si trovano signore ruote.

Quel tira catena non è credibile, non credo sia una scatto fisso. Poi mancano straps o gabbiette. Io non riesco a tenere i piedi bloccati sulla passeggiona da donna, non so come fai tu (sempre che sia un pignone fisso quello).

 

Queste sono le mie opinioni.

questa è una risposta normale...

 

ripeto che comunque il reggisella è così fuori dal telaio perchè l'ho comprata così...per me non va bene certo con quella misura...

è una bici che a me non piace, voglio solo un opinione, visto che di fisse non me ne intendo assolutamente niente e sono completamente nuovo di tutto ciò.

voglio capire cosa ne pensate di una bici del genere visto che ce l'ho in casa...tutto qui....

 

l'ho comprata per una cifra ridicola...

 

 

di che cifra parli? la vuoi rivendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .