Vai al contenuto

Pinanafixed Marine


AlanSuperRecord
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

Mancavano bici serie ultimamente in gallery

tra qualche giorno vedrai una svizzera discreta:) Chiamala discreta, la Bugatti Veyron delle bici da pista. Ovvero pesante, enorme e costosa, che prende la massima velocità in 12km? XD

 

se parli della veyron hai ragione:)

 

Si ma ha lasciato il segno, è il top per gli ultra ricchi facoltosi affamati di topgear!

Tra qualche giorno, quando Tony presenterà la Discreta, sarà:

 

"Si ma ha lasciato il segno, è il top per gli ultra fissati scannatori affamati di FixedForum!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4) I cerchi mi sembrano dei classici NO LOGO con mozzo post. flip-flop....possono andar bene per un uso NON agonistico ma  APERITIVISTICO

 

 

 

Per agonistico cosa intendi? Le Criterium ? Te pare che ce deve fa' le criterium che manco pedala ?

A parte il fatto che la sua bici da quello che ho capito non è quella della prima foto ma la seconda (voleva fa er simpatico)

ma se anche fossero state quelle, non potendole identificare bene (ci stanno no logo e logo che sembrano no logo)

ho visto gente che le usa in città da anni e alle alleycat sfonda er culo a quelli con ruote piu' performanti

 

 

No dicevo semplicemente che anche se la usi da allenamento magari qualcosa di più leggero e scorrevole ti può tornare comodo.

io non ho assolutamente niente contro le No logo...per me uno è libero di mettere ciò che reputa conforme alle sue esigenze...

conosco direttamente persone che a usarle un pò spinte hanno sfilettato il mozzo, così come altre che ci girano tranquilli da un bel pò di tempo...

Fintanto che non c'è la lista dei componenti comunque posso solo tirare a indovinare come ho fatto :-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3) Il freno posteriore serve a poco, ed è pure antiestetico.

 

 

Queste so le cose che... piyshauofgiugòia<ygfvxidfygò< !!!

 

 

è stata la parola antiestetico che ti ha turbato? :-)

Tranquillo non sono uno da ....capolavori e basta..

A livello di sicurezza un buon anteriore e degli straps mi paiono già più che sufficienti per uno che gira in piano con la fissa...

 

correggimi se mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

3) Il freno posteriore serve a poco, ed è pure antiestetico.

 

 

Queste so le cose che... piyshauofgiugòia<ygfvxidfygò< !!!

 

 

è stata la parola antiestetico che ti ha turbato? :-)

Tranquillo non sono uno da ....capolavori e basta..

A livello di sicurezza un buon anteriore e degli straps mi paiono già più che sufficienti per uno che gira in piano con la fissa...

 

correggimi se mi sbaglio

 

 

antiestetico ha un po' rotto il cazzo

A livello di sicurezza - due freni - non si battono.

Si puo' usare il fisso - anche con due freni -

Ci sono tanti pedalatori - di ogni genere - che lo fanno.

Io giro brakeless sempre,

ma il giorno che vorro' scannare tutti i giorni in città belle toste con abbastanza km giornalieri sulle gambe

mettero' - tutti e due i freni -

e chi pedala veramente sa' perchè è meglio metterli entrambi

e se ne frega dei nuovi fixie che la vedono come una questione antiestetica del cazzo

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma il giorno che vorro' scannare tutti i giorni in città belle toste con abbastanza km giornalieri sulle gambe

 

 

Ma Roma non è già abbastanza tosta? secondo me sei un Pro!

Link al commento
Condividi su altri siti

MCC

 

te vai a fa 100 flessioni e quando torni forse te faccio ripete questa parola a bassa voce sui tizzoni ardenti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma il giorno che vorro' scannare tutti i giorni in città belle toste con abbastanza km giornalieri sulle gambe

 

 

Ma Roma non è già abbastanza tosta? secondo me sei un Pro!

 

 

si, un Prostituto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta discussione è servita, e vi ringrazio davvero....sto cominciando ad imparare qualcosa su questo mondo a me sconosciuto...

 

la bici a me serve principalmente per andare a lavorare...e per passione km ne faccio tanti, ma in MTB....è da poco che mi ha incuriosito questo nuovo mondo, e il mio obbiettivo era sentire un po di tutto....

 

peccato per quei VATTENE!!.....davvero miseri....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

3) Il freno posteriore serve a poco, ed è pure antiestetico.

 

 

Queste so le cose che... piyshauofgiugòia<ygfvxidfygò< !!!

 

 

è stata la parola antiestetico che ti ha turbato? :-)

Tranquillo non sono uno da ....capolavori e basta..

A livello di sicurezza un buon anteriore e degli straps mi paiono già più che sufficienti per uno che gira in piano con la fissa...

 

correggimi se mi sbaglio

 

 

antiestetico ha un po' rotto il cazzo

A livello di sicurezza - due freni - non si battono.

Si puo' usare il fisso - anche con due freni -

Ci sono tanti pedalatori - di ogni genere - che lo fanno.

Io giro brakeless sempre,

ma il giorno che vorro' scannare tutti i giorni in città belle toste con abbastanza km giornalieri sulle gambe

mettero' - tutti e due i freni -

e chi pedala veramente sa' perchè è meglio metterli entrambi

e se ne frega dei nuovi fixie che la vedono come una questione antiestetica del cazzo

 

 

 

 

 

3) Il freno posteriore serve a poco, ed è pure antiestetico.

 

 

Queste so le cose che... piyshauofgiugòia<ygfvxidfygò< !!!

 

 

è stata la parola antiestetico che ti ha turbato? :-)

Tranquillo non sono uno da ....capolavori e basta..

A livello di sicurezza un buon anteriore e degli straps mi paiono già più che sufficienti per uno che gira in piano con la fissa...

 

correggimi se mi sbaglio

 

 

antiestetico ha un po' rotto il cazzo

A livello di sicurezza - due freni - non si battono.

Si puo' usare il fisso - anche con due freni -

Ci sono tanti pedalatori - di ogni genere - che lo fanno.

Io giro brakeless sempre,

ma il giorno che vorro' scannare tutti i giorni in città belle toste con abbastanza km giornalieri sulle gambe

mettero' - tutti e due i freni -

e chi pedala veramente sa' perchè è meglio metterli entrambi

e se ne frega dei nuovi fixie che la vedono come una questione antiestetica del cazzo

 

 

Io sinceramente per le condizioni che ho citato non vedo grossa necessità

di montarne 2...chi lo fa più che altro lo fa per agevolazione in fase di frenata

o perchè ha un'andatura piuttosto spedita (o macina km) e non vuole sollecitare troppo le gambe..

Personalmente non metterei 1 solo freno al posteriore perchè non ne capisco il significato.

 

Facendo un paragone per la questione sicurezza:

anche in macchina se vuoi stare sicuro ti puoi mettere il casco, nessuno te lo impedisce.

Anzi è pure più sicuro, ma cintura e airbag fanno il loro dovere lo stesso anche senza casco...

 

Per quanto riguarda i nuovi che si avvicinano alla fissa invece concordo assolutamente con te...la questione di estetica non deve mai surclassare la sicurezza... 

 

Si può correggere il termine antiestetico con antifunzionale dopo essermi spiegato bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sinceramente per le condizioni che ho citato non vedo grossa necessità

di montarne 2...chi lo fa più che altro lo fa per agevolazione in fase di frenata

 

Frabike: Per le condizioni di un neofita 2 freni sono piu' sensati di uno solo. Su questo forum ho gia' espresso quanto ritengo il solo freno anteriore con delle Gambe/esperieza/riflessi/culo non allenati sia a mio parere in condizioni di grosso pericolo -piu' pericoloso. Nelle condizioni di lieve pericolo invece risulta efficace ma a volte è meglio cadere per imparare. IMHO

 

o perchè ha un'andatura piuttosto spedita (o macina km) e non vuole sollecitare troppo le gambe..

Personalmente non metterei 1 solo freno al posteriore perchè non ne capisco il significato.

 

Frabike: Non ho detto di mettere 1 solo freno. Io ne suggerisco o due o nessuno. Questa è la mia opinione.

Ripeto, il doppio freno -per chi se la pedala e macina kilometri giornalmente - permette di scannare

 

Facendo un paragone per la questione sicurezza:

anche in macchina se vuoi stare sicuro ti puoi mettere il casco, nessuno te lo impedisce.

Anzi è pure più sicuro, ma cintura e airbag fanno il loro dovere lo stesso anche senza casco...

 

Frabike: Vabbè... :-I

 

Per quanto riguarda i nuovi che si avvicinano alla fissa invece concordo assolutamente con te...la questione di estetica non deve mai surclassare la sicurezza... 

 

Si può correggere il termine antiestetico con antifunzionale dopo essermi spiegato bene?

 

 

Figurati, puoi correggere il termine

ma pure sull'antifunzionale non sono daccordo, chettedevodi'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mancavano bici serie ultimamente in gallery

tra qualche giorno  vedrai una svizzera discreta:)

 

 

 

 

Mancavano bici serie ultimamente in gallery

tra qualche giorno  vedrai una svizzera discreta:)

 

 

due Tony, e non parlo di me... probabilmente sarà il primo esemplare ad arrivare qui in italia... e l'ometto la sa far andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancavano bici serie ultimamente in gallery

tra qualche giorno vedrai una svizzera discreta:)

Mancavano bici serie ultimamente in gallery

tra qualche giorno vedrai una svizzera discreta:)

due Tony, e non parlo di me... probabilmente sarà il primo esemplare ad arrivare qui in italia... e l'ometto la sa far andare. Non so di quale modello parli il probabile è un po' più vecchiotto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .