Vai al contenuto

il thread del lazzaretto a.k.a. Sala Gessi


ciaba
 Share

Recommended Posts

nicole allora è il karma che ti frega ;-)

ma una pregunta, se uno striscia i tatuaggi poi una volta sparita la crosta come rimane la pelle? c'è chi mi dice che il colore del tatuaggio non va via ma riaffiora, è corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicole allora è il karma che ti frega ;-)

ma una pregunta, se uno striscia i tatuaggi poi una volta sparita la crosta come rimane la pelle? c'è chi mi dice che il colore del tatuaggio non va via ma riaffiora, è corretto?

Dipende tutto da quanto profondamente strisci, il pigmento sta sotto l'epidermide, se arrivi a grattarti fino a lì se ne va pure lui.

http://www.chebucto.ns.ca/Business/DragonButterfly/Skin-CrossSection.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nicole allora è il karma che ti frega ;-)

ma una pregunta, se uno striscia i tatuaggi poi una volta sparita la crosta come rimane la pelle? c'è chi mi dice che il colore del tatuaggio non va via ma riaffiora, è corretto?

Dipende tutto da quanto profondamente strisci, il pigmento sta sotto l'epidermide, se arrivi a grattarti fino a lì se ne va pure lui.

http://www.chebucto.ns.ca/Business/DragonButterfly/Skin-CrossSection.jpg

grazie dell'info ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un labirinto sulla gamba sinistra e manca un micropezzo causa incidente in motore (e avevo ragione io...)

se il taglio è profondo l'hai in QLO...

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mia esperienza posso dire che nonostante le abrasioni non mi si sono mai rovinati, probabilmente perché si trattava di ferite di superficie. Mentre invece la sutura nell'avambraccio dove mi hanno inserito la placca mi ha sminchiato in qualche punto il tatuaggio con le greche.. Comunque si ho un gran brutto karma in sto periodo, le sfighe arrivano sempre tutte in una volta..confido in una svolta al più presto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre invece la sutura nell'avambraccio dove mi hanno inserito la placca mi ha sminchiato in qualche punto il tatuaggio con le greche..

è normale, perché per inserire la placca hanno tagliato epidermide, derma e muscolo fino all'osso. quando la ferita rimargina, si crea un nuovo "strato" (sarebbe più corretto dire sezione) di tessuto che ovviamente non può nascere inchiostrato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre invece la sutura nell'avambraccio dove mi hanno inserito la placca mi ha sminchiato in qualche punto il tatuaggio con le greche..

è normale, perché per inserire la placca hanno tagliato epidermide, derma e muscolo fino all'osso. quando la ferita rimargina, si crea un nuovo "strato" (sarebbe più corretto dire sezione) di tessuto che ovviamente non può nascere inchiostrato :)

nessuno nasce inchiostrato [cit.]

:-)))

dai nicole tieni duro gazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

normale, perché per inserire la placca hanno tagliato epidermide, derma e muscolo fino all'osso. quando la ferita rimargina, si crea un nuovo "strato" (sarebbe più corretto dire sezione) di tessuto che ovviamente non può nascere inchiostrato :)

sglosh!

niente di così pulp, dal reparto geriatrico di fixedforum vi informo che io ho la schiena completamente bloccata.

yo!

Link al commento
Condividi su altri siti

normale, perché per inserire la placca hanno tagliato epidermide, derma e muscolo fino all'osso. quando la ferita rimargina, si crea un nuovo "strato" (sarebbe più corretto dire sezione) di tessuto che ovviamente non può nascere inchiostrato :)

sglosh!

niente di così pulp, dal reparto geriatrico di fixedforum vi informo che io ho la schiena completamente bloccata.

yo!

pak come dice sempre mia nonna...meglio non far guiochetti strani con i transessuali!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco dato che mi pare il thread giusto...anche se non è un discorso piacevole da fare..qualcuno di voi ha o sa come funzionano le assicurazioni sugli infortuni??

(dato che la sfiga non mi molla...farci almeno su del cash non sarebbe poi così male)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha o sa come funzionano le assicurazioni sugli infortuni??

Prima cosa andare al pronto soccorso.

La data, il codice di ricovero e l'esito sono fondamentali per imbastire la pratica di rimborso.

Se vai dal tuo medico (visto che in Italia quasi tutti hanno un medico amico) l'assicurazione non ti considera.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, questo lo so bene, ormai son pratica...

ma so che esistono assicurazioni per le quali per ogni giorno che ti danno al pronto soccorso ricevi un tot di rimborso...poi non so bene come funziona, vorrei capire

Link al commento
Condividi su altri siti

assicurazioni private, normalmente fatte dagli artigiani o professionisti che se non lavorano non guadagnano, quote che si elevano a seconda della quota presunta per giorno di degenza, vai a farti un giro per le assicurazioni, non è una cosa tanto stupida da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

era esattamente quello che intendevo, dato che col mio contratto se non lavoro non guadagno..mi è andata fatta bene che il braccio non me l'hanno ingessato se no mi toccava stare a casa un mese e mezzo tipo e sarebbe stato un bel guaio..

Link al commento
Condividi su altri siti

assicurazioni private, normalmente fatte dagli artigiani o professionisti che se non lavorano non guadagnano, quote che si elevano a seconda della quota presunta per giorno di degenza, vai a farti un giro per le assicurazioni, non è una cosa tanto stupida da fare

Da quando mi sono assicurato per cautelarmi contro i possibili infortuni non mi sono più fatto male.

Sono 15 anni che butto al vento il costo della polizza. Compenso con il Lotto a cui non ho regalato manco un euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .