Vai al contenuto

il thread del lazzaretto a.k.a. Sala Gessi


ciaba
 Share

Recommended Posts

ahahahahah secondo me è ora di rimettere le rotelle.. della arrospoke le fanno? ;)

buona guarigione

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole!!!!!!!!!

Ma porca zozza, mo' basta veramente, vabbé che hardcore non si comanda, ma inizia ad essere un po' troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi vabbè un pò di abrasioni sparse..ma quelle si confondono coi tatuaggi ... ;-)

crostei.jpg

YO!

cazzo nicole ti immagino che freni con i gomiti ed il ginocchio e mi vien male! :-s

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi vabbè un pò di abrasioni sparse..ma quelle si confondono coi tatuaggi ... ;-)

YO!

e per fortuna che non hanno intaccato gli stessi, quasi che sui gomiti prevedo di farmi disegnare le protezioni della AXO, e sto sistemato! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

race face è meglio :-p

con quelle anche se fai dei voli da paura non ti fai niente... almeno a gambe e gomiti... per il resto... beh... le spalle saltano anche con la pettorina...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ha cominciato a sgonfiarsi :-)

puntiu.jpg

(per chi ancora non sapesse, sabato mentre correvo l'alley di ferrara mi si è staccata l'anteriore di botto...e ho aggiunto nuovi punti e abrasioni alla mia collezione...)

Ma non era chiuso il mozzo o si è proprio rotto qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in alleycat mi sono ammucchiato, trauma sopracciliare, sangue, culata, xcoreazioni varie... ruota d'avanti da sistemare.

4737627055_e0d14cdb72.jpg

Inutile soffermarsi sulla dinamiche, tanto quello che è stato è stato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era chiuso il mozzo o si è proprio rotto qualcosa?

un amico nello scendere le bici dalla macchina non l'aveva stretta bene...prox volta...chi fa da se fa per tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in alleycat mi sono ammucchiato, trauma sopracciliare, sangue, culata, xcoreazioni varie... ruota d'avanti da sistemare.

4737627055_e0d14cdb72.jpg

Inutile soffermarsi sulla dinamiche, tanto quello che è stato è stato

benvenuto nel club!

Link al commento
Condividi su altri siti

25punti sotto al mento e gli incisivi consumati sull'asfalto, (consumati sì, strisciandoli) in bdc, tutto questo a 40metri da casa mia, su una curva che faccio da 20anni.

Tutto il resto, che non è gioia, me lo sono fatto per i boschi, compresa l'ustione perenne a un polpaccio a forma di disco Hayes

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nel club!

Grazie, Nicole!

Uno in meno nel club dei non ancora caduti!

25punti sotto al mento e gli incisivi consumati sull'asfalto, (consumati sì, strisciandoli) in bdc, tutto questo a 40metri da casa mia, su una curva che faccio da 20anni.

Tutto il resto, che non è gioia, me lo sono fatto per i boschi, compresa l'ustione perenne a un polpaccio a forma di disco Hayes

l'ustione da asfalto perenne ce l'ho anch'io! storia di ginocchio trascinato sull'asfalto, 14 anni, vespe truccate, e pantaloncini corti. molto Metal!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era chiuso il mozzo o si è proprio rotto qualcosa?

un amico nello scendere le bici dalla macchina non l'aveva stretta bene...prox volta...chi fa da se fa per tre.

sabato mattina ti ho pensato quando mi sono accorto che la mia ruota anteriore non era serrata bene... ero in mtb in cima ad un monte... e qualcosa mi dice che mi sarei fatto mooooooolto male se non avessi controllato.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .