Vai al contenuto

il thread del lazzaretto a.k.a. Sala Gessi


ciaba
 Share

Recommended Posts

coda per il naga!

ahahahah gangster hai vinto al superenalotto e non ci hai detto niente eeeeehhh ;-D

shh!!! :)

tornando in topic..

porca troia! ma nicole! anche alla mondina eri caduta da ferma arrivata a pavia..

secondo me non devi abbandonare, ma fare solo un pò di allenamento di trackstand..

di a naos di guidare piano che ha la patente dei puffi da soli 5 giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi! vi ero mancata in questo thread vero? ;-)

ma giurin giuretto che questa è l'ultima volta che mi leggete nel lazzaretto, dal momento che ieri ho dovuto promettere a quella povera donna di mia mamma, che è da mesi che vive nel patema causato dalle mie sfighe fisiche, che non metterò mai più piede su una bici (si, avete letto bene, no jokes). e sinceramente anche io ho intenzione di cominciare a dare ascolto al karma e a questi segnali che non smettono di giungermi puntualmente.

per chi ancora non lo sapesse, ieri all'alley di modena sono caduta praticamente da ferma al primo check.

caduta assolutamente nonsense, e l'unica cosa che ho sbattuto è stata (guarda caso) il braccio che mi ero già rotta mesi fa. i medici hanno detto che se non ci fosse già stata la placca non mi sarei fatta nulla, ma nel mio caso ha fatto leva e si è spappolato di nuovo il radio subito sopra la placca. non ho lastre da postarvi ma le ho viste coi miei occhi ed è roba da vomito. tra mezz'ora salgo in macchina con naos a milano e tra stasera e domattina mi ricoverano di nuovo all'humanitas, sperando mi operino il prima possibile, roba delicata a sto giro dato che devono rimuovermi la vecchia placca sperando che sotto non si frantumi tutto, e impiantarne un'altra più lunga. al momento sto scrivendo con un dito solo, sono ingessata fino all'ascella, ho le ossa di pastafrolla ma l'animo forte.

vi terrò aggiornati dall'ospedale, intanto ringrazio infinitamente marco "garrison" cab che si è fatto lo sbattone di accompagnarmi al pronto soccorso, e poi dopo pure a bologna in direttissima, e che ha anche messo in salvo il mio telefono ;-) e grazie di cuore a tutti quelli che mi stanno supportando, anche in una scelta che seppur in un certo senso obbligata è comunque molto dolorosa da parte mia e che sicuramente comporterà un cambio di vita.

ma questo non vuole essere assolutamente un addio, dal momento che ho intenzione di continuare cmq a seguire le vostre peripezie da qui ;-) ora posso dire: vado in bici, ma solo su internet! ahahahah

ps: anche se quasi nessuno al momento mi sta prendendo sul serio, le mie bici sono ora in vendita.

accetto offerte (che siano all'altezza) via pm...ovviamente non svendo e non smembro, in particolar modo Charlie, altrimenti preferisco tenerlo e attaccarlo al muro. e col ricavato, mi faccio un mese a Lourdes :-)

Anche se non ti conosco mi dispiace per l'accaduto e ti faccio un grandissimo in bocca al lupo.

Due cose: le brutte esperienze fanno crescere, aiutano a dare meno per scontato le cose e a stare più attenti a quello che si fa e a come lo si fa. Questo per dirti che è una vaccata abbandonare la bicicletta. Non farlo.

Seconda cosa: ho visto tempo fa le foto del tuo nagasawa. Se hai bisogno di contante, vendilo. Se i contanti non ti mancano, anche se magari qualcuno in più farebbe comodo, non lasciarlo; è vero, è talmente bello che è un peccato non usarlo, però abbandonarlo dopo la fatica che devi aver fatto a metterlo insieme sarebbe devastante, è meglio appenderlo al muro e lasciarlo arredare il salotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@GaberOn: per quanto riguarda il fatto che abbandonare la bici sia una vaccata, forse non sai che solo quest'anno ho avuto 4 incidenti in bici abbastanza pesi, più cadute varie del cazzo random. Chi mi conosce bene sa che sono talmente pazza che se fosse stato x me sarei tornata all'hub dall'ospedale in bici col gesso appoggiato al manubrio, già l'altra volta che me lo ruppi dopo 2 settimane feci la milano/vercelli senza mani, nonostante tutti mi dicessero che ero fuori di testa.. Ma a sto giro se continuassi non mi chiamerei nicole ma matt hoffman e diventerebbe mero accanimento..in più mia mamma è l'unico affetto che mi rimane e dopo avere sentito la sua voce rotta dal pianto mi è passata la voglia di fare le nicolate (nome che coniò giangi già un anno fa x definire le mie marachelle ciclistiche) , è anziana e alla prox notizia del genere minimo le verrebbe un coccolone. @ tutti: vi chiedo per favore di non cercare di convincermi a cambiare idea. Dopo l'alley di ferrara tanti mi dissero nicole dagliela su perché la sfiga ha raggiunto livelli troppo alti e io li mandai a fanculo; ora che me ne sono resa conto da sola, non mi dite il contrario per favore, al massimo limitatevi a pensarlo :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole come detto su faccialibro ti ammiro per questa decisione che hai dovuto prendere,ma almeno charlie tienilo come ricordo ;-)

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio che sfiga nera Nicole, mi dispiace veramente tanto, quando sei a milano per l'operazione passo a trovarti mandami un chiamo su FB.

Per quanto riguarda la tua coraggiosa decisione penso che sia tua personale e i permetto solo di consigliarti di sostituire la parola "mai più" con "per un lungo periodo".

La bicicletta è vita, almeno per me. . . ci permette di spostarci liberamente ad impatto e costo zero, mi ha fatto incontrare tanta bella gente e alcuni buoni amici tra cui te. Privartene totalmente per il resto della vita è drasticamente triste...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio che sfiga nera Nicole, mi dispiace veramente tanto, quando sei a milano per l'operazione passo a trovarti mandami un chiamo su FB.

Per quanto riguarda la tua coraggiosa decisione penso che sia tua personale e i permetto solo di consigliarti di sostituire la parola "mai più" con "per un lungo periodo".

La bicicletta è vita, almeno per me. . . ci permette di spostarci liberamente ad impatto e costo zero, mi ha fatto incontrare tanta bella gente e alcuni buoni amici tra cui te. Privartene totalmente per il resto della vita è drasticamente triste...

bella gio, l'ultima parte in piccolo da mettere nel banner del forum.

nic, piuttosto almeno il naga fallo murare, ma pensa se finisse in mani che "non lo meritano" come la mettiamo? peggio la toppa del buco...

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata consegnata alle cure amorevoli di Lolla, e io che per natale gli avevo già preso un bel pignone da 14 per far le volate

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata consegnata alle cure amorevoli di Lolla, e io che per natale gli avevo già preso un bel pignone da 14 per far le volate

quello lo usiamo comunque...vai trannquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio che sfiga nera Nicole, mi dispiace veramente tanto, quando sei a milano per l'operazione passo a trovarti mandami un chiamo su FB.

Per quanto riguarda la tua coraggiosa decisione penso che sia tua personale e i permetto solo di consigliarti di sostituire la parola "mai più" con "per un lungo periodo".

La bicicletta è vita, almeno per me. . . ci permette di spostarci liberamente ad impatto e costo zero, mi ha fatto incontrare tanta bella gente e alcuni buoni amici tra cui te. Privartene totalmente per il resto della vita è drasticamente triste...

Caspita Nicole !! Che sfiga!!

Auguroni di veloce guarigione , la salute prima di tutto ,fai bene a non pensare ora alle bici!!!

E' stata consegnata alle cure amorevoli di Lolla, e io che per natale gli avevo già preso un bel pignone da 14 per far le volate

nicole finisce sotto i ferri già oggi stesso....incrociamo le dita!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per iniziare, CAZZO mi spiace tantissimo.. in bocca al lupo Nicole!!!!!!!!

poi, beh... io mi sono fatto male in tanti modi con la bici...

mi sono infilato un pedale nel ginocchio destro, con taglio e sangue e punti e madonne...

spaccato il setto nasale causa frontale con tombino rialzato (strada in costruzione) con litri di sangue perso e naso aperto e tanto dolore

due costole incrinate, da solo in mezzo al bosco, fortuna che l'integrale mi ha salvato la testa, brutto stare a terra senza fiato ed essere da soli ed essere consapevoli che i prox a passare da quel sentiero saranno "forse" i tuoi compari il giorno successivo...

lasciato una spalla in mezzo al bosco (è solo uscita e per tanto culo non ho frantumato ossa...) causa caduta violenta (sassi smossi su sentiero "nostro" colpa dei motociclisti di merda) e rientrato a casa facendomi 7km di sterrato con il braccio destro e basta... non divertente... anche qui grazie integrale e pettorina sono ancora integro...

più polsi caviglie e via dicendo... botte di qua e di la...

alla fine della fiera l'amore è rimasto, per adesso ho smesso col freeride, ma ho ancora più bici di prima, di quando avevo tempo e voglia per uscire 150 volte l'anno in mtb (non c'erano cazzi, anche se nevicava io uscivo... single e abitavo dai genitori =vivevoperlabici) ma lì avevo tre bici e ora che vado meno ne ho 7, quasi otto...

tutto sto pippone per dirti che capisco l'amarezza, il dolore, la sfiga, ma se l'amore c'è prima o poi torna fuori... magari aspetta un pò a far fuori le bici oppure cambiane una con una bella cruiser con gomme da 2.5", così tombini e buche non ti faranno una sega... (volevo dire "come il cazzo alle vecchie" ma non è tanto elegante come espressione... )

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto sto pippone per dirti che capisco l'amarezza, il dolore, la sfiga, ma se l'amore c'è prima o poi torna fuori... magari aspetta un pò a far fuori le bici oppure cambiane una con una bella cruiser con gomme da 2.5", così tombini e buche non ti faranno una sega... (volevo dire "come il cazzo alle vecchie" ma non è tanto elegante come espressione... )

ogni volta che scrivi ti devo dare dei punti...non ci sono cazzi, sei un grande!

(PS: io sto a 8 conclamate...siamo messi male...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .