Vai al contenuto

riky76
 Share

Recommended Posts

aggiornamenti... la forcella dopo 2 anni di maltrattamenti mi ha lasciato... per fortuna non ci ho lasciato i denti, ma ci è mancato pochissimo...

 

Chi l'ha analizzata mi dice che c'era una quantità di otone di saldatura talmente minima che non ci saldavi nemmeno un orecchino per signora...

 

 

ora spero torni tutto presto in mie mani, come prima, ma più solido di prima.

 

 

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

aggiornamenti... la forcella dopo 2 anni di maltrattamenti mi ha lasciato... per fortuna non ci ho lasciato i denti, ma ci è mancato pochissimo...

 

Chi l'ha analizzata mi dice che c'era una quantità di otone di saldatura talmente minima che non ci saldavi nemmeno un orecchino per signora...

 

 

ora spero torni tutto presto in mie mani, come prima, ma più solido di prima.

 

azz, vedo solo adesso, fa paura. E non tanto per i denti ma se si rompe quando proprio la sfiga ti sorride si rischia la pelle per davvero. Meno male va. Se ti va aggiorna il thread fail e rotture

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forca di recupero, ma sembra solida... certo meno incazzosa e con meno #cred ma si fa uguale

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

forca di recupero, ma sembra solida... certo meno incazzosa e con meno #cred ma si fa uguale

 

se non c'hai il bassissimo profilo la creedda non te la meriti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per non parlare di quel conta km...

 

 

 

 

 

 

 

lol :) è sempre bella!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Cazzo, stavo riguardando la forcella andata, stavo immaginando una delle mie forche che mi saluta mentre sono in discesa. Paura.

 

Grande comunque! è la tua bici giornaliera? Ti è un po' grande?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella, pedalata, quotidiana e molto simile alla mia.

 

scusa una domanda ma quel parafango quanto 'para' ?!?!

perchè vorrei mettere qualcosa anche io ma non è una scelta facile.

 

grz

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, stavo riguardando la forcella andata, stavo immaginando una delle mie forche che mi saluta mentre sono in discesa. Paura.

 

Grande comunque! è la tua bici giornaliera? Ti è un po' grande?

 

 

sì sì, molto giornaliera, ma ci corro anche le alleycat benchè il rapporto sia abbastanza proibitivo per le gare, ma eticamente ci va la bici da tutti i giorni (o almeno io la penso così)

 

è un cm in più della mia taglia ideale, ma almeno è comoda (ed ho la pipa corta, quindi apposto)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella, pedalata, quotidiana e molto simile alla mia.

 

scusa una domanda ma quel parafango quanto 'para' ?!?!

perchè vorrei mettere qualcosa anche io ma non è una scelta facile.

 

grz

 

parare para, ma è tutto modificato rispetto all'originale del decathlon

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì sì, molto giornaliera, ma ci corro anche le alleycat benchè il rapporto sia abbastanza proibitivo per le gare, ma eticamente ci va la bici da tutti i giorni (o almeno io la penso così)

 

è un cm in più della mia taglia ideale, ma almeno è comoda (ed ho la pipa corta, quindi apposto)

 

 

però un'alley all'8bar gliela farei fare eh? giusto per testare come si comporta.. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sì sì, molto giornaliera, ma ci corro anche le alleycat benchè il rapporto sia abbastanza proibitivo per le gare, ma eticamente ci va la bici da tutti i giorni (o almeno io la penso così)

 

è un cm in più della mia taglia ideale, ma almeno è comoda (ed ho la pipa corta, quindi apposto)

 

 

però un'alley all'8bar gliela farei fare eh? giusto per testare come si comporta.. ;)

 

 

capiterà.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .