Vai al contenuto

Mass Pursuit - Anche l'operaio vuole il figlio con il LASER


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Devo dire la verità, appena ho l'occasione, si passa o ai raggi della trentina, o a qualcosa di molto ma molto più rigido (già in cantiere la configurazione tamarra)

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero stupendo sto telaietto! anche la configurazione, se pur grezza, mi piace molto.

anche se avrei qualcosa da ridire sulla raggiatura al posteriore, ce l'ho così raggiata anche io, ed è vero che ne guadagni i rigidità, ma fidati che su strade urbane la rigidità è l'ultima cosa che desideri. 

Secondo me raggiare mezza radiale ha la sua utilità solo in pista, su strada e città bisognerebbe rimaner fedeli al buon intreccio in terza, che è assai più confortevole, imoh. 

buone pedalate ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram come detto da simo se ne guadagna in rigidità. piu rigidità meno dispersione della torsionale.

cmq preferirei discutere la cosa nel topic apposito delle raggiature al posto di inquinare questo del proletario mass :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quella ruota è stata montata per un paio d'anni su una bici da trick, ciononostante gira dritta, non necessita centraggio, ha i cuscinetti in ottimo stato etc etc. penso che possa andar bene come garanzia sulla resistenza torsionale cazzi & mazzi del semi-radiale. non discuto sulla teoria ma all'atto pratico poi non cambia quasi un cazzo.

 

probabilmente ha un'eccessiva rigidità per uso stradale, quello sì. io sulla bdc ho degli aria da 36 e l'anteriore radiale l'ho dovuta riraggiare in terza perchè mi distruggeva i polsi.

 

per tornare in-topic, a me faceva sbrodolare col setup zarro (nitto jaguar+riser)

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per tornare in-topic, a me faceva sbrodolare col setup zarro (nitto jaguar+riser)

Questa è la foto che vidi su instagram quel giorno di giugno ed ha fatto partire l'embolo! ti ricordi i primi due messaggi in PM? la volevo a tutti i costi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermela fatta provare la notte del " panin Onto " !

 

Rinnovo i complimenti per la tua persona, la bici e le tue amichette... Tutto/e grezzo al punto giusto ! BRAVO !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermela fatta provare la notte del " panin Onto " !

 

Rinnovo i complimenti per la tua persona, la bici e le tue amichette... Tutto/e grezzo al punto giusto ! BRAVO !

Ah ah ah ah le mie amiche! hai visto che tette G? comunque anche tu, con la storia della cannella, sei diventato una Star! (anche perché G è per metà ungherese)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avete già vista sul forum, ora gira tra Italia e Slovenia.

Due mesi di utilizzo, più di 500 km, schiena a pezzi, telaio bomba, soddisfazioni da vendere.

Ho prosciugato la MASStercard per averla. 

A breve cambierò il montaggio, quindi mi sembrava giusto ringraziare etoy (artefice del montaggio micidiale e per avermi sopportato tre settimane durante la contrattazione) pubblicandone le foto.

Da cambiare reggisella con uno più lungo e pignone che mi sta massacrando.

 

telaio: Mass Pursuit 57x57 in alluminio. Saldato da Vetta intorno al 2000, faceva parte di una fornitura data in dotazione ad una squadra per allenamenti su pista. Ma la squadra fallì e rimasero in magazzino. Le fazzolettature sono state saldate esclusivamente per migliorare l'aerodinamicità del telaio (fonti: mass cicli e rumors).

forca: mass pista in acciaio

guarnitura: stronglight mygal

corona: stronglight track 49t 1/8"

pedali gabbiette e lacci: Rino

catena: KMC SL

pipa: 3ttt record '84 110

bullhorn: cinelli flip & chop, nastro deda carbon

sella: tioga spyder

reggisella: shimano 600 aero

cerchio anteriore: fir aria 18h, mozzo flangia bassa 18 fori raggiato radiale

cerchio posteriore: fir aria 32h, mozzo miche pista 32 fori raggiato metà in terza e metà radiale

copertoncini: michelin pro3 race

pignone: 14t

Serie sterzo e MC: non so marca

 

 

attachicon.gifIMG_8182 (FILEminimizer).JPGattachicon.gifIMG_8183 (FILEminimizer).JPGattachicon.gifIMG_8184 (FILEminimizer).JPGattachicon.gifIMG_8185 (FILEminimizer).JPGattachicon.gifIMG_8186 (FILEminimizer).JPGattachicon.gifIMG_8190 (FILEminimizer).JPGattachicon.gifSenza titolo-1 (FILEminimizer).jpg

 

Love

La bici era stata commissionata dalla S.C.Capannelle, di Roma a MASSETANI per correre su pista, di 15 ordinati la squadra ne ritirò i primi 10 senza pagare, gli altri 5 MASS non li ha consegnati e aono rimasti in magazzino da loro.

Il telaio è stato fatto da Vetta nel 2002, i fazzoletti sono esclusivamente di rinforzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .