Vai al contenuto

Fissa completa OLMO tg. 54 - RIBASSO


Recommended Posts

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Codo solo per ruote con ritiro a Milano. Hai mp

 

cari futuri acquirenti :D ribadisco che vendo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE bici completa e posso smembrare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nelle modalità presenti nell'annuncio! Piuttosto, se qualcuno si fa avanti per il "colpo grosso" posso trattare/venirsi incontro con prezzo e spedizioni, questo non vuol dire che sono bene accette le proposte tipo: "ehi ciao, ti do 200€ e me la porti a casa? abito a Trapani." 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Codo solo per ruote con ritiro a Milano. Hai mp

 

cari futuri acquirenti :D ribadisco che vendo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE bici completa e posso smembrare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nelle modalità presenti nell'annuncio! Piuttosto, se qualcuno si fa avanti per il "colpo grosso" posso trattare/venirsi incontro con prezzo e spedizioni, questo non vuol dire che sono bene accette le proposte tipo: "ehi ciao, ti do 200€ e me la porti a casa? abito a Trapani." 

 

 

minchia fattelo un giro a trapani! che è una bella città! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Codo solo per ruote con ritiro a Milano. Hai mp

 

cari futuri acquirenti :D ribadisco che vendo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE bici completa e posso smembrare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nelle modalità presenti nell'annuncio! Piuttosto, se qualcuno si fa avanti per il "colpo grosso" posso trattare/venirsi incontro con prezzo e spedizioni, questo non vuol dire che sono bene accette le proposte tipo: "ehi ciao, ti do 200€ e me la porti a casa? abito a Trapani." 

 

 

minchia fattelo un giro a trapani! che è una bella città! 

 

dai, che c'è anche ryan air adesso, e il cous cous di pesce è ottimo!

 

@Rovesciolo : tienimi sempre in considerazione.

@Marside : se vuoi, quando sarà il momento, smembriamo. Io la guarna tu le ruote, che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .