Vai al contenuto

Fissa completa OLMO tg. 54 - RIBASSO


Recommended Posts

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

@SimoMeña @Bolognetti @nicolettapony @IrlandeseTorino

 

dovrei aver citato tutti i pretendenti. non mi va di smembrare perché poi mi rimangono per casa pezzi sparsi. se ci mettiamo d'accordo in maniera cristiana e vendo tutto pre-smembramento posso anche smembrare e spedire a chi di dovere i vari pezzi (meglio ritiro a mano varese). aspetto notizie e vediamo che si può fare, devo monetizzare quei 600 per cui smembro con ritegno:

 

- gruppo miche è un peccato spaccarlo, per cui ruote complete vanno con guarnitura 170€

- stesso discorso, telaio con ss e mc shimano e forcella (per comodità) 350€

- pacchetto con pedali, sella e reggi, pipa manubrio 80€

Link al commento
Condividi su altri siti

@SimoMeña @Bolognetti @nicolettapony @IrlandeseTorino

 

dovrei aver citato tutti i pretendenti. non mi va di smembrare perché poi mi rimangono per casa pezzi sparsi. se ci mettiamo d'accordo in maniera cristiana e vendo tutto pre-smembramento posso anche smembrare e spedire a chi di dovere i vari pezzi (meglio ritiro a mano varese). aspetto notizie e vediamo che si può fare, devo monetizzare quei 600 per cui smembro con ritegno:

 

- gruppo miche è un peccato spaccarlo, per cui ruote complete vanno con guarnitura 170€

- stesso discorso, telaio con ss e mc shimano e forcella (per comodità) 350€

- pacchetto con pedali, sella e reggi, pipa manubrio 80€

guarda scodo nell evntualita sono interessato al solo telaio tienimi da conto

Link al commento
Condividi su altri siti

di ruote ne ho già fin troppe, quindi rimango interessata alla guarnitura, se qualcuno vuole solo le ruote ci accordiamo.

solo ruote a quanto...nel caso sarei interessato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .