Vai al contenuto

Charlie the unicorn a.k.a. Nagasawa in the sky with diamonds


Nicole
 Share

Recommended Posts

INCHINO... Stupenda... gran bel lavoro di ricerca per i pezzi e la qualità solo NJS la federazione non sbaglia i pesi!

tieni il decal asimmetrico un Japponese farebbe così.

Se posso chiedere dove hai trovato il telaio? NJS export?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso chiedere dove hai trovato il telaio? NJS export?

il telaio l'ho comprato da un collezionista di Honolulu che ha deciso di mettere all'asta alcuni dei telai che aveva a fare la polvere, solo di Nagasawa ne ha venduti altri 3 nel giro di due settimane, li mortacci sua ;-)

di tutti i vari siti da cui ho comprato comunque NJS export è l'unico che consiglio e con cui non ho avuto problemi, lì ho preso la guarnitura, il reggisella e il pignone...ottimo servizio

Link al commento
Condividi su altri siti

di tutti i vari siti da cui ho comprato comunque NJS export è l'unico che consiglio e con cui non ho avuto problemi, lì ho preso la guarnitura, il reggisella e il pignone...ottimo servizio

Immaginavo infatti che avessi fatto acquisti da loro, il loro magazzino è Wonderland! Comunque sono bravi ed affidabili. Feedback +++

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia....è talmente bella che sul serio spaventerebbe quasi ad usarla...ma tu invece usala ogni volta che puoi perchè un mezzo così merita di essere guidato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Strepitosa. Numero 1. La piega è il pezzo che preferisco. E i colori perfetti senza essere pendant.

Anche la mia ha la decal sulla forcella posteriore bassa solo a sinistra. E mi pento per non avere insistito sui 36 raggi, esteticamente fanno un altro effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è un telaio recente no?!
purtroppo nemmeno chi l'ha venduto ne conosceva esattamente l'anno, comunque recentissimo non dev'essere perché mi risulta che nagasawa non utilizzi più i decals così ad effetto ologramma già da diversi anni
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono affascinato dalla piega. Bella realizzazione, strepitosa la verniciatura.

È finita anche

Loggati per vedere il contenuto
.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .