Vai al contenuto

Charlie the unicorn a.k.a. Nagasawa in the sky with diamonds


Nicole
 Share

Recommended Posts

questa finirà per essere la guerra degli snipers, lo sapete vero?

comunque ho seguito tutte le aste degli ultimi 6 mesi, io ho avuto culo perchè il mio è stato il primo che krnsole ha cacciato, e ancora doveva richiamare l'attenzione...e l'asta si è conclusa a 820$. tutti quelli successivi sono andati tra i 1000 e i 1250$, alcuni pure messi peggio del mio fra l'altro...mi sa che pure questo dorato a meno di 1100/1200 sarà dura. vacci ad aggiungere la spedizione (quella onestissima) e la dogana ( lui ci prova a dichiarare molto meno ma tanto sti pacchi danno nell'occhio e poi capita come il mio che l'hanno aperto)...diventa una bella sommetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa finirà per essere la guerra degli snipers, lo sapete vero?

comunque ho seguito tutte le aste degli ultimi 6 mesi, io ho avuto culo perchè il mio è stato il primo che krnsole ha cacciato, e ancora doveva richiamare l'attenzione...e l'asta si è conclusa a 820$. tutti quelli successivi sono andati tra i 1000 e i 1250$, alcuni pure messi peggio del mio fra l'altro...mi sa che pure questo dorato a meno di 1100/1200 sarà dura. vacci ad aggiungere la spedizione (quella onestissima) e la dogana ( lui ci prova a dichiarare molto meno ma tanto sti pacchi danno nell'occhio e poi capita come il mio che l'hanno aperto)...diventa una bella sommetta.

concordo perfettamente con nicole! hanno aperto anche il mio che aveva un valore dichiarato di un bazza, a me è andata di culo e non ho pagato l'iva, ma state certi che per questo gioiello non sarà facile!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo perfettamente con nicole! hanno aperto anche il mio che aveva un valore dichiarato di un bazza, a me è andata di culo e non ho pagato l'iva, ma state certi che per questo gioiello non sarà facile!

solo e unicamente perchè il tuo è bozzato fra.

claro, aprono un pacco, vedono che è un telaio incidentato..è ragionevole credere che possa essere stato venduto a un cazzo. e comunque la maggior parte dei telai keirin che si vedono in giro a 1200$ sono telai crashati a cui è stato sostituito il top tube

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha e pure io c'ero già! però di sicuro non offro più nulla finchè non mancano 2 minuti!

... vedo che anche tu conosci le vie di ebay ma i tuoi poteri sono deboli vecchio ne resterà soltanto uno!

tipica frase da nerd su ebay che cita star wars... come siamo ridotti?? meno male che ci scontriamo per prendere sto gioiello!

Ma se uno se lo prende in japan un telaio... per spedirselo a casa se pagare IVA dogana etc?

Link al commento
Condividi su altri siti

... si il problema è che non te lo appoggiano delicatamente nella stiva ma lo lanciano come un fazzoletto usato!

le valige per i telai non le ho mai viste nei negozi qua in Italia e di andare a chiedere il pluriball ad un giapponese la vedo cosa ardua!

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo prendi in japan e te lo spedisci la dogana te la suchi uguale. spedizione da privato o da aziende a loro gliene sbatte il caz... ti dico che una mia amica si è dovuta ripagare la dogana per la sua stessa macchinetta per tatuare che aveva mandato in riparazione..non fanno sconti per nessuno questi

Link al commento
Condividi su altri siti

... si il problema è che non te lo appoggiano delicatamente nella stiva ma lo lanciano come un fazzoletto usato!

le valige per i telai non le ho mai viste nei negozi qua in Italia e di andare a chiedere il pluriball ad un giapponese la vedo cosa ardua!

bè se parti con la decisione di comprarti un telaio la, ti puoi anche portare dietro del pluriball!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il modo di non pagare la dogana se ti stai spedendo materiale già tuo, però non è semplice, io ho aiutato un amico a spedire i suoi 6 bassi a LA quando si è trasferito là, tramite fed-ex, però devono essere cose chiaramente non nuove, meglio ancora se si ha una fattura con data vecchia.

Diciamo che è uno sbatti che ne vale la pena quando le cifre sono importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamasi temporanea esportazione, è complicata da fare e si necessita di un sacco di scartoffie... serve appunto per la merce in riparazione che torna in casa madre. generalmente solo grossi corrieri espresso tipo dhl e fedex offrono il servizio.

e se lo compri all'estero fuori trattato di schengen, devi comunque passare dalla desk del qualcosa da dichiarare, e lì parte iva e dazio. ovviamente mi bisogna fornire fatture e tutto. nascondere un telaio in valigia diventa complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se vado in giappone ed imbarco il tutto come attrezzatura sportiva ecc di solito non passa dalla dogana, almeno dagli usa comprando delle mazze da golf con tanto di sacca le puoi trasportare come bagaglio sportivo (che con virgin è gratis) e non paghi nessuna dogana

credo sip ossa fare anche con le biciclette

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti l'unica cosa da fare è imbarcarlo, poi sperare che non ti rompano i coglioni in dogana quando arrivi in europa, con la spedizione il solito GIFT sul pacco per un telaio non funziona!

mi sa che compro una valigia per la bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se non hai fretta un'altra opzione più economica potrebbe essere aspettare che venga messo in vendita sulla baia un telaio keirin che ti piaccia dall'europa. è raro, ma ogni tanto capita.

mesi fa fu venduto un 3rensho meraviglioso sui 500 euri, da londra, per cui chiaramente niente dogana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .