Vai al contenuto

Blue&White (Update nuove foto)


Gian1993
 Share

Recommended Posts

Questa è la mia prima fissa (conversione).
 
Telaio: Sconosciuto, sverniciato e riverniciato in carrozzeria
Forcella: Columbus
Cerchi: Gipiemme Pista A40
Sella: BLB
Guarnitura: Miche Advance 48T

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Gian1993 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

caruccia assai. Il telaio sembra abbastanza recente: passaggio cavo interno, e poi le congiunzioni, che paiono tipo TIG (io però non ne so quasi nulla, quindi è meglio che dica un esperto). Anche se riverniciato (direi, dato che non ha neppure il batticatena cromato), il risultato è bello. La forca è la sua? ci starebbe bene una forca cromata (ovviamente cromando quella, nel caso fosse la sua).

Detto ciò, bello assai; metti un freno però, e iscriviti al club dei fissati alti (che è, un 60?).

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo... il telaio in ottone piuttosto potrebbe essere in acciaio, la bici è bella!!

si si lo sto stavo scherzando..è un telaio da corsa anni '70..ho detto ottone perchè pesa piu o meno 5KG ahahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

caruccia assai. Il telaio sembra abbastanza recente: passaggio cavo interno, e poi le congiunzioni, che paiono tipo TIG (io però non ne so quasi nulla, quindi è meglio che dica un esperto). Anche se riverniciato (direi, dato che non ha neppure il batticatena cromato), il risultato è bello. La forca è la sua? ci starebbe bene una forca cromata (ovviamente cromando quella, nel caso fosse la sua).

Detto ciò, bello assai; metti un freno però, e iscriviti al club dei fissati alti (che è, un 60?).

Dovrebbe essere una 56 o 58! Sono alto 1.85 e mi va perfetta. Ora però non spendo più nulla su questa perchè volevo crearne una seria fatta come si deve (senza spendere montagne di soldi pero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché hai messo tutti quegli spessori sotto la pipa.

Ma però buone pedalate!

;-)

secondo me perché la forcella non è la sua e non gli andava di tagliarla :)

 

cmq molto carina complimenti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .