Vai al contenuto

Hi-fi


FoRzen
 Share

Recommended Posts

 

Bello avere lo stereo, bello ancora di piu avere un posto dove ti siedi per sentire la musica e basta.

FLAME ON

Detto questo non capirò mai come si possa spendere piu di 3 euro per un cavo di alimentazione e pretendere di sentire la differenza.

FLAME OFF

 

ho cotanto culo.... ;)

 

 

@Espulso ora hai un motivo in più per venirmi a trovare... e non da solo (giassai). Tu la mangi la carne vero?

 

 

 

 

Bello avere lo stereo, bello ancora di piu avere un posto dove ti siedi per sentire la musica e basta.

FLAME ON

Detto questo non capirò mai come si possa spendere piu di 3 euro per un cavo di alimentazione e pretendere di sentire la differenza.

FLAME OFF

 

ho cotanto culo.... ;)

 

 

@Espulso ora hai un motivo in più per venirmi a trovare... e non da solo (giassai). Tu la mangi la carne vero?

 

Ho visto la foto adesso, ma ma ma ascolti la musica seduto sopra il tavolo !? :D

E quel combo nel angolo? E quel boddy nero col manico appeso nel muro?

Cmq riguardo quelli del videohifi, alcuni sono moooooolto competenti, poi ho visto impianti montati da altri di loro a casa di gente che non sapeva ciò che voleva...lasciam stare, segnale che passava in link su 3 auto amplificate diverse, con diversa potenza tra una e l'altra...

cmq io mangio tutto, anche le latine di birra dopo averle bevute :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

un anno fà stavamo cosi,poi mio padre scoprì amazon...

 

@riky76 non lo voglio sapè..

 

te lo dico uguale.... 400 (sì sì, gli zeri son solo due...) già con alimentazione valhalla, ma con mobile da sistemare e senza braccio... comunque.... immagino tu sappia quanto sta a listino...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho visto la foto adesso, ma ma ma ascolti la musica seduto sopra il tavolo !? :D

E quel combo nel angolo? E quel boddy nero col manico appeso nel muro?

Cmq riguardo quelli del videohifi, alcuni sono moooooolto competenti, poi ho visto impianti montati da altri di loro a casa di gente che non sapeva ciò che voleva...lasciam stare, segnale che passava in link su 3 auto amplificate diverse, con diversa potenza tra una e l'altra...

cmq io mangio tutto, anche le latine di birra dopo averle bevute :)

 

 

 

body nero venduto proprio ieri, giuro, era (è) una ephiphone les paul custom del 1997, ferma ai box da troppo tempo.

 

il combo è per il basso (quello lo venderò solo quando sarò in mezzo ad una strada...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

un anno fà stavamo cosi,poi mio padre scoprì amazon...

 

@riky76 non lo voglio sapè..

 

te lo dico uguale.... 400 (sì sì, gli zeri son solo due...) già con alimentazione valhalla, ma con mobile da sistemare e senza braccio... comunque.... immagino tu sappia quanto sta a listino...

 

lo so... 

le famose botte di culo,come trovare un laser in cantina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

un anno fà stavamo cosi,poi mio padre scoprì amazon...

 

@riky76 non lo voglio sapè..

 

te lo dico uguale.... 400 (sì sì, gli zeri son solo due...) già con alimentazione valhalla, ma con mobile da sistemare e senza braccio... comunque.... immagino tu sappia quanto sta a listino...

 

lo so... 

le famose botte di culo,come trovare un laser in cantina.

 

 

eh, siamo lì lì... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76
Se il tavolino non è lì unicamente per alloggiare in modo sistematico ed ordinato allucinogeni per il delirio di onnipotenza derivante da, che ne so, Maggot Brain, allora è inutile.
(invidia per i dischi, sei mica Rob Fleming? (test di skills letterarie questo eh))



EDIT: ritratto maggot brain e gli allucinogeni con "lift your skinny blablabla" e una scatola di Kleenex

Modificato da stez (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@stez  cosa mi hai tirato fuori.

la prima volta che sentii maggot brain ero in motorino,ascoltavo la radio e passarono questa cover di mike watt.

accostai e chiamai mio padre dicendo di accendere la radio.

Forse la canzone che mi stupisce di più insieme ad atom heart mother,ovviamente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76

Se il tavolino non è lì unicamente per alloggiare in modo sistematico ed ordinato allucinogeni per il delirio di onnipotenza derivante da, che ne so, Maggot Brain, allora è inutile.

(invidia per i dischi, sei mica Rob Fleming? (test di skills letterarie questo eh))

EDIT: ritratto maggot brain e gli allucinogeni con "lift your skinny blablabla" e una scatola di Kleenex

 

il tavolino è lì provvisorio perchè in sala i bimbi ci saltavano sopra e correndo ci picchiavano dentro con gli stinchi... quando saranno adolescenti tornerà al suo posto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@FoRzen

Caso vuole che io non sappia suonare ma abbia una strato ed un'acustica.
E che quando mi godo casa libera d'estate, al posto di studiare con il mio compagno di corso (lui si chitarrista) il pranzo si trasformi in una fiera del white russian.
4 accordi arpeggiati ed una pentatonica blues e mi sono fatto i migliori viaggi di sempre.

Non male anche la cover/citazione di john frusciante, Before the Beginning

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la domanda che mi affligge, è poi, cosa ci ascoltate con cotanta roba?

Cioè, io ho visto gente con impianti car audio da 10000€ ascoltare house commerciale.

No, ma non solo, gente che ascolta Vasco Rossi (a 128kbps) con subwoofer reflex/dual reflex/push pull capaci di scendere a 20Hz (a sentirli).

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 .

 

sborone mode ON

 

 

 

quello che non ti fa rimpiangere i soldi spesi mentre lo ascolti è il jazz, ed ho una specie di idolatria per alcuni colossi tipo Davis (periodo elettrico compreso) Coltrane, Rollins, Monk.

 

 

 

Sborone mode ON

 

visto dal vivo allì'Estival nel 1987. Sonny Roillins mai. Gli altri erano già morti. 

Ovviamente a Lugano e all'Arco della Pace ne ho visti anche molti altri. Sicuramente

l'ascolto in casa rende molto, ma la magia dell'improvvisazione dal vivo non puà

essere riprodotta in alcun modo

 

Sborone mode OFF

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 .

 

sborone mode ON

 

 

 

quello che non ti fa rimpiangere i soldi spesi mentre lo ascolti è il jazz, ed ho una specie di idolatria per alcuni colossi tipo Davis (periodo elettrico compreso) Coltrane, Rollins, Monk.

 

 

 

Sborone mode ON

 

visto dal vivo allì'Estival nel 1987. Sonny Roillins mai. Gli altri erano già morti. 

Ovviamente a Lugano e all'Arco della Pace ne ho visti anche molti altri. Sicuramente

l'ascolto in casa rende molto, ma la magia dell'improvvisazione dal vivo non puà

essere riprodotta in alcun modo

 

Sborone mode OFF

 

 

rollins mi pare sia qui quest'estate, ok che ha 80 anni, però...

 

concordo su concetto della jam dal vivo, ci mancherebbe

 

ah, ho dimanticato il trio della leggenda evans-la faro-motian

Link al commento
Condividi su altri siti

- i vinili sono il diavolo

 

- le akg k240 studio mi hanno salvato il culo e dato gioie infinite

 

- non ho il coraggio di allestire di nuovo lo studio a casa

 

- qui ci passo le giornate

 

www.restaurodigitale.com

 

p.s. quando sento la parola HI-Fi e audiofili mi vengono i brividi

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Wozzeck (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .