Vai al contenuto

Niente più bici


gabbas
 Share

Recommended Posts

I colleghi hanno riiniziato a non pagare.  E' praticamente impossibile capire quanto costa il treno tra Porta Susa a To Stura.  Meglio neache chiedere perche' ti infogni in discussioni infinite.  Ad esempio c'e' la leggenda metropolitana che le bici non pagano nelle zone urbane delle ferrovie metropolitane.  A me pare una balla, ma e' assolutamente impossibile capire chi ha ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

I colleghi hanno riiniziato a non pagare.  E' praticamente impossibile capire quanto costa il treno tra Porta Susa a To Stura.  Meglio neache chiedere perche' ti infogni in discussioni infinite.  Ad esempio c'e' la leggenda metropolitana che le bici non pagano nelle zone urbane delle ferrovie metropolitane.  A me pare una balla, ma e' assolutamente impossibile capire chi ha ragione.

Quindi vado lì, salgo con la bici e me ne sbatto?

Ma c'è la ressa o si riesce a salire con la bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti posso aiutare a questo livello di dettagli.  Io, personalmente, sono sempre andato in bici.  Il mio setup pioggia e' uguale a quello di Ricky.  Insomma il kit Decath.  Mi sono preso anche le gette impermeabili, che vorrei ricomperare perche' le ho consumate ma non le trovo piu'.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti posso aiutare a questo livello di dettagli.  Io, personalmente, sono sempre andato in bici.  Il mio setup pioggia e' uguale a quello di Ricky.  Insomma il kit Decath.  Mi sono preso anche le gette impermeabili, che vorrei ricomperare perche' le ho consumate ma non le trovo piu'.

Ciao.

 Ok, grazie. Non preoccuparti!

Andrò presto da Decathlon per vedere il vostro kit da vicino anche se non mi dispiacerebbe un bel mantellone che magari lascia traspirare un po' di più.

Ciao.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Oggi ho testato il tragitto in bici. Ho fatto la strada più lunga credo (10km su per giù): tutta la ciclabile lungo la dora, parco della colletta fino al ponte di strada settimo e poi la dannatissima strada settimo.

Il pezzo lungo la dora e nel parco della colletta è fantastico. Alle 7.45 del mattino è deserto e con la giornata di oggi è una terapia contro la depressione e l'abbruttimento da Lunedì mattina. Peccato solo i 3 km si strada settimo! Ho beccatto un gruppetto di ultra 60enni che stavano andando verso biella in assetto corsaiolo e mi sono messo a ruota!

Con la giornata di oggi tutto sommato fattibilissimo! Non si suda nemmeno e in 30' ero in ufficio. Vedremo quando diluvierà o si schianterà di caldo.

 

Grazie, ciao.

Perfetto ti sei fatto la strada mijore! Abbi fede che con la bella stagione, il passaggio alla colletta sarà un motivo in più per lazarsi!

A! Per quando incomincia a fare più caldo, occhiali, sopratutto nel tramonto, le flotte di moscerini non hanno paura della morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .