Vai al contenuto

Scroto Fisso - Black Leader AX


The Robin
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

sono solo io che vedo quel moser viola e non nero? O_o

 

 

ricalibraaa il mooooonitoooor! :DDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahahahahahah fra dopo questa ti farò un logo MCC serio se riesco!

io suggerisco una ruota di cazzi sanguinanti raggiata in stile svastica o croce celtica

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo era bellissima la grafica originale... boh, fortuna che non a tutti piace la figa

 

 

c è figa è figa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cazzo era bellissima la grafica originale... boh, fortuna che non a tutti piace la figa

 

 

c è figa è figa... 

 

prima era una bella figa, adesso è una bella ragazza con un gran telaio ma vestita male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

cazzo era bellissima la grafica originale... boh, fortuna che non a tutti piace la figa

 

 

c è figa è figa... 

 

prima era una bella figa, adesso è una bella ragazza con un gran telaio ma vestita male

 

così tipo?

Loggati per vedere il contenuto

monster6.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai veramente verniciato quel telaio con quei colori pazzeschi?

 

 

 

 

colori?!?!!?

 

è nero, semplicemente nero opaco che a fine montaggio risalterà più di prima... 

Link al commento
Condividi su altri siti

VERAMENTE PESSIMO. Davvero, una delusione infinita, almeno la forca viola o di quel colore fighissimo che avevi prima, sono andato in giro un paio d'anni su un moser rosa-viola un po' sverniciato, i vecchietti mi fermavano spesso, anche queste son belle cose, potevi vederlo cazzo...che cagata. Complimenti per la fixie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sai se fosse stato viola forse ci avrei pensato più volte a riverniciarlo... ma era blu - bianco - panna....

 

ho preferito farlo tutto nero tranne la parte posteriore che è rimasta come prima... 

 

se avessi voluto farla da aperitivo avrei scelto questo colore :

 

 

 

 

dosnoventa-houston-6544_2.jpg

 

ma usandola solo per fare casa - lavoro e qualche uscita la domenica... ho preferito un colore semplice!

Modificato da The Robin (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sai se fosse stato viola forse ci avrei pensato più volte a riverniciarlo... ma era blu - bianco - panna....

ho preferito farlo tutto nero tranne la parte posteriore che è rimasta come prima...

se avessi voluto farla da aperitivo avrei scelto questo colore :

ma usandola solo per fare casa - lavoro e qualche uscita la domenica... ho preferito un colore semplice!

so bene com'era colorato, dico viola perché perlomeno richiamerebbe moser, ormai i suoi colori originali non puoi rimetterceli, hai fatto una fixie, perlomeno il titolo è azzeccato! Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai se fosse stato viola forse ci avrei pensato più volte a riverniciarlo... ma era blu - bianco - panna....

ho preferito farlo tutto nero tranne la parte posteriore che è rimasta come prima...

se avessi voluto farla da aperitivo avrei scelto questo colore :

ma usandola solo per fare casa - lavoro e qualche uscita la domenica... ho preferito un colore semplice!

so bene com'era colorato, dico viola perché perlomeno richiamerebbe moser, ormai i suoi colori originali non puoi rimetterceli, hai fatto una fixie, perlomeno il titolo è azzeccato!

 

 

aspetto il tuo commento anche quando sarà terminata!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai veramente verniciato quel telaio con quei colori pazzeschi?

 

 

 

 

colori?!?!!?

 

è nero, semplicemente nero opaco che a fine montaggio risalterà più di prima... 

 

Quelli di prima erano pazzeschi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sembra figa ora ma piu' avanti ti renderai conto che i colori da carrozzeria sono troppo piatti e tolgono quel brio che ha la verniciatura originale .

 

ps.. nero opaco is the new Pink/fluo 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .