The Robin

Scroto Fisso - Black Leader AX

110 posts in this topic

Ebbene sì.... è successo quello che doveva succedere, preparate insulti e pomodori o arance, il bellissimo Moser Leader è passato dal carrozziere...

Scroto fisso perchè voglio arrivare ad avere dolori allo scroto in maniera fissa da quanto verrà pedalata, è da ormai troppo tempo che stò aspettando di metterci su il culo..

al momento si presenta come in foto ma nella realtà è tutto pronto ad essere montato,tranne le ruote che stò cercando disperatamente.... entro fine mese se non le trovo CREDO che andrò a prendere delle miche pistard..

il resto dei componenti verrà descritto quando aggiornerò il topic con le foto della biga finita, è stato aperto in anticipo per farvi sfogare... oggi piove e avrete l'umore incazzato, quindi dateci dentro!

Fanculo a ME MI piace!

d8094b66e9ba433cad570d2.jpg

Edited by The Robin (see edit history)
  • Like 1

per quanto mi piaccia la marca credo che certe grafie moser siano da pagliaccio, esagerate, questa anticipazione mi piace

non dirmi che le grafiche erano come quelle del leader ax postato qui sopra (<3 per quella bici)

le più belle grafiche di sempre diourfjidcplljfcpo

• Like 3

se proprio non ti piacevano le grafiche moser potevi molto semplicemente scambiare il telaio con un altro utente del forum, invece di stuprarlo.

ma non avrebbe avuto un telaio di quel tipo!

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.