Vai al contenuto

Limare o non limare (oh, son problemi seri ;) )


Resistance
 Share

Recommended Posts

Infatti tutto sta nel costo della sabbiatura/riverniciatura (ho letto in giro che c'è chi ha fatto con 60 Euro ma mi sembrano pochi per entrambe le cose). Per la cromatura posso sentire per curiosità ma penso che un cinquantino almeno lo vorranno.

 

Mi sono dato un budget per riverniciare il telaio e prendere i pezzi che mi mancano: se ci sto dentro bene sennò lo rivendo e lascio perdere oppure cambio con un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh al di là del non segargli nulla, che problema c'è a riverniciarlo? Capisco poco ma non mi pare un top di gamma, mi pare il tipo di telaio con cui fai quel che vuoi.

 

Il problema è che se vuoi una bici fatta a cazzo non spendi 100 euro per riverniciare un telaio che non ne ha bisogno, piuttosto prendi una create e lasci sopravvivere la povera rumena.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh al di là del non segargli nulla, che problema c'è a riverniciarlo? Capisco poco ma non mi pare un top di gamma, mi pare il tipo di telaio con cui fai quel che vuoi.

Il problema è che se vuoi una bici fatta a cazzo non spendi 100 euro per riverniciare un telaio che non ne ha bisogno, piuttosto prendi una create e lasci sopravvivere la povera rumena.

Chi ha parlato di bici fatta a cazzo? Poi a sentire lui il telaio bisogno ne avrebbe. E 100 euro una verniciatura a polvere è da ladri. (vero che a polvere non è cosi bella, ma se va a lui il telaio è suo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora precisiamo: quando parlo di cosa bellina, intendo più che altro dal punto di vista estetico. Ho un pò di pezzi avanzati da un altro progetto e posso montarci una bici discreta: ruote Gipiemme 030 e fir Ares con mozzo Miche Primato, guarnitura Sugino Mighty Competition, roba così.

 

Ora sti pezzi potrei anche vendermeli ma il divertimento/apprendimento dove sta? Di qui l'idea di montarci una fissa. La faccio, mi ci diverto un pò, la rivendo... next! Mi piace montare/smontare le bici che ci posso fa? (però non ho lo spazio per tutte e il Master è il mio re)

 

Adesso vediamo quello che mi sparano per sta verniciatura. Il telaio, a giudicare da quanto sono morbidi gli angoli attorno alle congiunzioni, è già verniciato a polvere... però non mi piace granchè il colore/scritte sbavate.. boh al limite posso fare una prova di montaggio così, quando ho tutti i pezzi e vedere come sta.

 

OT ma una sella un pò bellina che non costi una sassata? Linee semplici tipo Flite

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .