Vai al contenuto

Dosnoventa Fixie Fallimento


squarenoise
 Share

Recommended Posts

 

tenendo conto che allo stesso prezzo ti porti a casa il t1 della cervelo....

Dunqe il mio amico Emi questa sera mi ha staccato mentre ero in scia e quindi sono acidissimo! Tipo 3 anni fa la muoveva appena e mo butta giù un dente e io perdo la SUA ruota, son cose che fanno male.

Comunque il T1 è fatto a mano in Italia o é una roba industriale senza anima magari pure con gli occhi a mandorla? Perchè io il mOOOd di sto forum non lo riesco più a seguire mo non mi dirai che i telai fighi sono quelli dei grandi marchi! Cioè per essere il king che minchia di bici mi devo cimprare? Verrai mica a dirmi che per scoparmi le ragazzette al bar devo comprarmi una Giant.

 

ok sarà anche industiale... "senza anima"... ma non dirmi che sto desnoventa anche se è fatto a mano è più bello del t1... sarà saldato anche da un bambino indonesiano ma cazzo sto coso rosa fluo fa cagare a spruzzo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dens il lanciare merda a vagonate contro tutti è diventato sport nazionale su 'sto forum! Meno male che qualche segno di intelligenza c'è!

solo su quelli che se lo meritano! 

come quel gruppo di poracci di dafne cicli. 

cosi il malcapitato magari incontra questa discussione prima di fare la cazzata. 

anzi dovrei fare un blog LA MERDA FISSA 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Dens il lanciare merda a vagonate contro tutti è diventato sport nazionale su 'sto forum! Meno male che qualche segno di intelligenza c'è!

solo su quelli che se lo meritano! 

come quel gruppo di poracci di dafne cicli. 

cosi il malcapitato magari incontra questa discussione prima di fare la cazzata. 

anzi dovrei fare un blog LA MERDA FISSA 

 

la compreresti una lambo/ferrari/r8/la cazzo di supercar che vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dens il lanciare merda a vagonate contro tutti è diventato sport nazionale su 'sto forum! Meno male che qualche segno di intelligenza c'è!

solo su quelli che se lo meritano!

come quel gruppo di poracci di dafne cicli.

cosi il malcapitato magari incontra questa discussione prima di fare la cazzata.

anzi dovrei fare un blog LA MERDA FISSA

Si ok ma se per giustificare il lancio posti una foto di un telaio xs o s e ti lamenti di sterzo basso e angolo aperto io che leggo e non ti conosco penso che di geo non capisci niente e non ti considero. Potrei addirittura pensare che se non piace a te che non la capisci allora è buona.

Più interessante confrontare il prezzo di Visual o di Sarto con quello di Geronimo a Brça, però confrontiamo telai con caratteristiche simili. Avevamo anche provato a farlo sto giochino poi qualcuno se ne è uscito con una roba tipo "la forcella del Tokyo Sarto te la fa a 100 euro" senza accorgersi che il Tokyo monta una deda da 1 1/8 1 1/2 e allora ti vien da dirgi "Ok ok la sai tutta te"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Dens il lanciare merda a vagonate contro tutti è diventato sport nazionale su 'sto forum! Meno male che qualche segno di intelligenza c'è!

solo su quelli che se lo meritano!

come quel gruppo di poracci di dafne cicli.

cosi il malcapitato magari incontra questa discussione prima di fare la cazzata.

anzi dovrei fare un blog LA MERDA FISSA Si ok ma se per giustificare il lancio posti una foto di un telaio xs o s e ti lamenti di sterzo basso e angolo aperto io che leggo e non ti conosco penso che di geo non capisci niente e non ti considero. Potrei addirittura pensare che se non piace a te che non la capisci allora è buona.

Più interessante confrontare il prezzo di Visual o di Sarto con quello di Geronimo a Brça, però confrontiamo telai con caratteristiche simili. Avevamo anche provato a farlo sto giochino poi qualcuno se ne è uscito con una roba tipo "la forcella del Tokyo Sarto te la fa a 100 euro" senza accorgersi che il Tokyo monta una deda da 1 1/8 1 1/2 e allora ti vien da dirgi "Ok ok la sai tutta te"

 

si ma i telai piccoli sono diffici da fare appunto perchè in pochi riuscivano a sistemare gli angoli, io in giro ho visto diversi telai pista piccolissimi ma pur sempre rispettando i classici angoli pista. 

 

io non sto parlando di sarto o visual che non sappiano fare il loro lavoro , ma mi lamento per cosa fanno produrre a questa povera gente brand come dosnoventa. 

il duro lavoro del terzista 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto non è quello se io compro un determinato tipo di telaio per uso sportivo in realtá sto comprando delle caratteristiche dinamiche prima che estetiche, quindi un Dogma taglia S e uno XL più o meno dovrebbero avere caratteristiche simili e necessariamente forme diverse. Se accorcio il top tube accorcio l'interasse e quindi dovrò lavorare su racke carro e angoli per cercare di mitigare questo problema altrimenti mantengo tutto invariato e produco due BC simili all'occhio e diverse sulla strada. Uno dei pregi di dosnoventa è perlomeno quello di provarci a lavorare bene quindi oltre a rivolgersi a fornitori seri fanno 5 angoli di sterzo per 6 taglie.

Poi se funziona o meno non lo so bisognerebbe provarle ma io un po' di impegno lo vedo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

se uno ha gli "euri" per comprare una dosnoventa e questo gli migliora la vita, beh, che lo faccia... io non lo farei, comprerei altro... per me non vale quei soldi, nemmeno per idea, come per me un iphone non vale 700 euro, ma non si vive sempre di freddi calcoli e comparative, si compra spesso anche per l'emozione che regala l'oggetto acquistato o per gratificarsi...

 

ps: si parla di bici che tutto sommato non sono poi carissime, c'è gente che gira con 5-6000 euro di attrezzatura fotografica e fa delle foto penose, o tizi che spendono 5.000 x bici da freeride per poi fare le discese A PIEDI... però, se sono contenti loro...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

il dosnoventa in foto fa cacare e i loro video pieni di fighetti lasciano il tempo che trovano

 

 in linea di massima pero' i loro telai mi piacciono molto

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i telai piccoli sono diffici da fare appunto perchè in pochi riuscivano a sistemare gli angoli, io in giro ho visto diversi telai pista piccolissimi ma pur sempre rispettando i classici angoli pista. 

 

 

io non sto parlando di sarto o visual che non sappiano fare il loro lavoro , ma mi lamento per cosa fanno produrre a questa povera gente brand come dosnoventa. 

il duro lavoro del terzista 

 

 Sarto in catalogo aveva già un telaio pista in carbonio e dosnoventa ha scelto quello per uno dei suoi modelli

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i telai piccoli sono diffici da fare appunto perchè in pochi riuscivano a sistemare gli angoli, io in giro ho visto diversi telai pista piccolissimi ma pur sempre rispettando i classici angoli pista. 

 

 

io non sto parlando di sarto o visual che non sappiano fare il loro lavoro , ma mi lamento per cosa fanno produrre a questa povera gente brand come dosnoventa. 

il duro lavoro del terzista

 Sarto in catalogo aveva già un telaio pista in carbonio e dosnoventa ha scelto quello per uno dei suoi modelli

Ah Si? Sul sito non mi pare di averlo visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

si ma i telai piccoli sono diffici da fare appunto perchè in pochi riuscivano a sistemare gli angoli, io in giro ho visto diversi telai pista piccolissimi ma pur sempre rispettando i classici angoli pista. 

 

 

io non sto parlando di sarto o visual che non sappiano fare il loro lavoro , ma mi lamento per cosa fanno produrre a questa povera gente brand come dosnoventa. 

il duro lavoro del terzista

 Sarto in catalogo aveva già un telaio pista in carbonio e dosnoventa ha scelto quello per uno dei suoi modelli

Ah Si? Sul sito non mi pare di averlo visto.

 

Io ho visto il cartaceo e hanno un modello pista, mi è stato mostrato per farmi vedere le varie modifiche che dosnoventa ha voluto sui forcellini rispetto a quelli standard. Sarto mi ha confermato che loro hanno scelto proprio quel modello di cui ormai hanno quasi l'esclusiva

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Per conto mio, sono dei ganzi.... 

 

Poi che le loro bici costano troppo può anche essere vero, ma a quel punto andrebbero rivisti tutti gli acquisti che facciamo ogni giorno

 

..che fai te ! io nuncionalira

Dosnoventa WIN

 

 

 

Ti dico subito che io un dosnoventa non lo comprerò mai, no tengo dinero, detto ciò...

Mi stai dicendo che tutti gli acquisti che fai sono oculati e paghi i prodotti che compri il loro giusto prezzo?

Nel senso, che il dosnoventa sia sovraprezzato lo sappiamo tutti ma se parliamo di un paio di scarpe, di qualche t shirt o di un paio di pantaloni carhartt...?

Magari il paragone è un po' forzato, anche perchè un paio di braghe non costano 3000 bomboniere come un telaio di questi....però era giusto per rendere l'idea di quello che intendevo. 

 

Io Frabaic l'ho visto dal vivo, ha fatto l'alley a firenze scalzo e con un sacco di juta addosso.

 

e infatti ha perso :) te voio bene fra

Modificato da frafisso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .