Vai al contenuto

Dosnoventa Fixie Fallimento


squarenoise
 Share

Recommended Posts

 

Comunque, il fatto grave è che qui stiamo assistendo all'unico flame in cui non sono apparse tette o leccate di raggi. Non si fa così. @Redmarmot suvvia, poni rimedio a siffatto increscioso incidente.

#BOOBSTAGRAM

 

boh non lo avevo mai cagato sto thread e poi ero ai Campionati Italiani di polo sto week end

non ho tanta voglia di ingoiare banane leccare raggi e strizzare tette in amglie sintetiche da ciclismo oggi 

ma sopratutto

chi ha cazzi di leggere i vostri litigi su dosnoventa  ;D

 

io ci ho provato, giuro, ho letto 11 pagine. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io oggi ho imparato che ci sono delle razze di cani alla moda e razze di cani non alla moda, e che c'è gente che si spacca la faccia pur di non mettere un freno, comunque raga, sembra che voi ci andiate in bicicletta, non fatevi tirare in mezzo dai puristi del pistahardcoreanni80senonoverlappaseiunosfigato, pedalate!

 

 

Prendila con ironia.

Ma qua secondo me ancora nessuno ha capito una cosa:

che tutto quello che è bicicletta, bicicletta per bene intendo, è stato inventato in Italia. Tutto!

Se non c'erano le bici da pista anni '80 con le geometrie giuste, che vincevano tra parentesi, e altre vagonate di cose, ora il 95% di quelli che stanno qua sopra sarebbe da 1 altra parte.

Milano, Vicenza, Treviso, mica la spagna.

E capisco chi si stupisce per gente che letteralmente sbava per dei telai in plastica spagnoli fatti in italia. Abbiamo la roba qua ma no, dobbiamo cercare all'estero, come quei fessi con i telai njs bozzati.

Imparate la storia cristo santo!

 

 

ho posseduto solo bici in acciaio, quasi tutte italiane, a parte una americana, che posseggo ancora, saldata da serotta,  (mi è stata regalata), ora giro su un renesto ciclocross in acciaio, su mie specifiche. La mia bici perfetta è questa, ignorante. non me ne frega un cazzo del telaio moderno in alluminio-carbonio, anche se esteticamente sono belli, mi piacciono i telai pista anni 80, rauler in particolare, ma dal mio punto di vista è stupido tanto uno che compra un camilotto pista a 1200 euro quanto uno che compra un dosnoventa a 999, non sono un collezionista, mi piace andare forte in bici, mi piace avere solo una bicicletta, mi si spezza il cuore a vedere le cose non utilizzate, soprattutto le biciclette. detto ciò, non ho nulla contro i telai italiani anni 80, tanto quanto non ho nulla contro i telai dosnoventa, (ma non comprerei ne l'uno ne l'altro) i telai da pista sono ottimi per la pista, i telai dosnoventa sono ottimi come fissa da strada, a livello tecnico, non a livello "impara a convivere con l'overlap" e se uno vuole spendere i suoi soldi per cose che non valgono quel che costano, non mi cambia ne in un senso ne nell'altro, tutto il resto è aria fritta. prendila con ironia. ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

@squarenoise io ho il ttr,e a metterlo in moto una sera,mi a fatto saltare la ga,ba per la compressione,risultato:taglio a 7 nei panta,e sotto, taglio di 3 cm poco sopra il ginocchio...

infatti eravamo tutti tumefatti da quella cazzo di arma a forma di pedivella 

 

vorri vederli i dosnoventa con una special su base kawasaki 750 mach3 aka "LA BARA" se fanno ancora gli splendidi

 

IO provai questa

Loggati per vedere il contenuto

un'altra bella bara

 

 

 

Minchia io ciò la R5 TUIBO gruppo B col NOS da cecento cavalli coi cicchioni in lega.

(cit.).

 

è ora che la cambi un mio amico vende un clio mille e otto trasformato uiliams.

 

 

Ma sei sicuro che è un uilianz? Pecchè cià i cicchioni fatti a sprait dorati?

Pecchè un cicchione costa un millione.

Minchia un cicchione un millione?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto 3d é degenerato..

bello che non lo leggo la sera per conservarlo durante le pause cazzeggio a lavoro

luv.

ah,io c'ho il guzzi che é un cancello ma HD é un Ponte levatoio in confronto..

V2 a punterie rulez

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...e all improvviso il flame si impenna....pariah,nell avatar,in che luogo sei?

Ero in Sri Lanka ed è venuto fuori per caso un micro report sul popolo vedda che spero di concludere quest'estate :)

 

edit: la foto è ai bordi della giuungla nel loro villaggio

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@legnogrezzo

 

Si Nic ci ha i suoi orrrrriginali e anche gli spedi line in magnesio da 16 ommologati scritti a libretto (con la Bic) dalla motorizzazione di Vipiteno a mare

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno poser falliti coi telai fluo e tutto il resto, ma hanno soldi, fama e pheeca in abbondanza; il tutto facendo qualcosa che gli piace.

 

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .