Vai al contenuto

Mensola porta bici


 Share

Recommended Posts

@Santre @lelefix

chi me ne farebbe una anche a me? per la verniciatura ci posso pensare anch'io.

Dai! è davvero facile da fare!

 

Nel senso: al brico di solito le tavole te le tagliano a misura, l'unica cosa da fare a casa sarebbe il "tondo" con una tazza del trapano, un taglio con l'alternativo e poi metterci le viti....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Santre @lelefix

chi me ne farebbe una anche a me? per la verniciatura ci posso pensare anch'io.

Dai! è davvero facile da fare!

 

Nel senso: al brico di solito le tavole te le tagliano a misura, l'unica cosa da fare a casa sarebbe il "tondo" con una tazza del trapano, un taglio con l'alternativo e poi metterci le viti....

 

e secondo te io ho capito qualcosa di quello che hai detto? :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti


hai dei "disegni tecnici" per la realizzazione? Non che sia roba complessa, ma non ho voglia di metterci la testa :P

Io li avevo trovati...ora li cerco

EDIT

non li trovo più :dry: Modificato da Tommi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho fatta a strappare solo il posto per un telaio... una bici appesa al muro in casa mia? per adesso è solo un sogno, c'è quell'essere di sesso femminile che impesta la casa di trucchi e borse che non vuole...

 

anch'io sto combattendo una battaglia da tempo.... son già riuscito in qualche impresa ardua, ma qui la vedo come una battaglia contro i mulini a vento.

Il cervello delle femmine è un luogo oscuro e sconosciuto

fxK5Ni0.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

@FranciscoDiegoDeLaVega al momento attuale ho due telai su piedistallo su una mensola, uno in attesa di montaggio degno e uno starà lì a vita.... una bici in salotto (e starà lì per pochi mesi ancora perchè quando il pupo inizierà a gattonare/camminare dovrò toglierla) ma la moglie ha digerito bene la presenza di queste cose in casa... è bastato far scegliere a lei il colore del divano e della struttura del letto.... (poi va beh... in garage, cantina e soffitta come si gira vede ruote, telai, bici appese e via dicendo... )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablohoney per i pezzi ormai ci ha già fatto il callo, la cantina ormai è la terra di mezzo delle due ruote.

ma credo che riuscirò a convincerla, la porto sulla strada di farla diventare una sua idea e poi gli dirò anche "brava amore, bell'idea" ... e poi così si scopa 

 

boom-baby-o.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .