Vai al contenuto

Andrea6
 Share

Recommended Posts

mmm, sta cosa mi ricorda alle elementari un genio che aveva spostato i freni della bmx in modo che frenassero sulle gomme "così frenan di più e faccio di quelle sgommate..."

tutto bene finché un dì il copertone s'è consumato e BLAM è scoppiato con nostra somma ilarità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho un telaio del genere... pieno di ruggine devo capire come operare :)

se è solo ruggine te la cavi con il trapano e la spazzola di metallo

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo male dalla foto o quei freni vanno a frenare sulle gomme? sembrerebbe così a vederli.... :-O

si si hai ragione ma non  sono regolati !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo male dalla foto o quei freni vanno a frenare sulle gomme? sembrerebbe così a vederli.... :-O

è perchè i cerchi non hanno pista frenante...

cazzata, ma se io regolassi l'anteriore per frenare sulla gomma e non sul cerchio senza pista che succederebbe?

(in caso di inchiodata improvvisa, in condizioni normali non lo uso)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vedo male dalla foto o quei freni vanno a frenare sulle gomme? sembrerebbe così a vederli.... :-O

è perchè i cerchi non hanno pista frenante...

cazzata, ma se io regolassi l'anteriore per frenare sulla gomma e non sul cerchio senza pista che succederebbe?

(in caso di inchiodata improvvisa, in condizioni normali non lo uso)

a naso secondo me è facile che cappotti

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo male dalla foto o quei freni vanno a frenare sulle gomme? sembrerebbe così a vederli.... :-O

è perchè i cerchi non hanno pista frenante... cazzata, ma se io regolassi l'anteriore per frenare sulla gomma e non sul cerchio senza pista che succederebbe?

(in caso di inchiodata improvvisa, in condizioni normali non lo uso) a naso secondo me è facile che cappotti PD!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, sta cosa mi ricorda alle elementari un genio che aveva spostato i freni della bmx in modo che frenassero sulle gomme "così frenan di più e faccio di quelle sgommate..."

tutto bene finché un dì il copertone s'è consumato e BLAM è scoppiato con nostra somma ilarità

Ma ragazzi i freni non sono regolati!! li ho messi e basta non appena la userò è chiaro che li regolo in modo che vadano a finire sul cerchio

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, sta cosa mi ricorda alle elementari un genio che aveva spostato i freni della bmx in modo che frenassero sulle gomme "così frenan di più e faccio di quelle sgommate..."

tutto bene finché un dì il copertone s'è consumato e BLAM è scoppiato con nostra somma ilarità

Tranquillo!! Sto genio penso resterà il solo ad aver fatto na cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacee, è divertente!

Cambierei la sella

 

(non la userei mai, lo ammetto <3

Alla fine ci si avvicina all'estate!!! colori vivaci ;) ;) la sella cmq è in fase di rifoderaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbuò, niente gabbiette ma 2 freni (da regolare, ricordiamolo), catena tirata.. può starci..

ma quei colori.. sono complementari... come ti è venuto in mente? è come è come ripetere la scena del cinema, di arancia meccanica, con un bimbo imbottito di caffè, davanti ai pokemon.. se la guardi per quaranta secondi inizia a vibrare..

 

però tecnicamente (a parte i freni da regolare) non ho appunti da fare.. non garantisco che però ti sia salvato da MCC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .