Vai al contenuto

Off Topic Crit Series


Choppah
 Share

Recommended Posts

 

 

Non ci dimentichiamo il PASTA per gli OT! La Pasta dello Sport!

? Cioè?

 

Fare un OT al Pasta.  Non so se e' fattibile, forse per l'illuminazione????  Permetterebbe a fissati come me di andare a conoscere il Pasta di cui ho sempre sentito parlare ma non ci ho mai girarato.

 

 

no ragazzi, il pasta è improponibile.

 

dossi, buche, asfalto fatto, rifatto e strafatto.. c'è da farsi male sul serio

 

poi se dall'anno scorso l'hanno rimesso a nuovo tanto meglio, ma per ora conservo un pessimo ricordo di quel posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia ho capito ora? Valentino al contrario! La discesa é da suicidio.

Come ci fermiamo la in fondo?

Io direi se potete farlo come la prima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia ho capito ora? Valentino al contrario! La discesa é da suicidio.

Come ci fermiamo la in fondo?

Io direi se potete farlo come la prima

 

mi fido del tuo parere e mi aggrego alla richiesta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia ho capito ora? Valentino al contrario! La discesa é da suicidio.

Come ci fermiamo la in fondo?

Io direi se potete farlo come la prima

mi fido del tuo parere e mi aggrego alla richiesta! Ignoro come fosse la prima ma va bene , mi unisco alla richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

@sergio3vi

@riky76

Con rispetto parlando, cosciente del fatto che ne sapete a pacchi, per quel briciolo di senno che mi accompagna e la paura che mi si mangia quando vi vedo schizzare, io sono curioso a farmela al contrario.

 

Poi nessun problema per il resto, diritto o di rovescio, basta che ci si mena.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Non ci dimentichiamo il PASTA per gli OT! La Pasta dello Sport!

? Cioè?

 

Fare un OT al Pasta.  Non so se e' fattibile, forse per l'illuminazione????  Permetterebbe a fissati come me di andare a conoscere il Pasta di cui ho sempre sentito parlare ma non ci ho mai girarato.

 

 

no ragazzi, il pasta è improponibile.

 

dossi, buche, asfalto fatto, rifatto e strafatto.. c'è da farsi male sul serio

 

poi se dall'anno scorso l'hanno rimesso a nuovo tanto meglio, ma per ora conservo un pessimo ricordo di quel posto

 

 

 

A me non risulta che sia cosi' malandato. A me pare che l'asfalto sia solo molto ruvido ma niente di piu'.  Poi quello che si vede da Google Street e' che e' un vialone abbastanza liscio.

Questo weekend continuo con i miei test di aerodinamica maglia con gobba e mi vado a fare un giro anche al Pasta.

 

Per quanto riguarda le persone che vanno in Ferie a Luglio, si puo' anche rimandare dei crit per Settembre e Ottobre.....  Le Ferie sono Sacre.

Link al commento
Condividi su altri siti

@guardia_sivi

Se capissi come fare le pernacchie con l'ascella, sarei abbastanza santo da chiedere alla Madonna come farle solo con le mani.

@Gaspé

Con ferie che ho maturato, faccio in tempo ad andare e tornare dal decathlon (senza manco entrà).

Per me andrei avanti ad oltranza cò stà giostra delle gare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaps ragazzi... allora? mart 18 giugno? 

ricordo tutti la lambro crit La Zanzara, merc 19 a Milano.

 

confermate la data così ci organizziamo?

opto anch'io per il valentino nel verso dell'altra volta. al contrario è da pazzi... la discesa dignitosa con quella curva a dx non è una cosa molto sicura.

al limite si permette l'uso del frenino... mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaps ragazzi... allora? mart 18 giugno? 

ricordo tutti la lambro crit La Zanzara, merc 19 a Milano.

 

confermate la data così ci organizziamo?

opto anch'io per il valentino nel verso dell'altra volta. al contrario è da pazzi... la discesa dignitosa con quella curva a dx non è una cosa molto sicura.

al limite si permette l'uso del frenino... mah!

 l'intenzione non è farvi fare la prima curva in quanto ci son 3 cambi d'asfalto e tombini. ma girerete dopo lo sparti traffico, quindi con almeno 4 mtri in piu in piano per rallentare!

 

cmq al di là di questo stavamo valutando anche il lunedì giusto per lasciar piu spazio al recupero per chi volesse fare entrambe..

 

o agli OTT il lunedi non piace proprio (anche perchè 17)?

 

 

dateci feedback!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando giochi a Pro Evolution Crit con la Play mica ti fanno fare lo stesso circuito :) 

 

Scherzi a parte, il Valentino è critico più per la gente che per la discesa (che se mi schianto in curva non gliene frega niente a nessuno, ma se tiro sotto qualcuno...)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che nn sono un fifone e nn ho paura ad andare in fissa anzi e nn è colpa della vecchiaia .. ma secondo me fare il valentino al contrario è un suicidio la discesa breakleass già di per se è veloce e impossible girare anche dopo lo spartitraffico visto che arrivi a 65 orari... se pensrte che si fanno i 40 di media salendo a meno che non si giri al cima della salita successiva .. in gara secondo me per via delle voglia di spingere e no si possono toccare i 70 e per caso se due si toccano sotto gfra spartitraffico e marciapiedi e cordoli c'è la morte... 

per di più nn contando il fatto che in settimana al fluido e all'imbarchino fanno gli aperitivie e le serate e anche a cacao e c'è un sacco di gente che corre e si allena e centrare uno ai 65 allora vuol dire ucciderlo e uccidersi.. lo stesso vale anche per il pezzo davanti al valantino e  alla rotonda dello chalet... 

 

poi libero di correre chi vuole lo faccia io sono il rpimo che vengoa  vedere e porto un cero bello grosso e apro già una donazione stile red hook per il tipo che si è schiantato e che è emsso così male che l'assicurazione nn  gli copre tutti i danni...e li in quel caso c'erano transenne e paracolpi  ad attutire un pelo..

 

poi ognuno è libero di fare quello che vuole e credo ma penso che tutti corrano e lo facciano epr la volgia di pedalare e divertirsi e nn di rischiare la vita o di farsi male sia in modo serio che in modo grave..

 

ps.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .