Vai al contenuto

Off Topic Crit Series


Choppah
 Share

Recommended Posts

@matteozolt

@Sturt

Meno male che alle crit c'è spazio per sentimenti genuini come l'amore.

Grazie mille per le foto Mattè!

 

Se guardi la gif capovolto dopo un pò vedi Padre Pio ti benedice...almeno così pare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@matteozolt

@Sturt

Meno male che alle crit c'è spazio per sentimenti genuini come l'amore.

Grazie mille per le foto Mattè!

Se guardi la gif capovolto dopo un pò vedi Padre Pio ti benedice...almeno così pare.

e se urli 3 volte shammalaya davanti ad uno specchio pare arrivino dei signori in camice bianco che ti portano in psichiatria

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ci dimentichiamo il PASTA per gli OT! La Pasta dello Sport!

? Cioè?

 

Fare un OT al Pasta.  Non so se e' fattibile, forse per l'illuminazione????  Permetterebbe a fissati come me di andare a conoscere il Pasta di cui ho sempre sentito parlare ma non ci ho mai girarato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci dimentichiamo il PASTA per gli OT! La Pasta dello Sport!

? Cioè?

Fare un OT al Pasta. Non so se e' fattibile, forse per l'illuminazione???? Permetterebbe a fissati come me di andare a conoscere il Pasta di cui ho sempre sentito parlare ma non ci ho mai girarato. A parte quella che si mangia e quella che ci si cala, a quale altra Pasta ti riferisci?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Non ci dimentichiamo il PASTA per gli OT! La Pasta dello Sport!

? Cioè?

 

Fare un OT al Pasta. Non so se e' fattibile, forse per l'illuminazione???? Permetterebbe a fissati come me di andare a conoscere il Pasta di cui ho sempre sentito parlare ma non ci ho mai girarato.

 

A parte quella che si mangia e quella che ci si cala, a quale altra Pasta ti riferisci?

 

 

questo

 

Loggati per vedere il contenuto

 

@sergio3vi qualcosa ne sa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi conosce il Pasta, e' fattibile un OT al Pasta? Forse bisogna cambiare orari? Portarsi delle luci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pasta é un anello di 2, 8 km che circonda la fiat lo si trova facilmente perché affianca l'uscita Orbassano della tangenziale. Il rettilineo di partenza é in pianura poi segue un rettilineo in leggera discesa con un allungo di 1, 8 km in falso piano. Curvone largo e si riparte.

Per le gare Udace si corre sulla distanza pari a 18 giri.

Ormai saranno oltre 40 anni che il mercoledì e i week end vengono disputate gare.

Sicurezza ottima peccato solo per alcune buche ma niente di improponibile.

Il giro record si avvicina a 50 kmh mentre le medie di gara sono tra i 40 e i 45.

Spesso si conclude con la volata di gruppo ma le fughe possono partire ovunque. O visto gente partire a 15 giri dalla fine e arrivare in solitaria!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi conosce il Pasta, e' fattibile un OT al Pasta? Forse bisogna cambiare orari? Portarsi delle luci?

Fattibilissimo tanto non ci sono auto e nessuno rompe il cazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per chi conosce il Pasta, e' fattibile un OT al Pasta? Forse bisogna cambiare orari? Portarsi delle luci?

Fattibilissimo tanto non ci sono auto e nessuno rompe il cazzo

 

 

Strut, facciamoci un OT.  Io voglio conoscere il mitico PASTA. 

 

A livello locations, poi mi pare che volete fare il Valentino Inverso.  A questo punto non resta che trovare un ultimo circuito a Torino.  Questo circuito (

) e' gia' stato provato.  Guardando Googlestreet pare OK?????

 

Oppure un road battle sull'anellone di Stupinigi???? Forse ci vengono a cercare con l'elicottero?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta facciamo il valentino inverso visto che poi l'estate avanza e il valentino si inizia a popolare troppo anche di sera..

 

per le altre non abbiamo ancora pensato ma se vi piace il pasta io e il choppa diamo il consenso!

 

Dalla prossima OT avrete un organizzatore OTT purtroppo :S

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il Valentino Inv. è già un suicidio adesso.

 

Sono finite le scuole, ergo gente ubriaca che stramazza al suolo o sui prati ovunque (me compreso)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti siamo gia al limite. ma speriamo che l'affluenza di pubblico ci protegga da tali invasori.. al massimo potremmo ritardare leggermente la partenzacosa non gradi ai viggiatori.

 

 

 

OTT: out of town.. return at aosta valley coming soon for me.

Modificato da Sturt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .