Vai al contenuto

Spd crank brothers=morte sfiorata


Coidda
 Share

Recommended Posts

Andavo tipo 40 all orA e ho trovato la coda dietro Alla curva..ero dopo una discesa...tornerò in bici ma mai più skid così monterò il freno che ho nell armadio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai ben chiaro il concetto di internet forum. Se tu scrivi qualcosa ti devi aspettare che la gente commenti. E per quanto le risposte non ti piacciono non sta a te chiedere la censura di tutto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andavo tipo 40 all orA e ho trovato la coda dietro Alla curva..ero dopo una discesa...tornerò in bici ma mai più skid così monterò il freno che ho nell armadio
Eh bè, chiaro che se abiti in discesa, magari con tornantini ciechi, e viaggi brKeless a 40kmh, un po' te la cerchi...pure io viaggio BL in discesa, ma vado pianissimo proprio per evitare di rischiare. Per pestare in fissa c'è la pianura e la salita, la discesa lasciala alle bdc...anche se mi sa che purtroppo l'hai imparata da solo la questione...
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece si

beh, no dai, tu apri una discussione, ricevi risposte che non ti piacciono, sia nei contenuti che nei modi (e sui modi concordo con te, è una roba assurda... ) chiedi di cancellare il tuo post... lo trovo inutile, chi commenta lasciando libero sfogo alle frustrazioni o cerca di fare SEMPRE il supersimpaticone, lascialo perdere... non vale la pena prendersela, continua sulla tua linea e fregatene, nel 90% dei casi saranno solo e sempre degli avatar su uno schermo, che potrai spegnere quando vuoi e andare a pedalare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, è il problema di internet. Appena metti qualcosa online è della rete.

Comunque utile sapere quello che è successo, ad esempio ho capito che gli SPD bisogna saperli regolare, e controllarli spesso.

Per la questione freno: Io sono caduto faccia avanti con il freno, per fortuna andavo piano...mi sono spostato in avanti per fare uno skiddino, ho visto che non ce la facevo, ed ho inchiodato con il freno anteriore.SBAM.Cappottato.

Modificato da Brodino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece si

beh, no dai, tu apri una discussione, ricevi risposte che non ti piacciono, sia nei contenuti che nei modi (e sui modi concordo con te, è una roba assurda... ) chiedi di cancellare il tuo post... lo trovo inutile, chi commenta lasciando libero sfogo alle frustrazioni o cerca di fare SEMPRE il supersimpaticone, lascialo perdere... non vale la pena prendersela, continua sulla tua linea e fregatene, nel 90% dei casi saranno solo e sempre degli avatar su uno schermo, che potrai spegnere quando vuoi e andare a pedalare... Cancello quando vedo che esistono dei cretini che non prendono le cose sul serio..tutto qua poi a me non m interessa nulla sinceramente
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Invece si

beh, no dai, tu apri una discussione, ricevi risposte che non ti piacciono, sia nei contenuti che nei modi (e sui modi concordo con te, è una roba assurda... ) chiedi di cancellare il tuo post... lo trovo inutile, chi commenta lasciando libero sfogo alle frustrazioni o cerca di fare SEMPRE il supersimpaticone, lascialo perdere... non vale la pena prendersela, continua sulla tua linea e fregatene, nel 90% dei casi saranno solo e sempre degli avatar su uno schermo, che potrai spegnere quando vuoi e andare a pedalare... Cancello quando vedo che esistono dei cretini che non prendono le cose sul serio..tutto qua poi a me non m interessa nulla sinceramente

dovresti pensare anche agli altri cretini, che prendono le cose sul serio e stanno discutendo su un argomento che hai proposto tu.

POi capisco che sei stanco ed incazzato, ci mancherebbe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Invece si

beh, no dai, tu apri una discussione, ricevi risposte che non ti piacciono, sia nei contenuti che nei modi (e sui modi concordo con te, è una roba assurda... ) chiedi di cancellare il tuo post... lo trovo inutile, chi commenta lasciando libero sfogo alle frustrazioni o cerca di fare SEMPRE il supersimpaticone, lascialo perdere... non vale la pena prendersela, continua sulla tua linea e fregatene, nel 90% dei casi saranno solo e sempre degli avatar su uno schermo, che potrai spegnere quando vuoi e andare a pedalare... Cancello quando vedo che esistono dei cretini che non prendono le cose sul serio..tutto qua poi a me non m interessa nulla sinceramente

Quando uno si sente dare del chiacchierone giustamente risponde a tono. È un mondo cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La lezione è solo una...montatevi il freno se ci tenete alla faccia e ai denti.tutto il resto sono cazzate da finti machi del cazzo.non l avrete più grosso e non vi guadagnate il rispetto di nessuno solo perché brakeless..

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto tutto ma dico una cosa...i signori progettisti della crank brothers mica hanno pensato ai pedali per skiddare ma bensì per staccarsi e attaccarsi "facilmente" in condizioni di fango pesante

 

quindi se vengono usati in una situazione estrema fuori dalla loro abituale forma d'uso mi spiace ma la colpa non è dei pedali ma bensì tua...

 

però mi sa che purtroppo questo l'hai già capito da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .