Vai al contenuto

Spd crank brothers=morte sfiorata


Coidda
 Share

Recommended Posts

su sto forum c'è simpatia a palate.... troppa gente simpatica... mica è necessario sfottere tutti, specialmente chi ha pochi messaggi... bah.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh se hai salvato tienila e facci le seghe alla sera minchione..cancellate la discussione ho detto che mi elimino dal forum

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh se hai salvato tienila e facci le seghe alla sera minchione..cancellate la discussione ho detto che mi elimino dal forum

 

Dai coidda non t'incazzare! Ogni volta ti fai salire il sangue al cervello...

Link al commento
Condividi su altri siti

M incazzo perché non prendete sul serio la gente,fate gara a chi da la risposta più cretina..io intanto mi sono rovinato la faccia e ho cercato di aiutare qualcun altro...la caduta e'perche si è staccato l attacco non per altro seno manco avrei scritto nulla...per me che skiddate o meno non m interessa ed a sto punto se qualcun altro scrive che ha perso dei denti mi ci faccio pure una risata

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Chuk Norris ha la fissa senza freni..

Ti sbagli,lui ha la ruota libera senza freni e si ferma lo stesso! Modificato da Woodstock (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Volevo predere gli spd per usarli in città,m'avete fatto cambiare idea...

Anche io la pensavo così, però io li sto usando con le scarpe da mtb. Non riesco a rimettere i pedali flat con straps. Mi sto trovando molto bene. Ora sono fusa. Magari domani scrivo anche qualcosa di costruttivo.

 

ci dobbiamo credere?

 

Che giro con gli SPD o che ero fusa!? o forse lo sono ancora adesso?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  Volevo predere gli spd per usarli in città,m'avete fatto cambiare idea... Anche io la pensavo così, però io li sto usando con le scarpe da mtb. Non riesco a rimettere i pedali flat con straps. Mi sto trovando molto bene. Ora sono fusa. Magari domani scrivo anche qualcosa di costruttivo.   ci dobbiamo credere?   Che giro con gli SPD o che ero fusa!? o forse lo sono ancora adesso?!
Ma noooo, che avresti scritto qualcosa di costruttivo! :) Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wei ciao Mattia non sapevo niente mi spiace! Dove sei caduto?

A rapallo cri ...che sfiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Wei ciao Mattia non sapevo niente mi spiace! Dove sei caduto?

A rapallo cri ...che sfiga

la bici tanto rovinata? e tu sei concio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wei ciao Mattia non sapevo niente mi spiace! Dove sei caduto?

A rapallo cri ...che sfiga la bici tanto rovinata? e tu sei concio? La bici non ha nulla ..io ho naso rotto ,sei punti al labbro,e mi sono partiti gli incisivi e un dente affianco più tutta la faccia grattata ...mi riprendo piano piano
Link al commento
Condividi su altri siti

M incazzo perché non prendete sul serio la gente,fate gara a chi da la risposta più cretina..io intanto mi sono rovinato la faccia e ho cercato di aiutare qualcun altro...la caduta e'perche si è staccato l attacco non per altro seno manco avrei scritto nulla...per me che skiddate o meno non m interessa ed a sto punto se qualcun altro scrive che ha perso dei denti mi ci faccio pure una risata
Guarda che qui, credo che più o meno tutti abbiano preso la questione sul serio. Tranne Fra, che è un discorso a se stante...si stava cercando di capire, prima di dire "i pedali uccidono", se e come mai tali pedali abbiano potuto fallire così. Non vuol dire che ti si sta dando del pirla, ci mancherebbe, ma dal momento che in molti li usiamo senza problemi, se si arriva alla conclusione (esempio), che sono pericolosi se skiddi violento oltre X all'ora, chi vuole usarli si curerà di non esagerare, o di cambiare le tacchette più spesso, o vassapere.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .