Vai al contenuto

popo27
 Share

Recommended Posts

 

 

Cmq questi telai Breda son proprio brutti.

 

Popo io so che puoi fare di meglioooo <3

Te l abbiamo stroncata ok, ma è solo per migliorarti!

Ciao by maestra delle medie.

ma nu non sono brutti :D sono diveramente belli (e poi ne ho uno anche io :P  :D )

 

senza grazia...

ma no non direi piu di tanto è un genere diverso.. come lo sto montando non mi dispiace certo rispetto al benotto che ho ora è un altra cosa (anche rispetto a quello qui sopra) con componenti diversi cambia anche impatto visivo bo vedremo quando  riuscirò a finire il mio cosa ne penserete

:D

e comunque...

 

 

e

 

Loggati per vedere il contenuto

 

numero 17.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo 3d ho finito i like ahahahah, mi fatte morire minkioni cagacazzi!!!!!

Montata così c'entra come i Napalm Death con Cristichi o come cazzo si chiama

Singolarmente invece di tutti i componenti butterei via il telaio ( ma son gusti e)

 

 

Cioe' butteresti Cristicchi, vero? (e terresti i Napalm Death)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei neanche da che parte iniziare a dirti perchè è un NO su tutti i fronti.

L'importante però è che ti piaccia, e che ti piaccia pedalarla. il resto son seghe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ok, ok..

qui sono tutti stronzi (tranne le madamigelle, s'intende).

 

per cui:

-credo che abbia capito che la sella sia da sostituire

-credo abbia capito che la catena sia da sostituire (se non per estetica, almeno per qualità. comprati una sram singlespeed che costa 12€)

-credo abbia capito che la padella all'anteriore non sia stato un gran investimento

 

chi è d'accordo con me?

ok

 

ora.. a me quel telaio piace u sacco, è leggero, rigido e, anche esteticamente, può dir la propria.

per il CONCETTO di montaggio che immagino avessi in mente, ti direi che ci sarebbe pur stato con le suddette modifiche (che poi, oh, fai quello che cazzo ti va, a me non cambia na ceppa, è il mio pensiero), nonostante mi sembri sprecato un buon telaio com'è quello.

 

ad ogni modo, tieniti stretta la voglia di pedalare, che coi prezzi che sta pigliando la benzina, il golf gti per la matura è sempre più un'utopia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo 3d ho finito i like ahahahah, mi fatte morire minkioni cagacazzi!!!!!

Montata così c'entra come i Napalm Death con Cristichi o come cazzo si chiama

Singolarmente invece di tutti i componenti butterei via il telaio ( ma son gusti e)

 

 

Cioe' butteresti Cristicchi, vero? (e terresti i Napalm Death)

Scuuuusa!? Avevi dubbi?? Resto pur sempre con un oscuro passato da death metallers

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'ho vista su instagram mi è venuto un colpo. 

 

Comunque

 

che taglia è il telaio!??

54 

 

BUUUUUUUUUUUUUUU!!!
 
 

• Catena: Colorata (regalata dalla mia fanciulla, costretto a montarla)

COSTRETTO a montarla?! LASCIALA FINCHÉ SEI IN TEMPO

 

Mi pare esagerato essere costretti a montare una catena di dubbio gusto, tra l'altro.
 
 

Ma sapete almeno quanto anni ha sto ragazzo??ha 16 dai alla fine l'importante è pedalare!!!

eh oh, 16 anni o 61, la gavetta su fixedforum la devono fare tutti ;)

 

Esattamente. Juacqueline ci manchi tanto. Sigh
 

 

qualcuno l'ha già postata in esempi da non imitare ??

 

MEGA LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Originale dai, alla fine deve piacere a lui e stop.

Poi le pugnette del "cambio di qui" e "cambio di li" sinceramente spero non le ascolti e faccia tutto esclusivamente di suo gusto, deve viversela lui ed è giusto che lo faccia al meglio.

Per quanto riguarda i consigli tecnici/sicurezza è un altro paio di maniche.

Poi si addice alla location

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma sapete almeno quanto anni ha sto ragazzo??ha 16 dai alla fine l'importante è pedalare!!!

eh oh, 16 anni o 61, la gavetta su fixedforum la devono fare tutti ;)

 

Esattamente. Juacqueline ci manchi tanto. Sigh

Jacqueline manca a tutti. Un vuoto incolmabile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma no non direi piu di tanto è un genere diverso.. come lo sto montando non mi dispiace certo rispetto al benotto che ho ora è un altra cosa (anche rispetto a quello qui sopra) con componenti diversi cambia anche impatto visivo bo vedremo quando  riuscirò a finire il mio cosa ne penserete

:D

 

Attendo ansiosa allora.

 

Bha.

 

:D

su su che l'ansia fa male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

del vostro parete non ne frega NULLA!! se le bici non sono vintage o cinelli ecc non vi piacciono ! la bici a me piace. pensavo di trovare consigli su questo forum non insulti..

Link al commento
Condividi su altri siti

del vostro parete non ne frega NULLA!! se le bici non sono vintage o cinelli ecc non vi piacciono ! la bici a me piace. pensavo di trovare consigli su questo forum non insulti..

le bici piacciono anche moderne dipende da come vengono montate, quelli che tu chiami insulti sono i consigli di questo forum e bene o male ce li siamo presi tutti, come ti è già stato detto anche solo cambiando la sella che non c'entra proprio un cazzo la bici sarebbe moooolto più figa. poi il culo e tuo e i soldi anche. quindi se ti piace lasciala così basta che pedali, e quando questo succederà ti accorgerai che, quelli che tu chiami insulti, erano consigli per farti avere una bici più bella esteticamente e più pedalabile.

poi si sa qui su ff prima ti sbranano poi si vede comunque non si odia nessuno perchè non ha un cinelli, al massimo si odia chi ce l'ha

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

del vostro parete non ne frega NULLA!! se le bici non sono vintage o cinelli ecc non vi piacciono ! la bici a me piace. pensavo di trovare consigli su questo forum non insulti..

La mia Cinelli Gazzetta è da negro e disprezzata, e me ne vanto. Su con la vita!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .