Vai al contenuto

Vivalo NJS 53,5 + ss Tange NJS + mc Hatta NJS


Recommended Posts

  • Risposte 181
  • Created
  • Ultima risposta

comunque che questo Vivalo sia ancora qua è uno scandalo, ogni volta che lo vedo sbavo

UP per te!

 

man prendilo e poi vieni da me che lo montiamo insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

@mpagha29

 

scusa un secondo ma che mozzi sono quelli che monti nella foto? a me sembrano philwood, giusto?

come hai fatto a farceli entrate se il telaio è 110x8mm ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@mpagha29

 

scusa un secondo ma che mozzi sono quelli che monti nella foto? a me sembrano philwood, giusto?

come hai fatto a farceli entrate se il telaio è 110x8mm ?

 

su richiesta la philwood ti fa il mozzo post con battuta 110 e perno 8..... e visto che il barba e' un affezionato philwood....credo proprio che almeno una coppia custom njs ce l'abbia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

@mpagha29

 

scusa un secondo ma che mozzi sono quelli che monti nella foto? a me sembrano philwood, giusto?

come hai fatto a farceli entrate se il telaio è 110x8mm ?

 

 

 

@mpagha29

 

scusa un secondo ma che mozzi sono quelli che monti nella foto? a me sembrano philwood, giusto?

come hai fatto a farceli entrate se il telaio è 110x8mm ?

 

su richiesta la philwood ti fa il mozzo post con battuta 110 e perno 8..... e visto che il barba e' un affezionato philwood....credo proprio che almeno una coppia custom njs ce l'abbia.....

 

Confermo battuta post 110x8mm. Ho i mozzi sono classici phil wood. per il mozzo ant il perno è 8mm.

Per la battuta post, contraddico @Doc.Gio ..per quanto affezionato ai mozzi phil wood non ho una coppia custom njs. La battuta del mio mozzo post è 120.. ho allargato leggermente il carro per appoggiare la ruota sui forcellini solo a scopo di foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque che questo Vivalo sia ancora qua è uno scandalo, ogni volta che lo vedo sbavo

UP per te!

 

man prendilo e poi vieni da me che lo montiamo insieme!

 

magari, mi piacerebbe farmi una giapponesina! adesso non posso proprio, ho appena finito l'ultima e sono a secco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .