Vai al contenuto

Chi siamo?


The Robin
 Share

Recommended Posts

 

Alvuz/Alvise

16 anni

Treviso

Giovane sbarbato bella presenza cerco compagna per storia seria

Storia seria a 16 anni

Nun hai capito un cazzo

Dovresti darlo via come se non fosse tuo

 

macchè, fai benissimo: trovati una donna seria, convinciti che è la donna della tua vita, fatti strappare il cuore e infine annega in una valle di lacrime come ogni adolescente che si rispetti.

 

LOL

Sarai mica quello che hai fatto te Ciaba?

Comunque storia seria un cazzo, si sta avvicinando l'estate ed è l'estate dei 16 anni quindi voglio arrivarci libero da vincoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alvuz/Alvise 16 anni Treviso Giovane sbarbato bella presenza cerco compagna per storia seria Storia seria a 16 anni Nun hai capito un cazzo Dovresti darlo via come se non fosse tuo macchè, fai benissimo: trovati una donna seria, convinciti che è la donna della tua vita, fatti strappare il cuore e infine annega in una valle di lacrime come ogni adolescente che si rispetti.
Quello che ho fatto io Per quello consiglio il contrario.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi gioca a poker di professione cosa dichiara al fisco? Tipo se in un anno guadagno 15mila euro, quante tasse pago?

Non fa una dichiarazione dei redditi perché il gioco è già tassato alla fonte, visto che i siti con licenza Aams pagano allo Stato il 30% della percentuale (che ho già citato nei precedenti post) che raccolgono da ogni mano giocata. Se guadagni 15k€ in un anno e hai giocato su siti con licenza Aams, in tasca hai 15k€ e avrai pagato di tasse un tot in base a quante mani hai giocato in quell'anno.

 

Chi gioca a poker di professione cosa dichiara al fisco? Tipo se in un anno guadagno 15mila euro, quante tasse pago?

so che metterò benzina sul fuoco ma mi fanno ridere quelli che quando gli chiedo che sport fai mi rispondono gioco a poker

 

 

 

E fai bene a ridere perché non è uno sport, avrei riso anch'io al tuo posto. Modificato da Takashi Mizutani (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cocco/federico

24 anni

interaction designer per Technogym, meccanico/opinionista ChurchRiders 

in fissa quando posso ormai 2 anni, meglio se c'è della salita pesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Alvuz/Alvise

16 anni

Treviso

Giovane sbarbato bella presenza cerco compagna per storia seria

Storia seria a 16 anni

Nun hai capito un cazzo

Dovresti darlo via come se non fosse tuo

 

 

 

Alvuz/Alvise

16 anni

Treviso

Giovane sbarbato bella presenza cerco compagna per storia seria

Storia seria a 16 anni

Nun hai capito un cazzo

Dovresti darlo via come se non fosse tuo

 

macchè, fai benissimo: trovati una donna seria, convinciti che è la donna della tua vita, fatti strappare il cuore e infine annega in una valle di lacrime come ogni adolescente che si rispetti.

Ascoltali bene hanno ragione entrambi devi solo decidere l'ordine degli eventi:

 

1 - donna seria, via come il pane

2 - via come il pane , donna seria , via come il pane

Link al commento
Condividi su altri siti

alvuz mannaggia alla madonna facciamo così ti do 27 anni e la donna seria e tu mi dai 16 anni e un estate per spassarmela. poi ci riscambiamo. forse.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

cocco/federico

24 anni

interaction designer per Technogym, meccanico/opinionista ChurchRiders 

in fissa quando posso ormai 2 anni, meglio se c'è della salita pesa

 

Ho visto le foto sui 4 passi, hai casa da quelle parti? Perchè io e Cecio stiamo a Selva di Cadore, d'estate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alvuz/Alvise 16 anni Treviso Giovane sbarbato bella presenza cerco compagna per storia seria
Storia seria a 16 anni Nun hai capito un cazzo Dovresti darlo via come se non fosse tuo
  macchè, fai benissimo: trovati una donna seria, convinciti che è la donna della tua vita, fatti strappare il cuore e infine annega in una valle di lacrime come ogni adolescente che si rispetti.
Degna continuazione della mia giornata della depressione. Ora apro un bel topic allegro.
Quello che ho fatto io Per quello consiglio il contrario.
Marmotta come sei cinica. Io ti lovverei ma tu non vuoi. Vado a deprimermi, solo e infelice. Non ho manco alcol in cui annegarmi.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cocco/federico

24 anni

interaction designer per Technogym, meccanico/opinionista ChurchRiders 

in fissa quando posso ormai 2 anni, meglio se c'è della salita pesa

 

Ho visto le foto sui 4 passi, hai casa da quelle parti? Perchè io e Cecio stiamo a Selva di Cadore, d'estate!

 

e lo dici adesso?

pure io sto a Selva da quest'estate allora

ci parlo io coi tuoi

 

a fine giugno arrivo con imbrago e corda, ricchi premi ed umorismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cocco/federico

24 anni

interaction designer per Technogym, meccanico/opinionista ChurchRiders 

in fissa quando posso ormai 2 anni, meglio se c'è della salita pesa

 

Ho visto le foto sui 4 passi, hai casa da quelle parti? Perchè io e Cecio stiamo a Selva di Cadore, d'estate!

 

e lo dici adesso?

pure io sto a Selva da quest'estate allora

ci parlo io coi tuoi

 

a fine giugno arrivo con imbrago e corda, ricchi premi ed umorismo.

 

Ma che è, il centro vacanze di fixedforum? ahahahahahahahaha incredibile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cocco/federico 24 anni interaction designer per Technogym, meccanico/opinionista ChurchRiders in fissa quando posso ormai 2 anni, meglio se c'è della salita pesa Ho visto le foto sui 4 passi, hai casa da quelle parti? Perchè io e Cecio stiamo a Selva di Cadore, d'estate! e lo dici adesso? pure io sto a Selva da quest'estate allora ci parlo io coi tuoi a fine giugno arrivo con imbrago e corda, ricchi premi ed umorismo. Ma che è, il centro vacanze di fixedforum? ahahahahahahahaha incredibile
No vengo a scroccarti la casa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cocco/federico

24 anni

interaction designer per Technogym, meccanico/opinionista ChurchRiders

in fissa quando posso ormai 2 anni, meglio se c'è della salita pesa

Ho visto le foto sui 4 passi, hai casa da quelle parti? Perchè io e Cecio stiamo a Selva di Cadore, d'estate!

e lo dici adesso?

pure io sto a Selva da quest'estate allora

ci parlo io coi tuoi

a fine giugno arrivo con imbrago e corda, ricchi premi ed umorismo.

Ma che è, il centro vacanze di fixedforum? ahahahahahahahaha incredibile

No vengo a scroccarti la casa

meeting FF a malga ciapela allora

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .