Vai al contenuto

Chi siamo?


The Robin
 Share

Recommended Posts

Nome: Stefano (Laso per gli amici)
Età: 28
Professione: ho fatto mille lavori, due anni fa mi sono laureato e poi ho cercato un lavoro serio senza troppa convinzione.
Ora faccio il messenger e il barman, gli unici due lavori seri che riesco a fare col sorriso.
Uso la fissa: sempre e in qualunque condizione atmosferica, anche perchè non ho altri mezzi di trasporto.

Bella

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mike-v8 : Michele

27 anni

sondrio ma vivo a milano

cuoco

ad avercela la fissa... :( tra un paio di mesi sarà pronta la prima ora uso single speed)

Link al commento
Condividi su altri siti

mike-v8 : Michele

27 anni

sondrio ma vivo a milano

cuoco

ad avercela la fissa... :( tra un paio di mesi sarà pronta la prima ora uso single speed)

 

E dove vai con una single speed?

Link al commento
Condividi su altri siti


Dottoressa sulla quarantina dovevo ancora sentirla... Non sono più teen ma giuro che ho 28 anni, ci sono anche dei testimoni ahaha

 

Lolla :d non è riferito a te ma..  che c'avete contro le dottoresse sulla 40? rientrano nel mio target :D (so vecio ostrega e con un tot di dignità ancora e piu invecchia la figlia piu mi vengono sensi di colpa :D) e sopratutto ne ho conosciute di incredibilmente porche.. :D

certo da quel che si vede sei una splendida figliola  ma non disprezzatemi quelle leggermente piu mature :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mike-v8 : Michele

27 anni

sondrio ma vivo a milano

cuoco

ad avercela la fissa... :( tra un paio di mesi sarà pronta la prima ora uso single speed)

 

E dove vai con una single speed?

al lavoro! :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dottoressa sulla quarantina dovevo ancora sentirla... Non sono più teen ma giuro che ho 28 anni, ci sono anche dei testimoni ahaha

 

Lolla :d non è riferito a te ma..  che c'avete contro le dottoresse sulla 40? rientrano nel mio target :D (so vecio ostrega e con un tot di dignità ancora e piu invecchia la figlia piu mi vengono sensi di colpa :D) e sopratutto ne ho conosciute di incredibilmente porche.. :D

certo da quel che si vede sei una splendida figliola  ma non disprezzatemi quelle leggermente piu mature :D

 

nessun disprezzo ma solo pollici alti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai mi ci metto anchio

 

NickName : Fabio in arte Shop, per passati da vero :bomber:

Età : 28 portati male

Città : Cologno Monzese, ridente provincia milanese

occupazione : Per ora mi occupo di videosorveglianza, ma tira una brutta aria.. non so come andrà a finire..

come/quando utilizzi la fissa : uscitelle, aperelli, garette.. ma preferisco farle le foto, pedalare stanca oh

Link al commento
Condividi su altri siti

Metal iz a pose, hard rock is a lifestyle

... Non aggiungo altro, giusto? :)

 

è il live della mia vita......ma ti rendi conto di come comincia quel disco ?

solo a pensarci mi sale il kundalini :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Metal iz a pose, hard rock is a lifestyle

... Non aggiungo altro, giusto? :)

 

è il live della mia vita......ma ti rendi conto di come comincia quel disco ?

solo a pensarci mi sale il kundalini :-D

 

hoi il doppio vinile, a voja se mi rendo conto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Metal iz a pose, hard rock is a lifestyle ... Non aggiungo altro, giusto? :) è il live della mia vita......ma ti rendi conto di come comincia quel disco ? solo a pensarci mi sale il kundalini :-D hoi il doppio vinile, a voja se mi rendo conto! ;)
Parlate di roadwork col 1?
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Metal iz a pose, hard rock is a lifestyle

... Non aggiungo altro, giusto? :)

è il live della mia vita......ma ti rendi conto di come comincia quel disco ?

solo a pensarci mi sale il kundalini :-D

hoi il doppio vinile, a voja se mi rendo conto! ;)

Parlate di roadwork col 1?

 

si!

 

direi che è il miglior live della "nostra" generazione e, per quanto mi riguarda, sta sul podio insieme alle Desert Sessions (di cui già accennammo qualcosa con Riky - che c'ha pure i dischi), e all'unplugged degli Alice in Chains.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se non sbaglio dilatano la pausa prima del disastro in vortex surfer e forse la fanno pure dispari se non ricordo male! Porca Troia che band!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Metal iz a pose, hard rock is a lifestyle

... Non aggiungo altro, giusto? :)

è il live della mia vita......ma ti rendi conto di come comincia quel disco ?

solo a pensarci mi sale il kundalini :-D

hoi il doppio vinile, a voja se mi rendo conto! ;)

Parlate di roadwork col 1?

 

si!

 

direi che è il miglior live della "nostra" generazione e, per quanto mi riguarda, sta sul podio insieme alle Desert Sessions (di cui già accennammo qualcosa con Riky - che c'ha pure i dischi), e all'unplugged degli Alice in Chains.

 

in materia credo che il mio avatar (nonchè tatuaggio) parli già per me....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .