Vai al contenuto

Chi siamo?


The Robin
 Share

Recommended Posts

.Sebastiano

.25 anni

.industrial designer / 3D / lavoro per un azienda che produce stampanti 3D low cost

.fissa quando riesco, atletico come un fermacarte

Link al commento
Condividi su altri siti

cocco/federico 24 anni interaction designer per Technogym, meccanico/opinionista ChurchRiders in fissa quando posso ormai 2 anni, meglio se c'è della salita pesa Ho visto le foto sui 4 passi, hai casa da quelle parti? Perchè io e Cecio stiamo a Selva di Cadore, d'estate! e lo dici adesso? pure io sto a Selva da quest'estate allora ci parlo io coi tuoi a fine giugno arrivo con imbrago e corda, ricchi premi ed umorismo. Ma che è, il centro vacanze di fixedforum? ahahahahahahahaha incredibile
eh no, non vi offendate ragazzi...io le vacanze le passo qui di solito ;)
Loggati per vedere il contenuto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi chiamo Richard e 31 anni.

 

Mi chiamo Richard davvero, tipo sulla carta d'identità c'è scritto Richard. Perché sono per metà inglese, non perche ho dei genitori particolarmente simpatici e mi volevano dare un nome inglese e un cognome italiano per semplificarmi l'infanzia.

 

Vivo benissimo dei soldi che continuate a donare sul paypal del forum. Keep 'em coming bitches.

 

Quando non ho proprio più nulla da fare faccio o gioco a tresette analogico o faccio l'architetto. Ho aperto uno studio tutto mio perche lavorare per gli altri non mi lasciava abbastanza tempo per fare domande stupide a Riky76.

 

(Io voglio un sacco di bene a Riky76, perché quando correva la Red Hook Criterium a Milano era l'unico che continuava a sorridere giro dopo giro, e questo vuol dire essere una bella persona.)

 

usti, arrossisco... e comunqe "just sayn' " sì ero contento perchè ero esattamente nel posto in cui sognavo di essere a far la cosa che sognavo di fare, per di più circondato da una marea di amici...

macchè, sorrideva perchè c'ha la gamba!! hai visto mai le espressioni di gente in sofferenza che cerca di andare forte?:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah In 2 parole hai fatto la foto a Manduria! Vacanze? Lavoro? Sfiga?

 

Ho persone carissime ad Avetrana: 4 estati mi hanno resa Torre Colimena dipendente :)

hanno il trattore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah In 2 parole hai fatto la foto a Manduria! Vacanze? Lavoro? Sfiga?
  Ho persone carissime ad Avetrana: 4 estati mi hanno resa Torre Colimena dipendente :)
hanno il trattore?
Hanno stati loro?
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alvuz/Alvise 16 anni Treviso Giovane sbarbato bella presenza cerco compagna per storia seria
Storia seria a 16 anni Nun hai capito un cazzo Dovresti darlo via come se non fosse tuo
  macchè, fai benissimo: trovati una donna seria, convinciti che è la donna della tua vita, fatti strappare il cuore e infine annega in una valle di lacrime come ogni adolescente che si rispetti.
Spaccati di seghe e sempre un ottima alterna
Alvuz/Alvise 16 anni Treviso Giovane sbarbato bella presenza cerco compagna per storia seria
Storia seria a 16 anni Nun hai capito un cazzo Dovresti darlo via come se non fosse tuo
  macchè, fai benissimo: trovati una donna seria, convinciti che è la donna della tua vita, fatti strappare il cuore e infine annega in una valle di lacrime come ogni adolescente che si rispetti.
Ma spaccati di seghe che fa bene alla salute come ogni adolescente che si rispetti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Nickname: psychonaut in onore dei primi dischi dei motorpsycho da thimoty's monster fino a trust us. Nome:stefano Età : vado per i 39 Professione: musicista , violinista/noise marker/ indie-perdente! Fissa: sempre e solo quella per andare ad insegnare, giri lunghi , tirate, cazzi e mazzi e soprattutto lasciarci lo stipendio, perché pensi sempre che cambiando un dado andrai più veloce, ma poi prendi atto che rimani un coglione con meno denari ma tutto sommato un po' più felice. Primordial Souls penso che dovremmo diventare amici :-) molto volentieri! Posso venire anche io?
Certo che si!
Metal iz a pose, hard rock is a lifestyle ... Non aggiungo altro, giusto? :)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nickname: psychonaut in onore dei primi dischi dei motorpsycho da thimoty's monster fino a trust us. Nome:stefano Età : vado per i 39 Professione: musicista , violinista/noise marker/ indie-perdente! Fissa: sempre e solo quella per andare ad insegnare, giri lunghi , tirate, cazzi e mazzi e soprattutto lasciarci lo stipendio, perché pensi sempre che cambiando un dado andrai più veloce, ma poi prendi atto che rimani un coglione con meno denari ma tutto sommato un po' più felice. Primordial Souls penso che dovremmo diventare amici :-) molto volentieri! Posso venire anche io?
Certo che si!
Metal iz a pose, hard rock is a lifestyle ... Non aggiungo altro, giusto? :)
Giusto
Link al commento
Condividi su altri siti

per il loal:

 

Lolla/ Lorella

28 anni

emmeìcity aka milano

faccio la project manager su progetti di comunicazione farmaceutica quindi I do my own excels. 

la bici la uso solo per fare invidia a quelli di macaframa. 

cioè praticamente io avevo capito che tu fossi una dottoressa sulla quarantina...non male:D

Link al commento
Condividi su altri siti

per il loal:   Lolla/ Lorella 28 anni emmeìcity aka milano faccio la project manager su progetti di comunicazione farmaceutica quindi I do my own excels.  la bici la uso solo per fare invidia a quelli di macaframa. 
cioè praticamente io avevo capito che tu fossi una dottoressa sulla quarantina...non male:D
In una delle due occasioni, lolla stava trollando. Non ho ancora capito quale, ma dalle foto che aveva messo nella sezione tatuaggi, tenderei a pensare che quella giusta sia questa xD
Link al commento
Condividi su altri siti

per il loal:

 

Lolla/ Lorella

28 anni

emmeìcity aka milano

faccio la project manager su progetti di comunicazione farmaceutica quindi I do my own excels. 

la bici la uso solo per fare invidia a quelli di macaframa. 

cioè praticamente io avevo capito che tu fossi una dottoressa sulla quarantina...non male:D

In una delle due occasioni, lolla stava trollando. Non ho ancora capito quale, ma dalle foto che aveva messo nella sezione tatuaggi, tenderei a pensare che quella giusta sia questa xD

Dottoressa sulla quarantina dovevo ancora sentirla... Non sono più teen ma giuro che ho 28 anni, ci sono anche dei testimoni ahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

per il loal:

 

Lolla/ Lorella

28 anni

emmeìcity aka milano

faccio la project manager su progetti di comunicazione farmaceutica quindi I do my own excels. 

la bici la uso solo per fare invidia a quelli di macaframa. 

cioè praticamente io avevo capito che tu fossi una dottoressa sulla quarantina...non male:D

In una delle due occasioni, lolla stava trollando. Non ho ancora capito quale, ma dalle foto che aveva messo nella sezione tatuaggi, tenderei a pensare che quella giusta sia questa xD

Dottoressa sulla quarantina dovevo ancora sentirla... Non sono più teen ma giuro che ho 28 anni, ci sono anche dei testimoni ahaha

:)

e allora scherzavi, mi pareva appunto di averlo letto.

 

beh allora se ne hai 28 la situa comincia a farsi interessante ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli NON mi sembravano i fianchi di una quarantenne xD a meno che non mangi Activia come la Cucciari xD

lolla LOL

Soprattutto perchè c'è il kiwi di Arturo come avatar xD

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha tuttora non riesco a capire da quale post abbiate potuto evincere l'etá, ma tant'é

(Metticelo un po' di tabacco, me l'hanno detto piú volte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha tuttora non riesco a capire da quale post abbiate potuto evincere l'etá, ma tant'é

(Metticelo un po' di tabacco, me l'hanno detto piú volte)

sta nel 3d dei tatuaggi, ma io non lo seguo attivamente per cui leggiucchiando qua e là mi è rimasta sta cosa dei 42 ben portati....anche il tatuaggio del ventaglio mica lo avevo presente,e per cui tu per me eri lolla,dottoressa sulla 40ina ,dottoressa era il mio film immaginario tratto dal 3d vegan e sport quando hai risposto ad extra circa il fatto che tutti i dottori sono venduti.

;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .