Vai al contenuto

SCATOLA CON PEZZI VARI


luca_mass

Recommended Posts

ok! fate vobis! poi mi dite! chi passa di voi mi mandi un mp

se enclair mi da il permesso, essendo lui il primo in coda, io faccio da anello di congiunzione e prendo solo quello indicato! per me è ok, dove stai?

io passo oggi a prelevare tutto e porto a casa, poi mi dici te dove potremmo vederci.

io sono di binasco ma tutti i giorni faccio il tragitto da binasco a cernusco e potremmo vederci in qualunque punto del tragitto. ovvio che faccio piccole deviazioni senza alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! fate vobis! poi mi dite! chi passa di voi mi mandi un mp

se enclair mi da il permesso, essendo lui il primo in coda, io faccio da anello di congiunzione e prendo solo quello indicato!per me è ok, dove stai? io passo oggi a prelevare tutto e porto a casa, poi mi dici te dove potremmo vederci.

io sono di binasco ma tutti i giorni faccio il tragitto da binasco a cernusco e potremmo vederci in qualunque punto del tragitto. ovvio che faccio piccole deviazioni senza alcun problema.

ok, poi ci si accorda, torno a lavorare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! fate vobis! poi mi dite! chi passa di voi mi mandi un mp

se enclair mi da il permesso, essendo lui il primo in coda, io faccio da anello di congiunzione e prendo solo quello indicato!per me è ok, dove stai?io passo oggi a prelevare tutto e porto a casa, poi mi dici te dove potremmo vederci.

io sono di binasco ma tutti i giorni faccio il tragitto da binasco a cernusco e potremmo vederci in qualunque punto del tragitto. ovvio che faccio piccole deviazioni senza alcun problema. ok, poi ci si accorda, torno a lavorare ;)

ok, allora mando PM a luca e mi accordo con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso codare una sola guaina nera con filo????

passo questa sera dopo le 18 a ritirare...

grazie mille!

mi prendi la pipa corta???

Link al commento
Condividi su altri siti

posso codare una sola guaina nera con filo????

passo questa sera dopo le 18 a ritirare...

grazie mille!

mi prendi la pipa corta???

presa io per la ciclo, insieme al resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scatola ritirata ieri pomeriggio!

Aspetto info da enclair per la consegna...

 

Grazie mille a luca per la donazione! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scatola ritirata ieri pomeriggio!

Aspetto info da enclair per la consegna...

 

Grazie mille a luca per la donazione! ;)

 

ti scrivo in giornata via mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .