Vai al contenuto

Beppe Grillo - Discorso per le elezioni 2013


Doc.Gio
 Share

Recommended Posts

Se i grillini avessero una opinione sul fascismo invece dell'idiotico "comunisti fascisti stessa roba" forse potrebbero fare un comunicato.

Comunisti Fascisti una fazza una razza

Non ci sono più le mezze stagioni

Piove governo ladro (e a Grillo non parte l'insalata)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

all'atto pratico

Loggati per vedere il contenuto

Ma il citato Giancarlo Bocchi ha qualcosa a che fare con il "nostro" Fausto?

 

 

eheheh a parma è uno dei cognomi più comuni, conosco fausto di persona ma non credo siano imparentati, comunque per farti capire quanto è comune il cognome, sia il documentarista di Picelli che l'esponente di punta de "La Destra" di Storace a parma fanno Bocchi di cognome :), idem Pizzarotti, uno dei più grossi ladri e cementisti d'italia oppure il sindaco grillino!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Periodo horror.

Porterà sfica come questo?

Brrrrr...

Loggati per vedere il contenuto

 

Oh, grullo? Mavvaffanculo, va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi chiamo Dane, sono un troll di Fixedforum, mi interesso di Mondiali su Pista e parlo 6 lingue quindi vorrei la commissione affari esteri...

 

p.s.: numero 1 assoluto quello che essendo sommellier vorrebbe occuparsi di agricoltura…..e vai a zappare, cazzo!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pesante la storia del monumento...davvero triste.

 

 

pero' ragazzi posso dirvi la mia e non di parte??parlo sinceramente..poi datemi del coglione o quel che volete...secondo me' e' una stronzata programmata...M5S da fastidio e il modo della diffamazione funziona sempre.

 

Aggiungo anche che chi compie questi atti non e' una persona che considero degna di essere trattato democraticamente.

I morti non si toccano,e dico tutti i morti.

 

Mi auguro che i colpevoli paghino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grillini carogne, tornate nelle fogne?

 

 

Permettimi,ma questa e' una vaccata.Cominciare con l'antifascimo e' patetico.

 

Piuttosto se si vuole deviare il discorso deviamo sulla corruzione che e' davvero presente in tutti i partiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grillini carogne, tornate nelle fogne?

Permettimi,ma questa e' una vaccata.Cominciare con l'antifascimo e' patetico.

Piuttosto se si vuole deviare il discorso deviamo sulla corruzione che e' davvero presente in tutti i partiti.

Capiero celiava citando una vecchia frase "di maniera" Spiace che sia stata male interpretata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grillini carogne, tornate nelle fogne?

Permettimi,ma questa e' una vaccata.Cominciare con l'antifascimo e' patetico.

Piuttosto se si vuole deviare il discorso deviamo sulla corruzione che e' davvero presente in tutti i partiti.

Capiero celiava citando una vecchia frase "di maniera" Spiace che sia stata male interpretata

Si, era una battuta, va là. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

;) 

 

 

Grillini carogne, tornate nelle fogne?


Permettimi,ma questa e' una vaccata.Cominciare con l'antifascimo e' patetico.

Piuttosto se si vuole deviare il discorso deviamo sulla corruzione che e' davvero presente in tutti i partiti.


Capiero celiava citando una vecchia frase "di maniera" Spiace che sia stata male interpretata

Si, era una battuta, va là. ;-)

 

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo Ferraro

 

fra anche io sono con te, credo a tutti i complotti possibili, perche' per quanto nascosti, per me sono tutti palesi

 

e' talmete palese che e' tutto controllato da lobby internazionali, banche, petrolieri etc etc

 

banalmente, anche la storia di mps, per me non mette in luce che dietro/dentro le banche ci siano i partiti, ma che dietro i partiti ci siano le banche!

 

la mia domanda e', possiamo realisticamente fare qualcosa? opporci? la risposta e' un disarmante NO

 

sono troppo potenti, ognuno puo' fare qualcosa nel proprio piccolo, una sorta di rivincita' personale giusta e coscienziosa

 

possiamo ribaltare la situazione? con il livello culturale del uomo medio della civilta' occiidentale? NO

 

l'unica cosa che possiamo fare purtroppo e' conviverci, rosicchiare qualcosa con leggi piu' eque, che mettano qualche paletto

ma la situazione e' ahime' impossibile da rivoluzionare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto..e l'Europa da chi e' comandata,il mondo da chi e' comandato??

 

se i popoli e i rispettivi paesi che li abitano non si riprendono la dignita' persa con il mondialismo sara' sempre peggio...l'uomo sta diventando un insetto.

 

 

 

"sono troppo potenti, ognuno puo' fare qualcosa nel proprio piccolo, una sorta di rivincita' personale giusta e coscienziosa"

 

giustissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUELLO CHE LE BANCHE NON VOGLIONO FARVI SAPERE!

QUELLO CHE IL SISTEMA VI VUOLE TENERE NASCOSTO!

I RETTILIANI!

LE SCIE CHIMICHE!

ELVIS!

 

 e giù seghe a guardare zeitgeist.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .