Vai al contenuto

E se volessi lavorare per UBM?


SimoMeña
 Share

Recommended Posts

Ciao Dick.Quando ho scritto "testosterone " probabilmente non mi sono fatto capire.Ti faccio un esempio:10 anni fa avevo la moto e cìera chi pigliava per il culo chi non aveva la moto sportiva,quando andavo a pattinare e fare street c'era chi pigliava per il culo chi ci passeggiava soltanto.ora che invece mi è salita la passione per la bici ti devi immaginare quanti caghini sento parlare e dire: la tua bici pesa più di 10kg?allora è un chiodo.ma se giri con le marce allora non sei veramente appassionato!usi i freni,ma allora non apprezzi appieno la tua bici!

 

io credo che essere accomunati ad un gruppo per una passione comune sia meraviglioso,se poi giri con o senza marce e freni cosa cambia?

ecco perchè dico testosterone,in alcune definizioni si finisce per essere troppo totalitari e dimenticare perchè si pedala.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un missile in bici ma neanche una vecchia signora : con quella da corsa 60 km in due ore li faccio,eppure ho visto inpiegati con bici da passeggio farmi il culo.M'ho chi è così totalitario che se la sente di dire a quel signore di mezza età vestito in giacca e cravatta e con una bici da passeggio da 80e che deve girare con l'aerospoke o una bici da 6,3 kg in "cartonio"  ? io,no

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lavorato un po per loro a settembre... poco in realtà un paio di settimane...

facevo tutte le consegne in cargo e il food a mezzogiorno.

In quel periodo non è che si lavorasse molto e a conti fatti di media non arrivavo agli 8 euro al giorno.

sicuramente le cose sono cambiate altrimenti nessuno lavorerebbe con loro perche con la fame che mette questo lavoro risparmi a star sul divano a poltrire.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi a Parigi ad intralciare il lavoro dei corrieri sono i ciclisti non le auto? io rispetto i corrieri come rispetto tutti quelli che stanno lavorando, ma se mi urli dietro ti mando a cacare anche se trasporti un rene da trapiantare...

Ma scherzi? E' assodato che il fakenger sia il peggior nemico urbano del messenger! Le auto sono prevedibili, il fakenger no: zigzaga a cazzo a due all'ora tra le auto col terrore dell'overlap. Sul dritto schidda in continuazione e senza motivo alcuno. Ai semafori, tentando il surplace, cade e blocca la carreggiata. Non vede chi sopraggiunge da dietro perché con la messenger bag piena di scatole vuote ha visibilità ridotta (per non parlare degli auricolari)...

Devo continuare?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

C' è solo a Milano e Bologna questo servizio? 

Sarebbe bello espanderlo a tante città...Tipo staffetta si fa arrivare il pacco a destinazione.

 

Bell'idea cmq un mio amico ha aperto ad Ascoli Piceno ma non è UBM e per ora è sotto forma di associazione.....speriamo ce la faccia a sopravvivere in una città piccola e un bel po' provinciale quale Ascoli. Lui è carico quindi speriamo bene.

Loggati per vedere il contenuto

figata è bello sentire che ad ascoli si muova qualcosa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 .

facevo tutte le consegne in cargo e il food a mezzogiorno.

 

Se guidavi il cargo come lo guidavi dopo la RHC, capisco che più di tanto

non guadagnavi ;-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lavorato un po per loro a settembre... poco in realtà un paio di settimane...

facevo tutte le consegne in cargo e il food a mezzogiorno.

In quel periodo non è che si lavorasse molto e a conti fatti di media non arrivavo agli 8 euro al giorno.

sicuramente le cose sono cambiate altrimenti nessuno lavorerebbe con loro perche con la fame che mette questo lavoro risparmi a star sul divano a poltrire.

ma che scherzi?

sondaggi retribuiti piuttosto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dick.Quando ho scritto "testosterone " probabilmente non mi sono fatto capire.Ti faccio un esempio:10 anni fa avevo la moto e cìera chi pigliava per il culo chi non aveva la moto sportiva,quando andavo a pattinare e fare street c'era chi pigliava per il culo chi ci passeggiava soltanto.ora che invece mi è salita la passione per la bici ti devi immaginare quanti caghini sento parlare e dire: la tua bici pesa più di 10kg?allora è un chiodo.ma se giri con le marce allora non sei veramente appassionato!usi i freni,ma allora non apprezzi appieno la tua bici!

 

io credo che essere accomunati ad un gruppo per una passione comune sia meraviglioso,se poi giri con o senza marce e freni cosa cambia?

ecco perchè dico testosterone,in alcune definizioni si finisce per essere troppo totalitari e dimenticare perchè si pedala.

Assolutamente d'accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

zanzo proponigli di parlare con l'assessore alle politiche sociali per il discorso farmaci agli anziani. magari riesce a staccare un qualche giro sicuro in più (con addosso roba leggera e poco ingombrante)

ovvio non a free ma sponsorizzato dal Comune

FarmacoPronto%20Loc.1146051682.jpg

 

 

Eh si ci starebbe...grazie della dritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi a Parigi ad intralciare il lavoro dei corrieri sono i ciclisti non le auto? io rispetto i corrieri come rispetto tutti quelli che stanno lavorando, ma se mi urli dietro ti mando a cacare anche se trasporti un rene da trapiantare...

Ma scherzi? E' assodato che il fakenger sia il peggior nemico urbano del messenger! Le auto sono prevedibili, il fakenger no: zigzaga a cazzo a due all'ora tra le auto col terrore dell'overlap. Sul dritto schidda in continuazione e senza motivo alcuno. Ai semafori, tentando il surplace, cade e blocca la carreggiata. Non vede chi sopraggiunge da dietro perché con la messenger bag piena di scatole vuote ha visibilità ridotta (per non parlare degli auricolari)...

Devo continuare?

 

mi sento tirato troppo in ballo

so mica un fakenger ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi a Parigi ad intralciare il lavoro dei corrieri sono i ciclisti non le auto? io rispetto i corrieri come rispetto tutti quelli che stanno lavorando, ma se mi urli dietro ti mando a cacare anche se trasporti un rene da trapiantare...

Ma scherzi? E' assodato che il fakenger sia il peggior nemico urbano del messenger! Le auto sono prevedibili, il fakenger no: zigzaga a cazzo a due all'ora tra le auto col terrore dell'overlap. Sul dritto schidda in continuazione e senza motivo alcuno. Ai semafori, tentando il surplace, cade e blocca la carreggiata. Non vede chi sopraggiunge da dietro perché con la messenger bag piena di scatole vuote ha visibilità ridotta (per non parlare degli auricolari)...

Devo continuare?

 

mi sento tirato troppo in ballo

so mica un fakenger ?

Fai un salto a Parigi e lo scoprirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi a Parigi ad intralciare il lavoro dei corrieri sono i ciclisti non le auto? io rispetto i corrieri come rispetto tutti quelli che stanno lavorando, ma se mi urli dietro ti mando a cacare anche se trasporti un rene da trapiantare...

Ma scherzi? E' assodato che il fakenger sia il peggior nemico urbano del messenger! Le auto sono prevedibili, il fakenger no: zigzaga a cazzo a due all'ora tra le auto col terrore dell'overlap. Sul dritto schidda in continuazione e senza motivo alcuno. Ai semafori, tentando il surplace, cade e blocca la carreggiata. Non vede chi sopraggiunge da dietro perché con la messenger bag piena di scatole vuote ha visibilità ridotta (per non parlare degli auricolari)...

Devo continuare?

 

mi sento tirato troppo in ballo

so mica un fakenger ?

 

no,sei un faGenger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un salto a Parigi e lo scoprirai.

 

Io ce so stato a vive per un po' e non ricordo che volessero uccidermi

Pero' ero senza aerospoke

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leggiti il libro di roberto peia “Tutta mia la città-diario di un bike messenger“ capirai molte cose

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .