Vai al contenuto

E se volessi lavorare per UBM?


SimoMeña
 Share

Recommended Posts

tra l'altro sul loro sito c'è una sezione dedicata al recruiting chiamata: "

Loggati per vedere il contenuto
"

 

 

io gli ho scritto in dicembre, quando faceva un freddo cane sul serio, quindi non per fare il figo che fa il messenger ma per lavorare sul serio qualche ora la settimana, non mi hanno risposto...

 

 

 

senti Pier e Matteo

 

chi sono pier e matteo? sono sul forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

 io gli ho scritto in dicembre, quando faceva un freddo cane sul serio, quindi non per fare il figo che fa il messenger ma per lavorare sul serio qualche ora la settimana, non mi hanno risposto...

Io gli avevo scritto in tempi non sospetti quando era uscito un articolo su focus ed ero rimasto affascinato dalla cosa...stesso destino anche la mia domanda 6.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro sul loro sito c'è una sezione dedicata al recruiting chiamata: "

Loggati per vedere il contenuto
"

 

 

io gli ho scritto in dicembre, quando faceva un freddo cane sul serio, quindi non per fare il figo che fa il messenger ma per lavorare sul serio qualche ora la settimana, non mi hanno risposto...

 

 

 

>senti Pier e Matteo

 

chi sono pier e matteo? sono sul forum?

 

si sono due utenti del forum cercali...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tra l'altro sul loro sito c'è una sezione dedicata al recruiting chiamata: "

Loggati per vedere il contenuto
"

 

 

io gli ho scritto in dicembre, quando faceva un freddo cane sul serio, quindi non per fare il figo che fa il messenger ma per lavorare sul serio qualche ora la settimana, non mi hanno risposto...

 

 

 

>senti Pier e

Matteo

 

chi sono pier e matteo? sono sul forum?

si sono due utenti del forum cercali...

 

 

 

sei simpatico lo sai?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

tra l'altro sul loro sito c'è una sezione dedicata al recruiting chiamata: "

Loggati per vedere il contenuto
"

 

 

io gli ho scritto in dicembre, quando faceva un freddo cane sul serio, quindi non per fare il figo che fa il messenger ma per lavorare sul serio qualche ora la settimana, non mi hanno risposto...

 

 

 

>senti Pier e

Matteo

 

chi sono pier e matteo? sono sul forum?

si sono due utenti del forum cercali...

 

 

sei simpatico lo sai?

 

guarda che ero serio..hai chiesto se sono sul forum e ti ho risposto di si... non so come si faccia ma credo si possa fare, cerca tra gli utenti Pier o Matteo... poi se non riesci a trovare 2 utenti, forse trovare le vie non fa per te...

ecco ora sono simpatico ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro sul loro sito c'è una sezione dedicata al recruiting chiamata: "

Loggati per vedere il contenuto
"

 

 

io gli ho scritto in dicembre, quando faceva un freddo cane sul serio, quindi non per fare il figo che fa il messenger ma per lavorare sul serio qualche ora la settimana, non mi hanno risposto...

 

 

 

>senti Pier e

Matteo

 

chi sono pier e matteo? sono sul forum?

 

si sono due utenti del forum cercali...

 

 

 

 

sei simpatico lo sai?

 

 

si chiamano proprio pier , e matteo, sul forum, quindi cercali

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono mega minuziosi nelle scelte, se gli porti un pezzo sei assunto

cdt ciao ragazzi ;) si lo so che sul sito è presente la sezione per le richieste di lavoro, ma a me inferessava sapere se ci sono possibilità o magari sono molto minuziosi nelle loro scelte, o magari ancora qualcuno li conosce, o ancora qualcuno che ha inviato il curriculum ed ha potuto fare un colloquio o magari ancora una giornata di prova! Non so qualcuno mi racconti qualcosa! Premesso che non è mia reale intenzione, magari un domani (pur non essendo di milano) ma in generale semplice curiosità (:
Per chi non sapesse di cosa parlo:

Loggati per vedere il contenuto

Attendo asioso rjsposte.
Simo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cdt ciao ragazzi ;) si lo so che sul sito è presente la sezione per le richieste di lavoro, ma a me inferessava sapere se ci sono possibilità o magari sono molto minuziosi nelle loro scelte, o magari ancora qualcuno li conosce, o ancora qualcuno che ha inviato il curriculum ed ha potuto fare un colloquio o magari ancora una giornata di prova! Non so qualcuno mi racconti qualcosa! Premesso che non è mia reale intenzione, magari un domani (pur non essendo di milano) ma in generale semplice curiosità (:

Per chi non sapesse di cosa parlo:

Loggati per vedere il contenuto

Attendo asioso rjsposte.

Simo ;)

 

Ci sono giorni in cui fai 10 km e giorni in cui pagheresti per avere un cbr sotto il culo.

Se fai il food, lavori di più quando piove, fa freddo, nevica o se c'è una guerra nucleare in corso. In questi casi la gente non esce di casa.

Oppure consgni agli uffici di giorno e, come sopre, in ogni condizione (posta, cancelleria, pacchi) e magari in tre consegne hai macinato 80 km.

Più o meno sempre, scannando come un levriero idrofobo.

Se lo fai part-time e fai solo quello, non fai i soldi, fai le gambe, il fiato e ti paghi i copertoni nuovi o le birre tra una consegna e l'altra.

Personalmente, fino a che l'ho fatto, mi sono divertito.

vuoi iniziare, ok. Chiami Matteo (A Milano intendo) o gli scrivi appunto sul forum. Ti deve piacere e,soprattutto, gli devi piacere (non in senso biblico :)

E non dimenticare che la prima settimana, le consegne le fai senza sella :)

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a Milano c'è anche

Loggati per vedere il contenuto
.
E si, devi mettere in conto che pedalerai con qualsiasi condizione meteo(pioggia,neve,vento,caldo), farai fatica (molta), andrai nei posti più inculati da dio per una consegna sola, ma se alla fine della giornata, quando rientrerai in sede tra sudore e stanchezza avrai voglia di fermarti a bere una (o più) birra e parlare con i tuoi colleghi di bici e della giornata ancora per un'ora, allora si, vuole dire che stai prendendo questo lavoro nel modo giusto. 

credo che sia questo quello che fa scegliere una persona per questo lavoro, non bisogna considerarlo un gioco,non serve avere tutti i vestiti giusti o la bici figa, ci vuole la mentalità giusta, serietà, essere propositivi e credere in quello che si fa, che non è salvare il mondo ma neanche "sono come quelli di triple rush". imho.
Spero di essere stato abbastanza utile e chiaro.

 


 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

C' è solo a Milano e Bologna questo servizio? 

Sarebbe bello espanderlo a tante città...Tipo staffetta si fa arrivare il pacco a destinazione.

anche a Roma ci sono i ragazzi di eadessopedala ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ieri da Parigi, per strada è stato bellissimo vedere i veri bike messengers con le palle (e per girare a Parigi le devi avere) senza nessun atteggiamento da poser e con bici con freni e cambio, raramente a scatto fisso, pigliare per il culo di brutto i poser hipster sulle bici fixed fluo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .