Vai al contenuto

SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA


TheNathan
 Share

Recommended Posts

In ordine sparso:

- The Walking Dead

- Chicago Fire

- The Big Bang Theory

- I Griffin

- American Dad

e

- Affari di Famiglia (anche se è un mezzo realty)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di vedere Gomorra. Non male, pensavo peggio.

Ora vorrei cominciare qualcos'altro. Consigli? :)

FARGO

e non devono mancarlo tutti i breakin bad addicted

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di vedere Gomorra. Non male, pensavo peggio.

Ora vorrei cominciare qualcos'altro. Consigli? :)

FARGO

e non devono mancarlo tutti i breakin bad addicted Io ho gia completato breaking bad, prison break e lost.

S01 di gomorra vista

Fino alla S04 di the walking dead

Fino alla S02 di Arrow

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia io ne ho visti e ne vedo tanti, ma tanti, però non tutti mi creano elevata dipendenza come richiede la discussione, quindi tornando veramente in topic dico che "The Shield" per me sta ancora al primissimo posto ed è l'unica volta che il mio materialismo collezionista e feticista mi ha spinto a comprare i cofanetti dvd di tutte le stagioni, metterli elegantemente tra i libri della mensola e rivederli ogni volta che mi gira.

Sinceramente non ricordo se qualcuno già lo nominò e non mi va di rileggere tutto

comunque straconsigliato, parliamone

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia io ne ho visti e ne vedo tanti, ma tanti, però non tutti mi creano elevata dipendenza come richiede la discussione, quindi tornando veramente in topic dico che "The Shield" per me sta ancora al primissimo posto ed è l'unica volta che il mio materialismo collezionista e feticista mi ha spinto a comprare i cofanetti dvd di tutte le stagioni, metterli elegantemente tra i libri della mensola e rivederli ogni volta che mi gira.

Sinceramente non ricordo se qualcuno già lo nominò e non mi va di rileggere tutto

comunque straconsigliato, parliamone

Io comprerò il cofanetto di tutte le stagioni di x files primo amore e ancora lo riguardo con passione...l'America degli anni 90 era un posto affascinante...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

falling skies sta perdendo colpi

orange is the new black è diventato davvero da donne

punto a The 100, un teenage drama tipo lost

 

Già il titolo è da donne, per non parlare di Games of thrones, come far piacere il fantasy alle donne e non ai nerd (detto da chi conosce il genera a pacchi, AKA non io).

Link al commento
Condividi su altri siti

date una possibilità anche a community, inizia lento, "banale" ma si sviluppa a partire dalla metà della 1 stagione in un prodotto davvero carino, usando il tema meta-serie tv (tipo, "sono bloccato in un episodio a basso budget" per un episodio in cui sono bloccati in un aula studio.

gli attori sono inoltre molto bravi e ben caratterizzati.

 

 

consiglio anche "sirens" remake di una serie tv inglese, fatto molto bene

 

doctor who è ricominciato, ancora dubbi sul nuovo dottore, un po' spaventa il carattere "serio di questo

 

per quelli che se lo fossero perso, citerei il 2 migliore prodotto italiano mai visto dopo borat

l'ispettore coliandro, che come sempre mamma rai ha considerato necessario mandare a casa (alto contenuto di belle donne)

Link al commento
Condividi su altri siti

park avenue 666 iniziato bene sta andando avanti nella più totale noia .... capisco perchè non hanno fatto la seconda stagione!

 

 

 

in trepidante attesa di THE LAST SHIP e GOTHAM

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan park666 l'ho evitata in partenza... al momento guardo e riguardo person of interest e volutamente non scarico gli episodi perchè altrimenti finisce che la finisco in due giorni... white collar è scemato... suits chi sa quando lo daranno nuovamente... breaking bad prima o poi lo inizio, alla prima offerta seria di amazon compro i cofanetti...

 

Gotham mi ispira, va beh che sono rimasto un pò sotto con il Batman di Nolan (adoro Nolan a tutto tondo... ) e spero sia all'altezza... vedremo!!!

 

la cosa che mi fa sfavare è che escono le serie tv, esce la prima stagione in dvd, magari la seconda, e poi le altre non le fanno uscire, ma che gli costerebbe fare i cofanetti????

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan park666 l'ho evitata in partenza... al momento guardo e riguardo person of interest e volutamente non scarico gli episodi perchè altrimenti finisce che la finisco in due giorni... white collar è scemato... suits chi sa quando lo daranno nuovamente... breaking bad prima o poi lo inizio, alla prima offerta seria di amazon compro i cofanetti...

 

Gotham mi ispira, va beh che sono rimasto un pò sotto con il Batman di Nolan (adoro Nolan a tutto tondo... ) e spero sia all'altezza... vedremo!!!

 

la cosa che mi fa sfavare è che escono le serie tv, esce la prima stagione in dvd, magari la seconda, e poi le altre non le fanno uscire, ma che gli costerebbe fare i cofanetti????

person of interest ho fatto fatica ad appasionarmi ma ora non ne posso più fare a meno ... concordo per white collar.

 

stavo pensando di fare la prova di un mese su infinity e vedere cosa c'è magari mi vedo li breaking bad.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • TheNathan changed the title to SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZhttps://www.fixedforum.it/forum/topic/38067-serie-tv-che-creano-elevata-dipendenza/A
  • riky76 changed the title to SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .