Vai al contenuto

SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Ma nessuno che si è visto la prima stagione di True Detective?

Io si e anche alcuni altri ;) bomba di narrativa quella serie
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho iniziato il trono di spade...ho resistito 3 puntate prima di spegnere...bella merda. Migliora o faccio bene a non guardarlo più

?

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

 

merda e' e merda rimane, anzi, le  rime puntate sono le migliori, dopo diventa un continuo filler di stronzate.

Rispetto per te che hai annusato la merda dove molti vedono l'oro.

 

minchia ci vuole poco ad annusare merda in quella serie...poi vabè io ho sempre avuto dei problemi con i film e le serie dove è tutto buio e tutti sono uguali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno che si è visto la prima stagione di True Detective?

Io si e anche alcuni altri ;) bomba di narrativa quella seriesperiamo che la seconda stagione sia all'altezza dato che cambia tutto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Utopia s02e05 semplicemente da perdere la testa. Adesso sarà dura aspettare fino a martedì.
 
@stez @Visconte Cobram

Il tizio del fast food è a dir poco inquietante.


Pietre... provo tantissima compassione per lui. Carvel prima non riesce a riconoscerlo, poi gli dice (o meglio dice a Grant) che era un mostro e infine lo uccide (anche se risparmia Grant quindi non penso che volesse uccidere suo figlio). RIP
La moglie di Dugdale ha dimostrato di avere ciò che manca al marito.
WIlson che si mette a calcolare il peso delle banconote LOL. Btw mi sa che ora deve risiedere in lui l'unica speranza rimasta.

Ah dimenticavo: Eat my fucking chip!

Modificato da infiniteloop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in una settimana mi sono guardato 40 episodi di Game Of Thrones…

Valar Morghulis

 

Ti avviso...la luce nel tunnel non la vedrai mai più....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E Scrubs dove lo mettiamo!

Il mio preferito in assoluto orso bruno!

 

no beh ovvio io se devo fare la classifica di sempre metterei the wire come serie seria/drammatica e scrubs come serie seria/commedia

metri di riferimento assoluti

Link al commento
Condividi su altri siti

E Scrubs dove lo mettiamo!

Il mio preferito in assoluto orso bruno!

no beh ovvio io se devo fare la classifica di sempre metterei the wire come serie seria/drammatica e scrubs come serie seria/commedia

metri di riferimento assoluti

Per me scrubs seguito da willy il principe di bel air in originale e how i met your mother sul podio a parte la fine

Link al commento
Condividi su altri siti

520 post e solo 4 di Battlestar Galactica???

Btw ottimo thread, vedrò di leggerlo appena ho un po di tempo!
Adoro le serie tv, ma il tempo scarseggia!
Scrubs un must see, solo fino alla quinta/sesta stagione, poi fa schifo.

GOT, beh, da estimatore dei libri, evito ogni commento!

Modificato da Bl4ze87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ho iniziato Oz

 

sta ai primi posti, ma cazzo stiamo parlando di tanti anni fa.... epoca in cui nessuno se ne accorgeva ma il linguaggio televisivo subiva terremoti, ora è moda e pescare nel torbido è difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ho iniziato il trono di spade...ho resistito 3 puntate prima di spegnere...bella merda. Migliora o faccio bene a non guardarlo più

?

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

 

merda e' e merda rimane, anzi, le  rime puntate sono le migliori, dopo diventa un continuo filler di stronzate.

Rispetto per te che hai annusato la merda dove molti vedono l'oro.

 

minchia ci vuole poco ad annusare merda in quella serie...poi vabè io ho sempre avuto dei problemi con i film e le serie dove è tutto buio e tutti sono uguali..

 

dai! ma che dite?! datevi fuoco e forse approverete. considerate che i libri sono tanti e belli lunghi. qui si cerca di sintetizzare e pure tanto, ma la magia è unica  e centellinata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma nessuno che si è visto la prima stagione di True Detective?

Io si e anche alcuni altri ;) bomba di narrativa quella serie

 

ok,qui si parla di capolavoro. casting e prove d'attore indiscutibili, storia che mischia con sapienza influenze varie dall'horror ancestrale (lovecraft, bierce ecc.), all'american folk tales, regia che si prende senza chiedere licenze da maestri della mdp ( vedi il mitico episodio 4) e narrazione che aggira quello che ti mette in tavola per sprofondare nella più oscura psicologia dei personaggi.

"Come with me, little priest"

 

non fatevelo sfuggire

p.s.

colonna sonora?? no comment

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di vedere Gomorra. Non male, pensavo peggio.

Ora vorrei cominciare qualcos'altro. Consigli? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • TheNathan changed the title to SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZhttps://www.fixedforum.it/forum/topic/38067-serie-tv-che-creano-elevata-dipendenza/A
  • riky76 changed the title to SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .