Vai al contenuto

CHI VOTI? SONDAGGIO TRA CICLISTI


fraccazzo
 Share

VEDIAMO SE TORNANO I CONTI DEI SONDAGGI PUBBLICI  

182 voti

  1. 1. CHI VOTERAI ALLE IMMINENTI ELEZIONI?

    • PD
      62
    • PDL
      4
    • LISTA CIVICA MONTI
      9
    • RIVOLUZIONE CIVILE
      9
    • MOVIMENTO 5 STELLE
      60
    • MI ASTENGO
      9
    • ANNULLO LA SCHEDA
      10
    • LISTA FARE per fermare il declino
      19


Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

cioè, fatemi capire: si fanno i segoni a due mani sui brogli, sono per l'incandidabilità dei condannati e poi compiono un reato penale (manco amministrativo!) e rischiano di essere accusati di voto di scambio?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

hahahaha ragazzi oggi ero a votare dove vota berlusconi, intanto devo dire che è davvero basso, e guardate cos'è successo

Loggati per vedere il contenuto

io ero liiii XD

Racconta con parole tue, dettagliato!

allora, io ho slegato la bici che me ne stavo per andare a casa, dopo un po ho visto che arrivavano un sacco di macchine della polizia, una camionetta e una macchina blu con i vetri oscurati, allora mi avvicino all'entrata dove c'era la folla e dopo un po arriva il nano che stringe un po di mani, e si cominciano a sentire donne che urlano il vedo i poliziotti che escono e che cercano di bloccare le 3 tipe. 

 

Loggati per vedere il contenuto

in alcuni siti come quello appena citato ho visto che dicevano che i poliziotti le hanno malmenate, che secondo me non è vero, mica le hanno picchiate a sangue, cercavano di bloccarle e loro si buttavano per terra per fare resistenza, fralaltro nevicava, e da come si sono lanciate verso berlusconi non si può certo dire che si trattasse di una protesta pacifica.

 

l'unica cosa che posso contestare è il fatto che le tipe non fossero italiane, e che quindi non sapevano neanche per che cosa stavano protestando, probabilmente era solo un modo per attirare l'attenzione! 

 

fatto sta che mi ha fatto parecchio dispiacere il fatto che i giornalisti continuavano a riprenderle e a un certo punto alcuni membri delle forze dell'ordine si sono fermati con la tipa ferma davanti a loro, quasi come per permettere ai giornalisti di scattare le foto, una specie di posa, come se la tipa fosse stato un trofeo di caccia.

 

(adesso lo so, riceverò un sacco di insulti e parolacce perchè ho dato anche una mia opinione personale)

ue' grazie del report!

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so, ma la protesta contro berlusconi è una protesta che sinceramente non vedo come possa toccare l'est europeo... poi magari lo tocca eccome e io non lo so, io non capisco perchè la protesta sia arrivata proprio da gente che secondo me non essendo italiana non ha nulla di che lamentarsi ed è solo un pretesto per attirare l'attenzione.

erano davvero agitate, comunque anche a me è venuta la tentazione di spogliarmi e urlare anch'io contro berlusconi!

 

Su questo non son d'accordo, e' giusto ed auspicabile che la protesta, la critica e l'osservazione siano internazionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so, ma la protesta contro berlusconi è una protesta che sinceramente non vedo come possa toccare l'est europeo... poi magari lo tocca eccome e io non lo so, io non capisco perchè la protesta sia arrivata proprio da gente che secondo me non essendo italiana non ha nulla di che lamentarsi ed è solo un pretesto per attirare l'attenzione. erano davvero agitate, comunque anche a me è venuta la tentazione di spogliarmi e urlare anch'io contro berlusconi!   Su questo non son d'accordo, e' giusto ed auspicabile che la protesta, la critica e l'osservazione siano internazionali.
Concordo, per la serie 'hai volut'a globbbalizzazzion... Emmo' so cazze tuie'. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

cioè, fatemi capire: si fanno i segoni a due mani sui brogli, sono per l'incandidabilità dei condannati e poi compiono un reato penale (manco amministrativo!) e rischiano di essere accusati di voto di scambio?

Che ci vuoi fare, leccare le matite non ha mai fatto troppo bene: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Che poi che schifo, cazzo. E quelli che usano la matita dopo di tee??

Modificato da Mtt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

cioè, fatemi capire: si fanno i segoni a due mani sui brogli, sono per l'incandidabilità dei condannati e poi compiono un reato penale (manco amministrativo!) e rischiano di essere accusati di voto di scambio?

Che ci vuoi fare, leccare le matite non ha mai fatto troppo bene: 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Mtt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta dopo che Bersani ha dichiarato di esser favorevole alla vivisezione non votero'.

Nel 2013 c'è ancora chi crede sia necessaria questa pratica fatta solo per arricchire le lobby farmaceutiche.

Tipo la totalità dei ricercatori. *

 

Fammi una cortesia: per coerenza con la tua scelta la prossima volta che devi prendere un farmaco, uno qualsiasi, non farlo, a partire dall'anestesia dal dentista. Togliti un dente del giudizio a secco come si faceva un secolo fa e poi dimmi.

 

 

*

Che però secondo la tua logica sono dei mostri avidi di soldi che in mala fede portano avanti una falsa scienza e si inventano scoperte farlocche che non servono a nulla. Poi chissenefrega se la sperimentazione è un costo enorme per le case farmaceutiche che se potessero evitare lo farebbero ben volentieri. Chissenefrega se tutti - o quasi - i premi nobel per la medicina, anche quelli degli ultimissimi anni, derivano da studi fatti su animali. Chissenefrega se oggi malattie come la poliomelite, il diabete o l'aids bene o male si riescono a curare o prevenire grazie alla sperimentazione su cani e scimmie. E chissenefrega se a beneficiare di tutte queste cose non sono solo gli uomini ma ANCHE gli animali, compresi quelli domestici. Meglio vietare tutto e tornare a curarsi con le sanguisughe, con l'omeopatia o con una bella preghiera allo stregone di turno.

È stato emblematico il caso del movimento 5 stelle  che prima si è dimostrato favorevole e poi, sommerso dagli insulti dei suoi elettori caproni, ha dovuto cambiare rotta in modo radicale rimangiandosi le dichiarazioni a suon di minacce di querela allineandosi al verbo dell'infallibile peppe. Perché loro sono una grande forza democratica.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da enry_mega_drop (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so, ma la protesta contro berlusconi è una protesta che sinceramente non vedo come possa toccare l'est europeo... poi magari lo tocca eccome e io non lo so, io non capisco perchè la protesta sia arrivata proprio da gente che secondo me non essendo italiana non ha nulla di che lamentarsi ed è solo un pretesto per attirare l'attenzione.

erano davvero agitate, comunque anche a me è venuta la tentazione di spogliarmi e urlare anch'io contro berlusconi!

 

Su questo non son d'accordo, e' giusto ed auspicabile che la protesta, la critica e l'osservazione siano internazionali.

Concordo, per la serie 'hai volut'a globbbalizzazzion... Emmo' so cazze tuie'.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

boh si, però secondo me avrebbe avuto più senso se la protesta venisse fuori da gente italiana!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si lo so, ma la protesta contro berlusconi è una protesta che sinceramente non vedo come possa toccare l'est europeo... poi magari lo tocca eccome e io non lo so, io non capisco perchè la protesta sia arrivata proprio da gente che secondo me non essendo italiana non ha nulla di che lamentarsi ed è solo un pretesto per attirare l'attenzione.

erano davvero agitate, comunque anche a me è venuta la tentazione di spogliarmi e urlare anch'io contro berlusconi!

 

Su questo non son d'accordo, e' giusto ed auspicabile che la protesta, la critica e l'osservazione siano internazionali.

Concordo, per la serie 'hai volut'a globbbalizzazzion... Emmo' so cazze tuie'.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

boh si, però secondo me avrebbe avuto più senso se la protesta venisse fuori da gente italiana!

 

eh...dici poco. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 “Senti, una cosa non ti ho detto. Ti ho elencato un sacco di difetti degli italiani. Ma io voglio bene a questi italiani incapaci di governarsi da soli. Non è colpa loro, ricordatelo. Sono così perché non hanno mai avuto grandi esempi da seguire e grandi leader di cui fidarsi”

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il senato è altra cosa,ma alla camera come non votare per grillo?

chi meglio di un comico può dirigere un branco di buffoni??

spero che brucino tutti sti stronzi!

mi sono veramente autostuprato oggi cazzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 “Senti, una cosa non ti ho detto. Ti ho elencato un sacco di difetti degli italiani. Ma io voglio bene a questi italiani incapaci di governarsi da soli. Non è colpa loro, ricordatelo. Sono così perché non hanno mai avuto grandi esempi da seguire e grandi leader di cui fidarsi”

 

Loggati per vedere il contenuto

 

letto giusto ieri sera.. e si che credere al tempismo di certe cose... pare quasi voluto, eh? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .