Vai al contenuto

CHI VOTI? SONDAGGIO TRA CICLISTI


fraccazzo
 Share

VEDIAMO SE TORNANO I CONTI DEI SONDAGGI PUBBLICI  

182 voti

  1. 1. CHI VOTERAI ALLE IMMINENTI ELEZIONI?

    • PD
      62
    • PDL
      4
    • LISTA CIVICA MONTI
      9
    • RIVOLUZIONE CIVILE
      9
    • MOVIMENTO 5 STELLE
      60
    • MI ASTENGO
      9
    • ANNULLO LA SCHEDA
      10
    • LISTA FARE per fermare il declino
      19


Recommended Posts

Ma grillo che rifiuta l'intervista a sky? (purtroppo l'unico canale di informazione decente)

Ha paura del contraddittorio come B.?

ieri notte ho ascoltato un'intervista a grillo su un'emittente europea; toni pacati, ragionamenti lucidi.

italì is italì

Il punto è che si candida qui, non in un paese estero. Le spiegazioni le deve a noi.

Ho letto il programma e lo ritengo valido, escludendo alcuni punti sulla sanità e le boiate sull'Europa.

Non è il movimento il problema. È grillo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma grillo che rifiuta l'intervista a sky? (purtroppo l'unico canale di informazione decente)

Ha paura del contraddittorio come B.?

Aveva già risposto alle domande di sky! C'è un intervista che gira da qualche parte.

Ragazzi chiaritevi le idee e andate a votare!

Non dico votate per chi voglio io, assolutamente, ma andate a votare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma grillo che rifiuta l'intervista a sky? (purtroppo l'unico canale di informazione decente)

Ha paura del contraddittorio come B.?

Aveva già risposto alle domande di sky! C'è un intervista che gira da qualche parte.

Ragazzi chiaritevi le idee e andate a votare!

Non dico votate per chi voglio io, assolutamente, ma andate a votare!

Io una volta ho preso 30 ad un'esame. 

Agli altri non ci vado perchè ho già preso 30 in quello e spero mi mettano 30 di nuovo per questo motivo.

  1. Come funziona il Movimento 5 Stelle? Chi prende veramente le decisioni sulle strategie? 
  2. Se dovesse vincere le 
    Loggati per vedere il contenuto
    , chi sarà premier? 
  3. La disoccupazione tra gli under 30 ha raggiunto il 36%. Cosa proponete in favore dei giovani? [
  4. Volete abolire l’Imu e altre imposte. Dove pensa che troverà le risorse per farlo?
  5. Lei non è candidato. Cosa pensa che farà dopo le 
    Loggati per vedere il contenuto
    ?
  6. “Fuori dalle palle chi ci contesta”. Siete ancora di quell’idea? 
  7. Che risultato vi aspettate uscirà dalle urne? 
  8. In Parlamento vi siederete a destra o a sinistra degli emicicli

Quale il motivo per negarsi all'ultimo non si sa.

Se non che quando si urla in piazza nessuno può contestarti.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

BDtmx2MCcAAAEFD.jpg

 

Preso da qua:

Loggati per vedere il contenuto

 

Mah, tra questi sceglierei l'Alleanza... e comunque io voterò feudalesimo e libertà

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la propaganda non finisce mai dai...

 

a tutti quelli che voteranno m5s domani ricordatevi chi vi ha convinto..

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi fa incazzare di Grillo e di quelli che lo votano (parlo delle persone che conosco che mi hanno detto che lo votano) e' che questa e' gente che quando andavo a scuola ha sempre usato la scusa del "tanto la politica fa tutta schifo" per non venire alle manifestazioni e andare in sala giochi invece, per convertire le assemblee di istituto in giorni di vacanza. Quelli che poi, 10 anni dopo, non vanno alle manifestazioni "perche ci sono le bandiere dei partiti", "perche e' una cosa politica". Adesso, siccome hanno il bruciaculo, si sono svegliati e vogliono "mandarli tutti a casa".

 

Caro amico che voti Grillo e che magari a casa non fai la raccolta differenziata "perche tanto poi dopo 'queli la' rimescolano tutto", che butti la cartaccia per terra "perche non e' cosi che si salva il mondo, guarda piuttosto che succede in [inserisci nome di posto x lontano]" Che parli di energie rinnovabili ma lasci la luce accesa in casa quando sei fuori "perche senno entrano i ladri", che compri i cibi precotti all'esselunga e i sughi in scatola "perche non ho tempo per cucinare".

 

Vai un po in culo, vai.

 

posso volerti bene anche non conoscendoti?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma grillo che rifiuta l'intervista a sky? (purtroppo l'unico canale di informazione decente)

Ha paura del contraddittorio come B.?

Aveva già risposto alle domande di sky! C'è un intervista che gira da qualche parte.

Ragazzi chiaritevi le idee e andate a votare!

Non dico votate per chi voglio io, assolutamente, ma andate a votare!

Ma dai, ma che vuol dire?? Ha paura di rispondere a dei giornalisti italiani, è così facile fare i leoni dietro ad una tastiera o urlando ad un microfono. Ben per te e per chi è così convinto di votare l'ennesimo fenomeno da baraccone, però per favore non ditemi che siete di sinistra.

Ma poi, mi dite quale sarebbe la politica economica del M5s? Il nulla cosmico mi pare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma grillo che rifiuta l'intervista a sky? (purtroppo l'unico canale di informazione decente)

Ha paura del contraddittorio come B.?

Aveva già risposto alle domande di sky! C'è un intervista che gira da qualche parte.

Ragazzi chiaritevi le idee e andate a votare!

Non dico votate per chi voglio io, assolutamente, ma andate a votare!

Ma dai, ma che vuol dire?? Ha paura di rispondere a dei giornalisti italiani, è così facile fare i leoni dietro ad una tastiera o urlando ad un microfono. Ben per te e per chi è così convinto di votare l'ennesimo fenomeno da baraccone, però per favore non ditemi che siete di sinistra.

Ma poi, mi dite quale sarebbe la politica economica del M5s? Il nulla cosmico mi pare.

basta consentire il libero accesso a internet, poi il resto passa in secondo piano...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma grillo che rifiuta l'intervista a sky? (purtroppo l'unico canale di informazione decente)

Ha paura del contraddittorio come B.?

Aveva già risposto alle domande di sky! C'è un intervista che gira da qualche parte.

Ragazzi chiaritevi le idee e andate a votare!

Non dico votate per chi voglio io, assolutamente, ma andate a votare!

Ma dai, ma che vuol dire?? Ha paura di rispondere a dei giornalisti italiani, è così facile fare i leoni dietro ad una tastiera o urlando ad un microfono. Ben per te e per chi è così convinto di votare l'ennesimo fenomeno da baraccone, però per favore non ditemi che siete di sinistra.

Ma poi, mi dite quale sarebbe la politica economica del M5s? Il nulla cosmico mi pare.

basta consentire il libero accesso a internet, poi il resto passa in secondo piano...

Infatti sembra anche a me, e sticazzi io ad alcuni di loro lo toglierei direttamente l'accesso ad internet. Se vi va andate a leggere i democratici grillini cosa hanno scritto in questi giorni sulla bacheca facebook di Edoardo Bennato, tanto per fare un esempio di come siano tolleranti e aperti alle critiche. Ma il problema è "la Kasta".

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per la prima volta non votero'.

 

ho sempre pensato di tapparmi il naso e votare contro B.votare piu' a sinistra possibile anche se non mi convinceva nulla.

 

Questa volta dopo che Bersani ha dichiarato di esser favorevole alla vivisezione non votero'.

Nel 2013 c'è ancora chi crede sia necessaria questa pratica fatta solo per arricchire le lobby farmaceutiche.

Grillo ha detto che lui si farebbe appoggiare anche da quelli di casa pound ,noto schieramento dichiaratamente di estrema destra.

il partito pirata che si è candidato alle elezioni ha rubato il simbolo ma non è il partito pirata europeo (terzo schieramento in Germania) , tant'è che il partito pirata italiano vero ha dichiarato di non essersi candidato per le amministrative.

 

Non mi rimane che non votare . Tra qualche anno saremo a lottare per le strade forse solo cosi' si smuovera' qualcosa nella testa degli italiani 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il partito pirata che si è candidato alle elezioni ha rubato il simbolo ma non è il partito pirata europeo (terzo schieramento in Germania) , tant'è che il partito pirata italiano vero ha dichiarato di non essersi candidato per le amministrative.

Quelli sono "i pirati" e comunque non lo sapevo che il partito pirata non si candidava..

 

Vota Ingroja, perche chi ama ingroja.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il partito pirata che si è candidato alle elezioni ha rubato il simbolo ma non è il partito pirata europeo (terzo schieramento in Germania) , tant'è che il partito pirata italiano vero ha dichiarato di non essersi candidato per le amministrative.

Quelli sono "i pirati" e comunque non lo sapevo che il partito pirata non si candidava..

 

Vota Ingroja, perche chi ama ingroja.

questo è il partito pirata "vero" 

Loggati per vedere il contenuto
e non si è candidato

 

questo quello che ha rubato il simbolo 

Loggati per vedere il contenuto
  (la notizia qua 
Loggati per vedere il contenuto
)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il partito pirata che si è candidato alle elezioni ha rubato il simbolo ma non è il partito pirata europeo (terzo schieramento in Germania) , tant'è che il partito pirata italiano vero ha dichiarato di non essersi candidato per le amministrative.

Quelli sono "i pirati" e comunque non lo sapevo che il partito pirata non si candidava..

Vota Ingroja, perche chi ama ingroja. questo è il partito pirata "vero"

Loggati per vedere il contenuto
e non si è candidato

questo quello che ha rubato il simbolo

Loggati per vedere il contenuto
(la notizia qua
Loggati per vedere il contenuto
)

Ah ok, conosco il partito pirata e avevo seriamente considerato il voto. Sapevo anche del clone ma non sapevo che si fossero ritirati. Peccatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .