Vai al contenuto

CHI VOTI? SONDAGGIO TRA CICLISTI


fraccazzo
 Share

VEDIAMO SE TORNANO I CONTI DEI SONDAGGI PUBBLICI  

182 voti

  1. 1. CHI VOTERAI ALLE IMMINENTI ELEZIONI?

    • PD
      62
    • PDL
      4
    • LISTA CIVICA MONTI
      9
    • RIVOLUZIONE CIVILE
      9
    • MOVIMENTO 5 STELLE
      60
    • MI ASTENGO
      9
    • ANNULLO LA SCHEDA
      10
    • LISTA FARE per fermare il declino
      19


Recommended Posts

ci tenevo a pubblicare due perle

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

AHAHAAHAAAA non capiscono un cazzo!!! 

"Qui siamo tutta gente per bene!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ci tenevo a pubblicare due perle

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

AHAHAAHAAAA non capiscono un cazzo!!! 

"Qui siamo tutta gente per bene!"

la sciura ha stravinto!!! hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bene, c'è stato il sorpasso di Grillo. Adesso, mi ripeto, mi spiegate come si fa a votare dopo le parlamentarie? Conoscete e vi siete informati sui candidati delle vostre città?

 

Altra domanda, perché Grillo rifiuta confronti ed interviste? Una volta si diceva che il gironalismo era il cane da guardia della democrazia. Immagino che adesso siano tutti corrotti.

 

Ah la rete la rete!

Pure io mi pongo sempre queste domande, e mille altre ancora. E aggiungo anche, siete convinti della gestione dei fondi dei gruppi parlamentari che farà riferimento esclusivamente a grillo e casaleggio? E poi, io non capisco proprio come si fa ad essere contrari allo ius soli, come è contrario il movimento 5 stelle (cioè al diritto di cittadinanza per tutti i bambini nati sul suolo italiano, anche da genitori stranieri, come propongono dei partiti veramente di sinistra). E le aperture a CasaPound?

Quella di non rilasciare interviste poi..l'altro giorno ho visto anche un video in cui cacciavano da un comizio un teleoperatore del tg3, scena bruttissima, ma ancora più brutto era la gente che applaudiva: pessimi, tanto come quelli che applaudono Berlusconi che fa le battute spinte all'impiegata della Green Power.

Boh, io veramente..boh.

 

Se cominciamo a fare domande non finiamo più :)

Sullo ius soli non so niente quindi non rispondo.

Il teleoperatore del tg3 è stato cacciato perchè per mesi e mesi le reti televisive si sono rifiutate di parlare del movimento, poi quando ci si avvicina alle elezioni e il fenomeno diventa importante le televisioni se ne interessano. Per mesi è stato antipolitica, adesso fateci caso non si parla più di antipolitica. E' passato di moda.

La repubblica quotidiano che leggo e che a casa mia si compra ogni giorno sta producendo una campagna contro il movimento nell'ultimo mese abbastanza imbarazzante.

E' bello essere finanziati dallo stato,scoccerebbe che andasse al governo qualcuno che vuole togliere i finanziamenti all'editoria.

Ho votato per anni a sinistra, quest'anno c'era la possibilità di avere almeno una faccia nuova, ma l'alto comando del PD per la prima volta ha vietato le primarie ai minorenni e ne ha reso molto strette le regole, per prevenire infiltrazioni(????), queste mosse alla Berlusca mi hanno nauseato. 

Mi hanno nauseato anche gli anni di governo del PD, nessuna manovra per i giovani, nessuna legge sul conflitto di interessi, unica cosa positiva che ricordo sono le liberalizzazioni.

Io ho letto tutti i programmi e voto in base ai programmi. Almeno credo che si dovrebbe votare così e non andare a tifoseria.

Il programma di Matteo Renzi era ben definito.

Il programma di Bersani è fatto solo di discorsi.

Il programma del Movimento è scarno ma fatto di punti precisi, più della metà dei quali li condivido.

A destra non condivido nulla.

 

Poi ultime due cose e chiudo il pappier....basta con sta storia di votare Grillo, si volta il movimento e il suo programma.

In parlamento nelle liste decise dalle segreterie di partito tra PD, Monti e altri c'è certi visi...e certi curriculum da paura, credete veramente che questa gente sappia governare...le leggi le fanno i tecnici...Di Pietro e altri non sanno nemmeno scrivere una mail.

Voglio vedere un po' di gente laureata in parlamento, inesperta ma almeno laureata, non ho nulla contro chi non ha istruzione, ma credo che aiuti averne.

 

Peace

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo ius soli non so niente quindi non rispondo.

Il teleoperatore del tg3 è stato cacciato perchè per mesi e mesi le reti televisive si sono rifiutate di parlare del movimento, poi quando ci si avvicina alle elezioni e il fenomeno diventa importante le televisioni se ne interessano. Per mesi è stato antipolitica, adesso fateci caso non si parla più di antipolitica. E' passato di moda.

La repubblica quotidiano che leggo e che a casa mia si compra ogni giorno sta producendo una campagna contro il movimento nell'ultimo mese abbastanza imbarazzante.

E' bello essere finanziati dallo stato,scoccerebbe che andasse al governo qualcuno che vuole togliere i finanziamenti all'editoria.

Ho votato per anni a sinistra, quest'anno c'era la possibilità di avere almeno una faccia nuova, ma l'alto comando del PD per la prima volta ha vietato le primarie ai minorenni e ne ha reso molto strette le regole, per prevenire infiltrazioni(????), queste mosse alla Berlusca mi hanno nauseato. 

Mi hanno nauseato anche gli anni di governo del PD, nessuna manovra per i giovani, nessuna legge sul conflitto di interessi, unica cosa positiva che ricordo sono le liberalizzazioni.

Io ho letto tutti i programmi e voto in base ai programmi. Almeno credo che si dovrebbe votare così e non andare a tifoseria.

Il programma di Matteo Renzi era ben definito.

Il programma di Bersani è fatto solo di discorsi.

Il programma del Movimento è scarno ma fatto di punti precisi, più della metà dei quali li condivido.

A destra non condivido nulla.

 

Poi ultime due cose e chiudo il pappier....basta con sta storia di votare Grillo, si volta il movimento e il suo programma.

In parlamento nelle liste decise dalle segreterie di partito tra PD, Monti e altri c'è certi visi...e certi curriculum da paura, credete veramente che questa gente sappia governare...le leggi le fanno i tecnici...Di Pietro e altri non sanno nemmeno scrivere una mail.

Voglio vedere un po' di gente laureata in parlamento, inesperta ma almeno laureata, non ho nulla contro chi non ha istruzione, ma credo che aiuti averne.

 

Peace

 

Talmente scarno che non sai nemmeno chi sarà il candidato premier. 

Grillo pur non andando mai in tv è una presenza fissa in tutti i telegiornali e programmi di approfondimento politico da mesi. I giornali ne parlano sempre, non condivido quello che scrivi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Talmente scarno che non sai nemmeno chi sarà il candidato premier. 

Grillo pur non andando mai in tv è una presenza fissa in tutti i telegiornali e programmi di approfondimento politico da mesi. I giornali ne parlano sempre, non condivido quello che scrivi.

 

Non mi interessa il candidato premier.

Mi interessa il programma.

I giornali parlano di grillo, non del movimento o del programma, in parte per scelta di Grillo di non mandare i candidati in tv.

Che poi io parlo così come se sapessi che fare....ma ancora dentro di me non ho ancora deciso.

Spero che tu condivida però la squallida mossa del PD sulle primarie...è soprattutto mi ricordo Vendola che durante le primarie dice, testuali parole " Con Pierluigi (Bersani) c'è profumo di sinistra" e adesso si prospettano all'orizzonte accordi con Monti.

Questo è male.

 

Per me è grave vacillare sul voto a sinistra...inconsciamente parlando...:-)

Modificato da tommybarno (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

state guardando Rai Parlamento? c'è il portavoce dei faccioni di casapau

 

cazz è finito ora, sembrava di sentire veramente la guzzanti che fa la loro parodia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Talmente scarno che non sai nemmeno chi sarà il candidato premier. 

Grillo pur non andando mai in tv è una presenza fissa in tutti i telegiornali e programmi di approfondimento politico da mesi. I giornali ne parlano sempre, non condivido quello che scrivi.

 

Non mi interessa il candidato premier.

Mi interessa il programma.

I giornali parlano di grillo, non del movimento o del programma, in parte per scelta di Grillo di non mandare i candidati in tv.

Che poi io parlo così come se sapessi che fare....ma ancora dentro di me non ho ancora deciso.

Spero che tu condivida però la squallida mossa del PD sulle primarie...è soprattutto mi ricordo Vendola che durante le primarie dice, testuali parole " Con Pierluigi (Bersani) c'è profumo di sinistra" e adesso si prospettano all'orizzonte accordi con Monti.

Questo è male.

 

Per me è grave vacillare sul voto a sinistra...inconsciamente parlando...:-)

I giornali non parlano di nessun programma!

 

Io vorrei vedere un po' di confronti, uno scontro. Questo va fatto per aiutare gli elettori, non per convenienza personale o di partito.

 

Non sono d'accordo nemmeno con le primarie. Bersani ha stravinto, non credo che Renzi ce l'avrebbe fatta anche con minori restrizioni. Io sono convinto che la maggioranza della base del PD preferisca Bersani, non vedo i risultati delle primarie come uno stravolgimento della realtà, ma abbastanza veritiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

I giornali non parlano di nessun programma!

 

Io vorrei vedere un po' di confronti, uno scontro. Questo va fatto per aiutare gli elettori, non per convenienza personale o di partito.

 

Non sono d'accordo nemmeno con le primarie. Bersani ha stravinto, non credo che Renzi ce l'avrebbe fatta anche con minori restrizioni. Io sono convinto che la maggioranza della base del PD preferisca Bersani, non vedo i risultati delle primarie come uno stravolgimento della realtà, ma abbastanza veritiere.

 

Anche io credo che avrebbe vinto comunque Bersani, ma ciò non toglie che la mossa delle restrizioni mi è sembrata disonesta e fatta per vigliaccheria.

E le cose disoneste mi nauseano e con la nausea un so più fa nulla.

Buonanotte Righe, non saremo mai d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bersani ha stravinto, non credo che Renzi ce l'avrebbe fatta anche con minori restrizioni. Io sono convinto che la maggioranza della base del PD preferisca Bersani, non vedo i risultati delle primarie come uno stravolgimento della realtà, ma abbastanza veritiere.

 

avesse vinto renzi le primarie, ora il PD non avrebbe problemi a vincere le elezioni.

pur non essendo aderente al partito democratico credo che ancora una volta, e stavolta con il sostegno di tutta la base, si sia tirato una gran mazzata sulle dita dei piedi.

 

sul grassettato sono quindi d'accordo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I giornali non parlano di nessun programma!

Io vorrei vedere un po' di confronti, uno scontro. Questo va fatto per aiutare gli elettori, non per convenienza personale o di partito.

Non sono d'accordo nemmeno con le primarie. Bersani ha stravinto, non credo che Renzi ce l'avrebbe fatta anche con minori restrizioni. Io sono convinto che la maggioranza della base del PD preferisca Bersani, non vedo i risultati delle primarie come uno stravolgimento della realtà, ma abbastanza veritiere.

Anche io credo che avrebbe vinto comunque Bersani, ma ciò non toglie che la mossa delle restrizioni mi è sembrata disonesta e fatta per vigliaccheria.

E le cose disoneste mi nauseano e con la nausea un so più fa nulla.

Buonanotte Righe, non saremo mai d'accordo.

Con te non lo so, di sicuro con Grillo mai :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

vuoi chiedermi se ho mai ucciso un animale che poi ho mangiato? 

la risposta è sì. prima di andare all'università ho lavorato un po' in una cascina e ho imparato a far secco un coniglio (non si usa il coltello ma una mazzetta) a spellarlo e pulirne le viscere. 

non è divertente ma neanche così tremendo. 

 

Hai o hai mai avuto un animale domestico?

gatto siamese. non ora, eh.

 

Inutile parlarne, è evidente che non hai mai avuto un coniglio come animale domestico. Magari in futuro evita di raccontare con così tanta leggerezza certi particolari perchè potresti urtare la sensibilità di alcune persone, in questo caso la mia.

è un vero maschio da monta lui, mica un finocchietto. conigli, donne, ciclisti, tutti cogliòni!

Extra, te lo ripeto, visto che non capisci.

 

NON attribuirmi pensieri che non ho. 

Non ho detto che uccidere conigli sia divertente e lo ho anche scritto.

Non credo e non penso che "donne e ciclisti" siano coglioni. Non ho niente neanche contro gli omosessuali. 

Forse lo pensi tu, vista la carica di violenza - un vero fascista intollerante e omofobo  - che hai o che comunque metti in mostra.    

Modificato da cinas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

vuoi chiedermi se ho mai ucciso un animale che poi ho mangiato? 

la risposta è sì. prima di andare all'università ho lavorato un po' in una cascina e ho imparato a far secco un coniglio (non si usa il coltello ma una mazzetta) a spellarlo e pulirne le viscere. 

non è divertente ma neanche così tremendo. 

 

Hai o hai mai avuto un animale domestico?

gatto siamese. non ora, eh.

 

Inutile parlarne, è evidente che non hai mai avuto un coniglio come animale domestico. Magari in futuro evita di raccontare con così tanta leggerezza certi particolari perchè potresti urtare la sensibilità di alcune persone, in questo caso la mia.

interessante il richiamo alla sensibilità da parte di un tizio che ha come avatar una che si ficca un dito nella figa. Un vero tizio raffinato. 

 

comunque, mi scuso, non volevo urtarti. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

vuoi chiedermi se ho mai ucciso un animale che poi ho mangiato? 

la risposta è sì. prima di andare all'università ho lavorato un po' in una cascina e ho imparato a far secco un coniglio (non si usa il coltello ma una mazzetta) a spellarlo e pulirne le viscere. 

non è divertente ma neanche così tremendo. 

 

Hai o hai mai avuto un animale domestico?

gatto siamese. non ora, eh.

 

Inutile parlarne, è evidente che non hai mai avuto un coniglio come animale domestico. Magari in futuro evita di raccontare con così tanta leggerezza certi particolari perchè potresti urtare la sensibilità di alcune persone, in questo caso la mia.

interessante il richiamo alla sensibilità da parte di un tizio che ha come avatar una che si ficca un dito nella figa. Un vero tizio raffinato. 

 

comunque, mi scuso, non volevo urtarti. 

 

Sai com'è, vedere una ragazza che si ficca un dito nella figa lo trovo una cosa naturale, probabilmente non è una cosa a cui sei abituato e mi spiace che possa urtarti, raccontare di aver ucciso animali a mani nude per puoi scuoiarli e sbudellarli facendo lo spesso su un forum senza che nessuno gli abbia chiesto una minchia lo trovo un intervento da coglione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .