Vai al contenuto

CHI VOTI? SONDAGGIO TRA CICLISTI


fraccazzo
 Share

VEDIAMO SE TORNANO I CONTI DEI SONDAGGI PUBBLICI  

182 voti

  1. 1. CHI VOTERAI ALLE IMMINENTI ELEZIONI?

    • PD
      62
    • PDL
      4
    • LISTA CIVICA MONTI
      9
    • RIVOLUZIONE CIVILE
      9
    • MOVIMENTO 5 STELLE
      60
    • MI ASTENGO
      9
    • ANNULLO LA SCHEDA
      10
    • LISTA FARE per fermare il declino
      19


Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

 

ok ma FARE non è solo Oscar Giannino . 

poi se lui è Pinocchio per essersi vantato di un master inesistente gli altri che cazzo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

 

ok ma FARE non è solo Oscar Giannino . 

poi se lui è Pinocchio per essersi vantato di un master inesistente gli altri che cazzo sono.

Certo, infatti a me Fare non piace per niente, ma più che altro per il suo programma, parecchio di destra, su cui mi sono già espresso. Comunque, il loro candidato premier è Giannino e uno che fa queste figure e che nega tutto, non mi pare per niente affidabile. Lui non è che ha smentito e ha chiesto scusa, da quel che ho letto io ha semplicemente detto che sono state messe in giro delle voci su questo master, ma che lui non ne ha parlato, e questo video dimostra il contrario.

Sinceramente, ho come l'impressione che tante persone siano attirate più che altro perché fa il personaggio, per quel non so che di radical chic che emana da tutti i pori, perché va di moda.

Link al commento
Condividi su altri siti

e 5 stelle sorpassa pd a 5 km dall'arrivo.... (42 voti contro 40)

 

il PDL, si è ritirato a 5 km dalla partenza.

 

vedete, se non fossimo un paese di fottuti vecchi (chiedo scusa ai vari nonni)

il problema PDL non si porrebbe neppure!

 

 

ahimè siamo un paese di vecchi, con memoria corta e tanta irresponsabilità

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

vuoi chiedermi se ho mai ucciso un animale che poi ho mangiato? 

la risposta è sì. prima di andare all'università ho lavorato un po' in una cascina e ho imparato a far secco un coniglio (non si usa il coltello ma una mazzetta) a spellarlo e pulirne le viscere. 

non è divertente ma neanche così tremendo. 

 

Hai o hai mai avuto un animale domestico?

gatto siamese. non ora, eh.

 

Inutile parlarne, è evidente che non hai mai avuto un coniglio come animale domestico. Magari in futuro evita di raccontare con così tanta leggerezza certi particolari perchè potresti urtare la sensibilità di alcune persone, in questo caso la mia.

è un vero maschio da monta lui, mica un finocchietto. conigli, donne, ciclisti, tutti cogliòni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, c'è stato il sorpasso di Grillo. Adesso, mi ripeto, mi spiegate come si fa a votare dopo le parlamentarie? Conoscete e vi siete informati sui candidati delle vostre città?

 

Altra domanda, perché Grillo rifiuta confronti ed interviste? Una volta si diceva che il gironalismo era il cane da guardia della democrazia. Immagino che adesso siano tutti corrotti.

 

Ah la rete la rete!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, c'è stato il sorpasso di Grillo. Adesso, mi ripeto, mi spiegate come si fa a votare dopo le parlamentarie? Conoscete e vi siete informati sui candidati delle vostre città?

 

Altra domanda, perché Grillo rifiuta confronti ed interviste? Una volta si diceva che il gironalismo era il cane da guardia della democrazia. Immagino che adesso siano tutti corrotti.

 

Ah la rete la rete!

Pure io mi pongo sempre queste domande, e mille altre ancora. E aggiungo anche, siete convinti della gestione dei fondi dei gruppi parlamentari che farà riferimento esclusivamente a grillo e casaleggio? E poi, io non capisco proprio come si fa ad essere contrari allo ius soli, come è contrario il movimento 5 stelle (cioè al diritto di cittadinanza per tutti i bambini nati sul suolo italiano, anche da genitori stranieri, come propongono dei partiti veramente di sinistra). E le aperture a CasaPound?

Quella di non rilasciare interviste poi..l'altro giorno ho visto anche un video in cui cacciavano da un comizio un teleoperatore del tg3, scena bruttissima, ma ancora più brutto era la gente che applaudiva: pessimi, tanto come quelli che applaudono Berlusconi che fa le battute spinte all'impiegata della Green Power.

Boh, io veramente..boh.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, c'è stato il sorpasso di Grillo. Adesso, mi ripeto, mi spiegate come si fa a votare dopo le parlamentarie? Conoscete e vi siete informati sui candidati delle vostre città?

 

Altra domanda, perché Grillo rifiuta confronti ed interviste? Una volta si diceva che il gironalismo era il cane da guardia della democrazia. Immagino che adesso siano tutti corrotti.

 

Ah la rete la rete!

Pure io mi pongo sempre queste domande, e mille altre ancora. E aggiungo anche, siete convinti della gestione dei fondi dei gruppi parlamentari che farà riferimento esclusivamente a grillo e casaleggio? E poi, io non capisco proprio come si fa ad essere contrari allo ius soli, come è contrario il movimento 5 stelle (cioè al diritto di cittadinanza per tutti i bambini nati sul suolo italiano, anche da genitori stranieri, come propongono dei partiti veramente di sinistra). E le aperture a CasaPound?

Quella di non rilasciare interviste poi..l'altro giorno ho visto anche un video in cui cacciavano da un comizio un teleoperatore del tg3, scena bruttissima, ma ancora più brutto era la gente che applaudiva: pessimi, tanto come quelli che applaudono Berlusconi che fa le battute spinte all'impiegata della Green Power.

Boh, io veramente..boh.

 

Se cominciamo a fare domande non finiamo più :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bene, c'è stato il sorpasso di Grillo. Adesso, mi ripeto, mi spiegate come si fa a votare dopo le parlamentarie? Conoscete e vi siete informati sui candidati delle vostre città?

 

Altra domanda, perché Grillo rifiuta confronti ed interviste? Una volta si diceva che il gironalismo era il cane da guardia della democrazia. Immagino che adesso siano tutti corrotti.

 

Ah la rete la rete!

Pure io mi pongo sempre queste domande, e mille altre ancora. E aggiungo anche, siete convinti della gestione dei fondi dei gruppi parlamentari che farà riferimento esclusivamente a grillo e casaleggio? E poi, io non capisco proprio come si fa ad essere contrari allo ius soli, come è contrario il movimento 5 stelle (cioè al diritto di cittadinanza per tutti i bambini nati sul suolo italiano, anche da genitori stranieri, come propongono dei partiti veramente di sinistra). E le aperture a CasaPound?

Quella di non rilasciare interviste poi..l'altro giorno ho visto anche un video in cui cacciavano da un comizio un teleoperatore del tg3, scena bruttissima, ma ancora più brutto era la gente che applaudiva: pessimi, tanto come quelli che applaudono Berlusconi che fa le battute spinte all'impiegata della Green Power.

Boh, io veramente..boh.

 

Se cominciamo a fare domande non finiamo più :)

Vero. Visto che non è una gara a chi urla più forte, come sta facendo Grillo, sarebbe bello avere delle risposte.

Poi, siamo sicuri che promettere 1000 euro al mese a tutti i disoccupati sarebbe sostenibile nonché desiderabile dal punto di vista di strategia di politica economica? E' così tanto difficile capire che è una presa in giro superiore a quella di berlusconi di rendere l'imu e fare l'accordo con la svizzera?

Vuoto cosmico. D'altronde se la strategia comunicativa è solo quella di urlare da un palco o starsene a scrivere dietro ad una tastiera. Che poi, dico io, non è che le idee del movimento siano tutte stronzate, alcune sì, altre no. Ma mi sembra che manchino le basi democratiche, e questo mi pare un bel problema.

Mah.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .