Vai al contenuto

CHI VOTI? SONDAGGIO TRA CICLISTI


fraccazzo
 Share

VEDIAMO SE TORNANO I CONTI DEI SONDAGGI PUBBLICI  

182 voti

  1. 1. CHI VOTERAI ALLE IMMINENTI ELEZIONI?

    • PD
      62
    • PDL
      4
    • LISTA CIVICA MONTI
      9
    • RIVOLUZIONE CIVILE
      9
    • MOVIMENTO 5 STELLE
      60
    • MI ASTENGO
      9
    • ANNULLO LA SCHEDA
      10
    • LISTA FARE per fermare il declino
      19


Recommended Posts

Santi poeti e imprenditori.


12 febbraio 2013

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Inchiesta sulla vendita di 12 Aw 101 al governo indiano. Secondo l'Agi i provvedimenti sono stati emessi dalla procura di Busto Arsizio Altri due ordini di cattura riguarderebbero i mediatori che si sarebbero occupati di far arrivare le «mazzette» nelle mani giuste. Sono in corso decine di perquisizioni in abitazioni e uffici e nella sede di Agusta a Cascina Costa di Samarate

Link al commento
Condividi su altri siti

«Il ricorso alle prostitute ed alla cocaina si inserisce in un mio progetto teso a realizzare una rete di connivenze nel settore della pubblica amministrazione perché ho pensato che le ragazze e la cocaina fossero una chiave di accesso per il successo nella società»

IL 29 APRILE 2009 Gianpaolo Tarantini, invece, organizzò una cena nella sua casa romana con i dirigenti di Finmeccanica

«Io ho voluto conoscere il presidente Berlusconi — ha detto Tarantini ai pm — e a tal fine mi sono sottoposto a spese notevoli per entrare in confidenza con lui»


 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi,

io non ce li vedo certi degli attuali candidati a giocare coi miliardi, gli elicotteri da guerra, le puttane e i kili di bamba

non so voi.

forse è proprio vero che "i politici NON sono tutti uguali" checchè spider truman l'abbia martellato in testa a mezza italia



 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

«Il ricorso alle prostitute ed alla cocaina si inserisce in un mio progetto teso a realizzare una rete di connivenze nel settore della pubblica amministrazione perché ho pensato che le ragazze e la cocaina fossero una chiave di accesso per il successo nella società»

IL 29 APRILE 2009 Gianpaolo Tarantini, invece, organizzò una cena nella sua casa romana con i dirigenti di Finmeccanica

«Io ho voluto conoscere il presidente Berlusconi — ha detto Tarantini ai pm — e a tal fine mi sono sottoposto a spese notevoli per entrare in confidenza con lui»

 

ma va!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha ma chi cazzo sono "I PIRATI" hahah 

Pirate bay lo hai mai visitato? 

Fanno parte di una rete internazionale, il loro programma e' piuttosto interessante, dopo tutte le stronzate che ho scritto io credo che, potendo votare, voterei loro:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

" Non ho, un orientamento politico..... ma sò dove stò andando.....ma possò orientare coloro che vedono in mè,la diversità......che al confronto trovano la verità....! e lasciano la diversità,nella strada di provenienza......perchè qui il cammino si farà,è rimanere nella verità,felice ti farà! "

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

30 anni di propaganda televisiva, che ci ha convinti che si possa avere tutto senza fatica e senza muoversi da casa, Direttamente dalla tua poltrona!!!

Per la gioia di Cinas, la tiro fuori anche qua:

chi se la sente di vivere LIBERO ma dover infilare egli stesso un coltello nella gola della bestia che vuole trasformare in salame, purlirne le viscere dallammerda, macinare, insaccare, etc (ne conosco e li rispetto più di qualsiasi bloggerino/a ecochic),

piuttosto che vivere SCHIAVO, tassato & tartassato, malato incurabile prossimo venturo, ma... vuoi mettere la praticità della busta di Gran Biscotto, sempre pronta, sempre disponibile (come deve essere la Donna, se non ci sta dopo due settimane di corteggiamento io ne punto un'altra tanto, come i politici, "sono tutte uguali") portata da un potente Scania 12000cc diesel dalla ditta al Super sotto casa, che ti fa pure la raccolta punti, e nella tua tessera fedeltà associa il tuoi acquisti al tuo nome e cognome ("tutto intorno a te") ?

Il sistema è ben congegnato, l'ignavia ha un effetto volano pazzesco su se stessa, meno ci si sbatte e meno ci si sbatterebbe.....

ma cosa vuoi da me Extra?

 

vuoi chiedermi se ho mai ucciso un animale che poi ho mangiato? 

la risposta è sì. prima di andare all'università ho lavorato un po' in una cascina e ho imparato a far secco un coniglio (non si usa il coltello ma una mazzetta) a spellarlo e pulirne le viscere. 

non è divertente ma neanche così tremendo. 

 

ieri sera, ti ho pensato, che mi sono inventato una bella minestra con gli avanzi di pane al grano saraceno fatto da me medesimo, un insalata di verza ma poi sono caduto su delle acciughe al verde avanzate. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha ma chi cazzo sono "I PIRATI" hahah 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

onestamente trovo che le cose scritte non siano proprio stronzate, anzi, raccolgono molti dei ragionamenti che mi hanno accompagnato negli ultimi 15 anni.

 

certamente sono degli emeriti sconosciuti....ovvero persone normali il cui pensiero è aderente alla realtà :-)

in germania pare che riescano a dire la loro,

in germania pare che anche le persone normali riescano a farsi ascoltare,

in germania pare che le azioni politiche tengano in buona considerazione lo stato di realtà.

 

 

oh, se poi non ho capito la tua domanda mi ritiro con le orecchie basse ! eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato ora anche se non ne so ancora abbastanza di tutti i partiti (ma non so se ne saprò mai abbastanza prima che facciano quel che devono fare).è un po' un salto nel buio.

Ho letto attentamente il programma di FARE e mi piace. Spero comunque vada di non finire peggio di così se no ciao.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi chiedermi se ho mai ucciso un animale che poi ho mangiato? 

la risposta è sì. prima di andare all'università ho lavorato un po' in una cascina e ho imparato a far secco un coniglio (non si usa il coltello ma una mazzetta) a spellarlo e pulirne le viscere. 

non è divertente ma neanche così tremendo. 

 

Hai o hai mai avuto un animale domestico?

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi chiedermi se ho mai ucciso un animale che poi ho mangiato? 

la risposta è sì. prima di andare all'università ho lavorato un po' in una cascina e ho imparato a far secco un coniglio (non si usa il coltello ma una mazzetta) a spellarlo e pulirne le viscere. 

non è divertente ma neanche così tremendo. 

 

Hai o hai mai avuto un animale domestico?

gatto siamese. non ora, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vuoi chiedermi se ho mai ucciso un animale che poi ho mangiato? 

la risposta è sì. prima di andare all'università ho lavorato un po' in una cascina e ho imparato a far secco un coniglio (non si usa il coltello ma una mazzetta) a spellarlo e pulirne le viscere. 

non è divertente ma neanche così tremendo. 

 

Hai o hai mai avuto un animale domestico?

gatto siamese. non ora, eh.

 

Inutile parlarne, è evidente che non hai mai avuto un coniglio come animale domestico. Magari in futuro evita di raccontare con così tanta leggerezza certi particolari perchè potresti urtare la sensibilità di alcune persone, in questo caso la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .