Vai al contenuto

tombi dsm 002


 Share

Recommended Posts

ccccioè

 

tu hai 17 anni?

 

ho dei ricordi un po' vaghi dei miei 17 anni ma non c'erano saldatrici

prima dei 23 credo di non averla mai presa in mano.

beh io ho le tette quindi è ovvio. 

però..

 

(per vostra informazione no non so saldare..però se qualcuno me insegna..)

 

 

 

EEstica.

io i difetti non li so però bravo. brafo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma il tuo amico come è fatto??? Senza offesa per lui ma le geometrie sono qualcosa di allucinante, sembra che abbia un cavallo da Pippo e il busto di Topolino (effetto ottico?non so). Poi alzare il movimento centrale? Non capisco dal manubrio che hai nn so sei vai spesso in pista ( dove le paraboliche sopperiscono in curva al problema pedivelle ), forse su strada fai pieghe alla Vale ma alzare il movimento porta ad alzare il baricentro e rende meno stabili e quindi puoi piegare meno di Vale....Iinoltre anche farla cosi corta non aiuta; ok ok ci sono sempre le pedivelle di cui dobbiamo tener conto pero' le proporzioni che da anni non cambiano, nn sono buttate li a caso, la geometria non è un opinione come la matematica!Forse dovresti mettere un peso sotto il movimento per sopperire al problema ma nn credo sia una bella soluzione! Bel telaio ma forse dovresti rivedere le geometrie! Premesso che nn sono un telaista di bici ma progetto telai di auto e moto, credo che l'applicazione alla bici sia ancora più complessa perchè nn hai motori, sospensioni e areodinamica che ti aiutano! 

Posta delle belle correzzioni!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ccccioè

 

tu hai 17 anni?

 

ho dei ricordi un po' vaghi dei miei 17 anni ma non c'erano saldatrici

prima dei 23 credo di non averla mai presa in mano.

beh io ho le tette quindi è ovvio. 

però..

 

(per vostra informazione no non so saldare..però se qualcuno me insegna..)

 

 

 

EEstica.

io i difetti non li so però bravo. brafo.

occhio a frabbike!

 

sono la nuova sparacazzate del forum.

ho pure studiato i flames storici.

ho già fatto le conoscenze vitali e centrali non te preoccupà.

 

:)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Posta delle belle correzzioni!

Ok,incomincio io:"correzioni" con una "z".

Chiedo venia messere , era un po' che nn usavo il forum e nn ricordavo che fosse un forum di puntigliosi professori di italiano...scusate mi cospargo il capo di ceneri scrivendo di fretta al lavoro e interrompendo 20 volte ciò che scrivo a volte sono distratto mea culpa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nn so sei vai spesso in pista ( dove le paraboliche sopperiscono in curva al problema pedivelle ),

Ti chiedo rispettosamente se in pista ci sei mai stato, come saprai non e' il fatto che ci sia la parabolica ad aiutarti a non battere i pedali ma proprio il contrario: il pedale che batte piu spesso infatti e' quello dx..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bella Tomby,per tutto. 

In un epoca dove tutto si fa al pc,qualcuno che s'incigna le mani.

Se poi quel qualcuno e' un ragazzo della tua eta',forse abbiamo ancora speranza.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nn so sei vai spesso in pista ( dove le paraboliche sopperiscono in curva al problema pedivelle ),

Ti chiedo rispettosamente se in pista ci sei mai stato, come saprai non e' il fatto che ci sia la parabolica ad aiutarti a non battere i pedali ma proprio il contrario: il pedale che batte piu spesso infatti e' quello dx..

Scusa ma il pedale dx tocca in parabolica?

Link al commento
Condividi su altri siti

ccccioè

 

tu hai 17 anni?

 

ho dei ricordi un po' vaghi dei miei 17 anni ma non c'erano saldatrici

prima dei 23 credo di non averla mai presa in mano.

beh io ho le tette quindi è ovvio. 

però..

 

(per vostra informazione no non so saldare..però se qualcuno me insegna..)

 

 

 

EEstica.

io i difetti non li so però bravo. brafo.

Se vieni fino qua a fatte vedè, t'imparo io xD...non sono T'ombino Special Pro, ma braso decentemente xD

Tombi sei un pro davvero

Affanculo, a me le geometrie "alzate" del 002 mi arrapano...

Se avessi i soldi, ah, se li avessi per comprare sti benedetti set...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nn so sei vai spesso in pista ( dove le paraboliche sopperiscono in curva al problema pedivelle ),

Ti chiedo rispettosamente se in pista ci sei mai stato, come saprai non e' il fatto che ci sia la parabolica ad aiutarti a non battere i pedali ma proprio il contrario: il pedale che batte piu spesso infatti e' quello dx.. Scusa ma il pedale dx tocca in parabolica?

Eh, direi...a non farlo toccare riesci solo andando a cannone, e mica sempre vai a cannone...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

nn so sei vai spesso in pista ( dove le paraboliche sopperiscono in curva al problema pedivelle ),

Ti chiedo rispettosamente se in pista ci sei mai stato, come saprai non e' il fatto che ci sia la parabolica ad aiutarti a non battere i pedali ma proprio il contrario: il pedale che batte piu spesso infatti e' quello dx.. Scusa ma il pedale dx tocca in parabolica?

Eh, direi...a non farlo toccare riesci solo andando a cannone, e mica sempre vai a cannone...

Ragazzi, non me ne frega assolutamente niente dell'alzo!

il mio amico lo voleva figo, e io glie l'ho fatto cattivo!

Le foto non rendono per niente bene, ma è un 58 quadro!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .