Vai al contenuto

Gallistor
 Share

Recommended Posts

Mi ricordo quando si buttava merda sul Breda solo perché era un telaio no brand e grezzo. Adesso lo si augura.... @Kaffa ti auguro una bici elettrica, ma una di quelle con il bauletto 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GABOBARI ha scritto:

Mi ricordo quando si buttava merda sul Breda solo perché era un telaio no brand e grezzo. Adesso lo si augura.... @Kaffa ti auguro una bici elettrica, ma una di quelle con il bauletto 

poi ce lo spieghi dove lo trovi il tempo di andare in giro a fare il ricco col Vigorelli e scrivere sul forum




LOL

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, GABOBARI ha scritto:

Mi ricordo quando si buttava merda sul Breda solo perché era un telaio no brand e grezzo. Adesso lo si augura.... @Kaffa ti auguro una bici elettrica, ma una di quelle con il bauletto 

Mi son toccato i coglioni.

Giuro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Filippo Nardella ha scritto:

beh diciamo che ha di cred il fatto che io abbia speso per la mia bici, riciclando tutti pezzi che già avevo, la metà di quello che hai speso tu solo per il tuo telaio Vigorelli.

credo che godere nel fare skid ovunque sia alla base di questa discussione, e se mi sbaglio sarò pure uno stupido ma 15€ a copertone valgono assolutamente la soddisfazione di farsi metri e metri di sgommate di fronte ai fighetti con le aixam e i cinquantini

io ho pensato a lei cmq.

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, GABOBARI ha scritto:

con quei 250e che hai speso avresti fatto figura migliore comprandoti un breda.. e degli straps naturalmente

ma anche della drocah buona eh.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ilcasta ha scritto:

poi ce lo spieghi dove lo trovi il tempo di andare in giro a fare il ricco col Vigorelli e scrivere sul forum




LOL

MA IO NON VADO IN GIRO..e poi non serve la gamba per essere un web rider

Modificato da GABOBARI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Cecio ha scritto:

Mi piace, e lo dico sinceramente, la leggerezza con cui vai incontro al massacro

ah! grandissima citazione! in effetti il tipo qua che consuma copertoni come carta da culo ha lo stesso commovente entusiasmo di quel ragazzino che aveva il doppio manubrio <3

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di anni fa alla "amici amici e ti rubano la bici"(alleycat con grandine violenta, gran divertimento) un omone con le cicatrici in testa e i tatuaggi cattivi cattivi mi diede un adesivo con su  scritto"#streetcred", c'entra qualcosa?vuol dire che ho la bici marcia anch'io?

:-)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .