Vai al contenuto

Gallistor
 Share

Recommended Posts

22 ore fa, ilcasta ha scritto:

le 274 pagine precedenti vanno lette tutte quante. Sono molte, ma necessarie per comprendere il concetto.

necessarie ma non sempre sufficienti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hehe c'è anche la mia atala, comprata distrutta per meno di una piotta, ho lasciato di originale solo lo stilosissimo sellino bianco canard e il telaio che ho riempito di tutti gli adesivi che avevo (monster regalati dal bangla, go pro, santino sul manubrio e robe varie).

un tempo montava i freni ma era più pericoloso averceli illudendosi che funzionassero che toglierli, in più i pedali sono chiodati da downhill (più incoerente di così...).

insomma è la mia suicide bike in tema rosso e bianco

PS: quello in foto è il terzo copertone che cambio in quattro mesi...

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Cecio ha scritto:

Mi piace, e lo dico sinceramente, la leggerezza con cui vai incontro al massacro

hahaha grazie ma finora nemmeno un incidente, probabilmente ne arriverà a breve uno grosso ma grattamose i coglioni

Link al commento
Condividi su altri siti

mettere la propria bici in "streetcred gallery" è come darsi il cinque da solo... ma poi, senza nulla togliere alla tua graziosa Atala, cosa avrebbe di cosi "cred"? oltre il fatto che gratti copertoni come parmigiano con pedali che solo Gesoo sa come.

P.S. buttare 3 copertoni in 4 mesi non è da fighi, è da stupidi

p.p.s con i soldi con cui hai comprato 3 copertoni avresti potuto comprare anche i peggiori straps di Caracas

Modificato da GABOBARI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

beh diciamo che ha di cred il fatto che io abbia speso per la mia bici, riciclando tutti pezzi che già avevo, la metà di quello che hai speso tu solo per il tuo telaio Vigorelli.

credo che godere nel fare skid ovunque sia alla base di questa discussione, e se mi sbaglio sarò pure uno stupido ma 15€ a copertone valgono assolutamente la soddisfazione di farsi metri e metri di sgommate di fronte ai fighetti con le aixam e i cinquantini

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .