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Gallistor
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9370655070_38880463e1_b.jpg

Che forcella ehhhhhhhhhh!?!?!?!.!.,.?

Arghhhh!

 

metodo old school, prendi una forca normale, la metti ben dritta davanti la ruota della macchina poi piano piano avanzi passandoci sopra

 

mi garantisci che viene un bel lavoro? :D 

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si ma la bici guadagna un leggero sloping... infatti su questo qui si nota...

ovviamente evita di poggiare la forca direttamente sull' asfalto, usa na tavoletta di legno

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9370655070_38880463e1_b.jpg

Che forcella ehhhhhhhhhh!?!?!?!.!.,.?

Arghhhh!

 

metodo old school, prendi una forca normale, la metti ben dritta davanti la ruota della macchina poi piano piano avanzi passandoci sopra

 

 

metodo allacazz school anche farsi saldare i supporti per mettere i cantilever al posteriore

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Inviata (modificato)

infatti sta in streetcred gallery mica in bike porn però effettivamente ripensandoci, prendeva una forca da cx e vaffanculo... è di un ritardato con stile...

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
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metodo old school, prendi una forca normale, la metti ben dritta davanti la ruota della macchina poi piano piano avanzi passandoci sopra

 

 

 

oddio appena mi ritrovo una forca corsa in giro ci provo

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già è vero, mi sono scordato che stiamo parlando di stile e non di biciclette

 

comunque va bene, ci sta in streetcred gallery perchè ha il sacchetto per fa' la spesa nel sottosella

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3avetane.jpg magari è già stata postata però boh. Trovata su instagram nella gallery di un russo. Chek it

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Lo seguo anch'io da un bel po' quel fottuto russo

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Che forcella ehhhhhhhhhh!?!?!?!.!.,.?

Arghhhh!

metodo old school, prendi una forca normale, la metti ben dritta davanti la ruota della macchina poi piano piano avanzi passandoci sopra

se fosse così è vero che verrebbe dritta, ma avrebbe una tolleranza assurda da super passeggiona sul copertoncino, non è questo il caso, imho...

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Che forcella ehhhhhhhhhh!?!?!?!.!.,.?

Arghhhh! metodo old school, prendi una forca normale, la metti ben dritta davanti la ruota della macchina poi piano piano avanzi passandoci sopra

se fosse così è vero che verrebbe dritta, ma avrebbe una tolleranza assurda da super passeggiona sul copertoncino, non è questo il caso, imho...

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il contrario semmai, se tu riduci il rake si avvicina al tubo obliquo e si alza il canotto di sterzo, se esageri la ruotati tocca l' obliquo

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9370655070_38880463e1_b.jpg

Che forcella ehhhhhhhhhh!?!?!?!.!.,.?

Arghhhh!metodo old school, prendi una forca normale, la metti ben dritta davanti la ruota della macchina poi piano piano avanzi passandoci sopra se fosse così è vero che verrebbe dritta, ma avrebbe una tolleranza assurda da super passeggiona sul copertoncino, non è questo il caso, imho...

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il contrario semmai, se tu riduci il rake si avvicina al tubo obliquo e si alza il canotto di sterzo, se esageri la ruotati tocca l' obliquo

Questo avviene Con una forcella che nasce già con rake minore e tolleranze minori, ma se cerchi di addrizzare una forcella a steli curvi la vai solo ad "allungare", se sto dicendo una cazzata fucilatemi

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Di solito il rake nelle forcelle curve si da appunto con la curvatura, la prima parte infatti di solito è parallela all' asse del tubo sterzo, mentre in quelle dritte, tipo precisa per intenderci, il rake è dato da un' inclinazione impressa già dalla testa forcella, ed infatti l' asse degli steli forma un angolo con l'asse tubo sterzo, dalle immagini si dovrebbe capire. Quindi ritornando al discorso iniziale, se addrizzi una forcellaasteli curvi 2 sono gli effetti, allunghi laforcella, con conseguente impennata dell' angolo del tubo orizzontale e diminuisci il rake, con conseguente indietreggiamento della ruota  anteriore verso il tubo obliquo, quindi il contrario di una passeggiona.

 

rxsb.jpg

 

post-896-0-31069300-1297521640_thumb.jpg

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3avetane.jpg magari è già stata postata però boh. Trovata su instagram nella gallery di un russo. Chek it

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Lo seguo anch'io da un bel po' quel fottuto russo

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nome del russo?

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Di solito il rake nelle forcelle curve si da appunto con la curvatura, la prima parte infatti di solito è parallela all' asse del tubo sterzo, mentre in quelle dritte, tipo precisa per intenderci, il rake è dato da un' inclinazione impressa già dalla testa forcella, ed infatti l' asse degli steli forma un angolo con l'asse tubo sterzo, dalle immagini si dovrebbe capire. Quindi ritornando al discorso iniziale, se addrizzi una forcellaasteli curvi 2 sono gli effetti, allunghi laforcella, con conseguente impennata dell' angolo del tubo orizzontale e diminuisci il rake, con conseguente indietreggiamento della ruota anteriore verso il tubo obliquo, quindi il contrario di una passeggiona.

rxsb.jpg

post-896-0-31069300-1297521640_thumb.jpg

Diminuisci il rake nel senso che la addrizzi, ma la tolleranza tra gomma e testa della forca aumenta, forse mi sono espresso male, mi sa che abbiamo entrambi ragione

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3avetane.jpg magari è già stata postata però boh. Trovata su instagram nella gallery di un russo. Chek it

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nome del russo?

das_spoon

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