Vai al contenuto

Gallistor
 Share

Recommended Posts

Cito anche @BOB

"Scusate se mi intrometto, e con tutto il dovuto rispetto, ma è evidente che alcuni di voi non hanno assolutamente capito che cos'è la Cred.

1. La Cred è non parlarne. 

2. Potete avere la bici più vissuta e devastata del mondo ma questo non vuol dire che ha cred (esempio per i più ritardati: la mia vicina di casa ha una passeggiona che usa tutti i giorni per andare a lavoro è scassata e ha fatto ben più di 2000 km, io rispetto e apprezzo un sacco che la vicina  vada in giro in bici ma non per questo direi che la bici della mia vicina ha cred.).

(altro esempio: ci sono migliaia di cinquant'enni che ogni domenica si fanno palate e palate di chilometri, usano la bici veramente eppure anche in questo caso non direi che hanno cred.)

3. Non centra un cazzo se pedalate a Torino o Napoli o Angola (ri faccio l'esempio di prima, la mia vicina di casa con la sua passeggiona pedala per torino tutti i giorni (neve pioggia e cazzi in culo) ci fà la spesa e ci porta la roba in giro, massimissimo rispetto, ma è un altra cosa."

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Graziellacred, stamattina al superstore di rubattino

Loggati per vedere il contenuto

Tapatalk e tanto amore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non entra niente, Beh posso notare che le buone maniere e l'educazione sono le fondamenta di questo forum. Mi fa imbestialire la gente che si mette a insultare subito solo perché sa di più sulle fisse capito che siamo su un forum delle fisse ma non ti da il diritto di insultare la gente.

Ps: vi brucerei tutti.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' il chilometraggio. sta cazzo di vecchia ha piu' cred di noialtri messi insieme.

o se non ne ha beh chi se ne fotte, ci caga in testa lo stesso. il cred in fondo e' anche non averne e cagare in testa a chi ne ha.

 

<snip>

3. Non centra un cazzo se pedalate a Torino o Napoli o Angola (ri faccio l'esempio di prima, la mia vicina di casa con la sua passeggiona pedala per torino tutti i giorni (neve pioggia e cazzi in culo) ci fà la spesa e ci porta la roba in giro, massimissimo rispetto, ma è un altra cosa."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .