Vai al contenuto

Maddox
 Share

Recommended Posts

secondo me piace un botto perchè le foto son fatte benino... soprattutto lo sfondo nero fa tanto

poi, per carità, le bici sono TUTTE bellissime secondo me... e questa lo è, ma niente di +

davvero strano che con il tuo cavallo/altezza tu riesca a pedalare con quel fuorisella e manubrio... il telaio ti va sicuramente piccolo... sarà un 50? e x te ci vuol un 53... e dal fuorisella e manubrio che tieni probabilmente hai una postura da 54 almeno...

il rapporto 42:19 non ti è scomodissimo? non frulli subito???

 

comunque bella & buonepedalate!

Ringrazio te e jombe per i consigli tecnici relativi alla taglia.

In effetti sono stato scarso.(BDC uso un 54)

Essendo la prima esperienza del genere ho preferito un telaio più maneggevole e gestibile.

In sella mi sento bene e a mio agio.

Il rapporto?

Ho pronto un 53 da provare ma mi trovo benissimo così.

Preferisco agilità in questa fase di apprendimento.

Poi ho il terrore di andare a terra in situazioni tipo rampa del box o cavalcavia.

In ogni caso sono molto contento della realizzazioni e dei commenti ricevuti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

FIXEDFORUM > GALLERY > ESEMPI DA NON IMITARE > corone fresate per salvaguardare i jeans.

Dai su, è evidentemente una "stupidaggine", ma ognuno con le sue cose ci fa quel che gli pare, e poi il risultato mi sembra gradevole. Prendiamola con filosofia, no?  

Ti dico, esteticamente in se è un paracatena della madonna (anche se io aborro il paracatena come concetto), ma a me ste cose fan saltare i nervi, non esiste al mondo dai...

Mi piace tantissimo comunque il tuo piglio più tollerante, voto 10, io sono un pò spaccamaroni, non posso farci niente.

Condivido la critica da puristi della fissa.

Ho cercato di fare di necessità virtù.

Montando, con l'ausilio di una manciata di rondelle di alluminio, il 39 in posizione esterna ho realizzato una linea catena pessima.

Catena rumorosa e poco registrabile.

Per ovviare a questo difetto ho spostato in posizione interna la corona (con qualche dente in più) e non ho saputo risolvere il problema del girobulloni in vista se non montando un ulteriore corona.

Ora linea catena perfetta e catena tensionabile come si deve.

Esteticamente e tecnicamente non mi dispiace.

casomai tu volessi sostituire la corona e non mettere il "para" lo spessore lo puoi creare con gli spessori in ottone da 10mm che generalmente si mettono x le porte, sono delle rondelle e le trovi in ferramenta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .