Vai al contenuto

[Guida alla scelta] Krypto Mini vs Abus vs Krypto NY


 Share

Recommended Posts

Bella comparazione! Ho visto oggi al deca l abus e non mi è sembrato male.. Sopra tutto il prezzo molto inferiore al krypto.. L'ho trovato pesante però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella comparazione! Ho visto oggi al deca l abus e non mi è sembrato male.. Sopra tutto il prezzo molto inferiore al krypto.. L'ho trovato pesante però!

 

Alla fine ci sono solo poco più di 100 grammi di differenza...diciamo il 10% di peso in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella comparazione! Ho visto oggi al deca l abus e non mi è sembrato male.. Sopra tutto il prezzo molto inferiore al krypto.. L'ho trovato pesante però!

 

Alla fine ci sono solo poco più di 100 grammi di differenza...diciamo il 10% di peso in più.

Sai quanto viene il kripto mini NY?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella comparazione! Ho visto oggi al deca l abus e non mi è sembrato male.. Sopra tutto il prezzo molto inferiore al krypto.. L'ho trovato pesante però!

 

Alla fine ci sono solo poco più di 100 grammi di differenza...diciamo il 10% di peso in più.

Sai quanto viene il kripto mini NY?

 

Credo che di NY mini esista solo il Fahgettaboudit...si dovrebbe trovare intorno agli 80 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sì, l'unico NY mini dovrebbe essere il Fahgettaboudit: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Io ho optato per Abus Mini e cavo Kryptoflex. Avendo i cerchi ad alto profilo sono un po' vincolato, ma mi basta legare il telaio a un palo, poi per i cerchi fa tutto il Kryptoflex.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno regalato krypto ny fahgettaboudit(il ny mini,insomma)con kryptoflex, quindi vi do qualche impressione: il peso è proibitivo o quasi,devo trovare una soluzione per attaccarlo al telaio, perchè portarlo in cintura o nello zaino è impensabile (pesa 2 kg). Come misure, non ho misure precise, comunque ci stanno telaio e ruota post di una vecchia bici da corsa, più palo di piccole dimensioni, direi da segnaletica o poco più. si chiude come l'abus, quindi la U si sgancia completamente. Ha la protezione per la serratura. Che altro, se avete domande chiedete!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno regalato krypto ny fahgettaboudit(il ny mini,insomma)con kryptoflex, quindi vi do qualche impressione: il peso è proibitivo o quasi,devo trovare una soluzione per attaccarlo al telaio, perchè portarlo in cintura o nello zaino è impensabile (pesa 2 kg). Come misure, non ho misure precise, comunque ci stanno telaio e ruota post di una vecchia bici da corsa, più palo di piccole dimensioni, direi da segnaletica o poco più. si chiude come l'abus, quindi la U si sgancia completamente. Ha la protezione per la serratura. Che altro, se avete domande chiedete!

 

Anche io stessa soluzione....io nella borsa ormai mi sono abituato a portarlo....ma è veramente peso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pochi giorni fa ho comprato l'abus mini al dechatlon a fiumicino, se vi interessasse ce ne dovrebbero essere altri tre.. per sicurezza fategli uno squillo, il sito non lo da disponibile (ma si riferisce solo all'acquisto online -.-).

 

In questi giorni sono uscito, si riesce a legare ruota posteriore e telaio, anche se a pali con un diametro stretto. non ha il supporto per essere attaccato al telaio, però nello zaino sta "na bomba" :)

 

per me ottimo rapporto qualità prezzo (25 euri)

 

fate vobis

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io uso l'abus mini da 3 mesi, il prodotto è buono..però ha già un segnettino di ruggine e la vernice è venuta via nel punto dove si chiude, magari non significa niente, però l'altro U LOCK che avevo (marcato "bloster") in 4 anni neanche un mm di ruggine!

Link al commento
Condividi su altri siti

due gocce d'olio nella toppa e due nocciole di grasso nei pertugi dell'archetto ogni tanto sono Manna per i lock sempre esposti alle intemperie!

take care of them!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io uso l'abus mini da 3 mesi, il prodotto è buono..però ha già un segnettino di ruggine e la vernice è venuta via nel punto dove si chiude, magari non significa niente, però l'altro U LOCK che avevo (marcato "bloster") in 4 anni neanche un mm di ruggine!
Anche io ho il bloster sa anni è perfetto! Certo.. Dopo aver preso in mano abus credo non c'è paragone! Come diametro e sistema di chiusura.. E poi bello compatto! Arrivando la bella stagione lo zaino o la messenger provocano il pezzo devastante e quindi bisogna trovare un lock piccolo e affidabile.. Tra i mini il miglior rapporto qualità prezzo va ad abus.. Penso che sarà il mio prossimo acquisto!
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco una foto del legaggio ruota, telaio palo ( con Abus mini ) ;)

 

Se lo mettessi dall'altro lato avresti inclusa anche la catena

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco una foto del legaggio ruota, telaio palo ( con Abus mini ) ;)

L'ho preso ieri, identico al tuo.

Sembra solidissimo, lo spero...

Ma poi non c'è proprio paragone anche su qualità/prezzo col Krypto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .